Fede90 Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si lo so che è piuttosto inutile, però non ho impara queste grandi mosse.Devi lavorare con le MT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Si lo so che è piuttosto inutile, però non ho impara queste grandi mosse.Devi lavorare con le MTEh, purtroppo spesso le mosse migliori sono legate proprio alle MT! :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 scusate, ma tutto questo discorso che state facendo non è OT? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 scusate, ma tutto questo discorso che state facendo non è OT? Se fosse ot, i moderatori avrebbero già preso provvedimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Un pochino OT Come si suol dire dalle mie parti, l'abbiamo mandata in caciara.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Sconfitta la lega al primo tentativo, con la mia squadra ultra pro...zzap.Finché fede non finiva il gioco, io volevo visitare i dintorni del parco lotta ma mi sa che mi serve il pokedex nazionale... Quando lo dà rowan? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Finché fede non finiva il gioco, io volevo visitare i dintorni del parco lotta ma mi sa che mi serve il pokedex nazionale... Quando lo dà rowan? Se non sbaglio devi INCONTRARE (basta vederli, non devi necessariamente averli catturati) tutti i 210 Pokémon del Pokédex di Sinnoh, dopodiché dirigerti al Laboratorio del Professor Rowan, dove riceverai il Pokédex Nazionale direttamente dal Professor Oak! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se non sbaglio devi INCONTRARE (basta vederli, non devi necessariamente averli catturati) tutti i 210 Pokémon del Pokédex di Sinnoh, dopodiché dirigerti al Laboratorio del Professor Rowan, dove riceverai il Pokédex Nazionale direttamente dal Professor Oak! Se non sbaglio ne ho incontrati sui 200 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Se non sbaglio ne ho incontrati sui 200 LOL Allora te ne mancano 10; suppongo ti manchino Rotom, il Trio dei Laghi e simili, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Allora te ne mancano 10; suppongo ti manchino Rotom, il Trio dei Laghi e simili, giusto? Probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quando io ho finito il gioco Rowan mi ha dato subito il Dex Nazionale dicendomi che avevo già incontrato tutti i Pokémon di Sinnoh. D:Basta combattere contro TUTTI gli allenatori presenti nel gioco e andare a visitare i tre Pokémon dei Laghi prima di finire l Lega. Anche perché non ti fa andare avanti nella storia altrimenti. :cBtw aggiornamento! 435 Pokémon Visti e 369 catturati! Devo ancora fare l'isola del Dopo Lega e visitare il Parco Lotta! Credo che ora che ho i tre Regi andrò a risvegliare Regigigas nel Tempio di Nevepoli *_* E con lui sveglieró i tre Regi in giro per Sinnoh #circolovizioso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Quando io ho finito il gioco Rowan mi ha dato subito il Dex Nazionale dicendomi che avevo già incontrato tutti i Pokémon di Sinnoh. D:Basta combattere contro TUTTI gli allenatori presenti nel gioco e andare a visitare i tre Pokémon dei Laghi prima di finire l Lega.Anche perché non ti fa andare avanti nella storia altrimenti. :cBtw aggiornamento! 435 Pokémon Visti e 369 catturati! Devo ancora fare l'isola del Dopo Lega e visitare il Parco Lotta!Credo che ora che ho i tre Regi andrò a risvegliare Regigigas nel Tempio di Nevepoli *_* E con lui sveglieró i tre Regi in giro per Sinnoh #circoloviziosoEsattamente il modo in cui si riempiono tutte le pagine del Dex: sfidando tutti gli allenatori, parlare con tutti gli NPC, cercare tutti i leggendari disponibili e consultare i vari documenti sparsi per la regione di Sinnoh (mi riferisco al metodo di registrazione di Manaphy)! Bravo, vuol dire che non hai saltato niente, e Rowan, o meglio Oak, ha saputo ricompensarti! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Treecko03 Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti consiglierei heart gold, nero 2, rubino omega/zaffiro alpha(x e y sono troppo basilari) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti consiglierei heart gold, nero 2, rubino omega/zaffiro alpha (x e y sono troppo basilari) Ha già deciso da tempo per Platino, e infatti lo sta giocando! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 20 luglio, 2015 Condividi Inviato 20 luglio, 2015 Ti consiglierei heart gold, nero 2, rubino omega/zaffiro alpha (x e y sono troppo basilari) scusa gli dici x e y che sono basilari ma poi gli proponi oras? non ha senso, almeno x e y sono giochi nuovi e non remake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma per i Pokemon erba è molto meglio Geloraggio! Ho preso il Dex Nazionale e non si bloccaaaaa *___*Deve esserci stato un bug o un errore ieri a quanto pare ,___,OMG PP NON RIATTIVATEVI MAI PIU' T______________T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 OMG PP NON RIATTIVATEVI MAI PIU' T______________T HAHAHAHAHAHAHAHAH me l'ero scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ha già deciso da tempo per Platino, e infatti lo sta giocando! XD hai fatto la scelta giusta platino è uno dei migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 hai fatto la scelta giusta platino è uno dei migliori Grazie, ma... non sono io l'utente che cercava consigli per un titolo della serie! XDD Mi riferivo all'autore del post, Fede90; e sono d'accordissimo con te, ha fatto la migliore scelta, Platino è semplicemente stupendo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Grazie, ma... non sono io l'utente che cercava consigli per un titolo della serie! XDD Mi riferivo all'autore del post, Fede90; e sono d'accordissimo con te, ha fatto la migliore scelta, Platino è semplicemente stupendo! bravo indovina chi era il pg che impersonavo ? il pokemon che sceglievo era piplup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 bravo indovina chi era il pg che impersonavo ? il pokemon che sceglievo era piplup Mmmh, vediamo... Lucinda? XD Tra i personaggi femminili dei giochi è quella che preferisco, è troppo carina! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Mmmh, vediamo... Lucinda? XD Tra i personaggi femminili dei giochi è quella che preferisco, è troppo carina! *___* ok ora ti stimo alle stelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 ok ora ti stimo alle stelle Ma grazie! E visto il tuo nickname, il sentimento è reciproco! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Ma grazie! E visto il tuo nickname, il sentimento è reciproco! :3 grazie mille :) comunque quando ho rifatto platino mi feci la squadra di Lucinda dell'Anime( non con tutti gli stessi a parte uno ) e mi sentii realizzata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 22 luglio, 2015 Condividi Inviato 22 luglio, 2015 Oh, anch'io ho ricominciato Platino! Ottima scelta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.