Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Inviato

Si lo so che è piuttosto inutile, però non ho impara queste grandi mosse.

Devi lavorare con le MT

Eh, purtroppo spesso le mosse migliori sono legate proprio alle MT! :/

Inviato

scusate, ma tutto questo discorso che state facendo non è OT?

Se fosse ot, i moderatori avrebbero già  preso provvedimenti.

Inviato

Sconfitta la lega al primo tentativo, con la mia squadra ultra pro...zzap.

Finché fede non finiva il gioco, io volevo visitare i dintorni del parco lotta ma mi sa che mi serve il pokedex nazionale... Quando lo dà  rowan?

Inviato

Finché fede non finiva il gioco, io volevo visitare i dintorni del parco lotta ma mi sa che mi serve il pokedex nazionale... Quando lo dà  rowan?

Se non sbaglio devi INCONTRARE (basta vederli, non devi necessariamente averli catturati) tutti i 210 Pokémon del Pokédex di Sinnoh, dopodiché dirigerti al Laboratorio del Professor Rowan, dove riceverai il Pokédex Nazionale direttamente dal Professor Oak!  ;)

Inviato

Se non sbaglio devi INCONTRARE (basta vederli, non devi necessariamente averli catturati) tutti i 210 Pokémon del Pokédex di Sinnoh, dopodiché dirigerti al Laboratorio del Professor Rowan, dove riceverai il Pokédex Nazionale direttamente dal Professor Oak!  ;)

Se non sbaglio ne ho incontrati sui 200 LOL

Inviato

Se non sbaglio ne ho incontrati sui 200 LOL

Allora te ne mancano 10; suppongo ti manchino Rotom, il Trio dei Laghi e simili, giusto?  :D

Inviato

Quando io ho finito il gioco Rowan mi ha dato subito il Dex Nazionale dicendomi che avevo già  incontrato tutti i Pokémon di Sinnoh. D:

Basta combattere contro TUTTI gli allenatori presenti nel gioco e andare a visitare i tre Pokémon dei Laghi prima di finire l Lega.

Anche perché non ti fa andare avanti nella storia altrimenti. :c

Btw aggiornamento! 435 Pokémon Visti e 369 catturati! Devo ancora fare l'isola del Dopo Lega e visitare il Parco Lotta!

Credo che ora che ho i tre Regi andrò a risvegliare Regigigas nel Tempio di Nevepoli *_* E con lui sveglieró i tre Regi in giro per Sinnoh #circolovizioso

Inviato

Quando io ho finito il gioco Rowan mi ha dato subito il Dex Nazionale dicendomi che avevo già  incontrato tutti i Pokémon di Sinnoh. D:

Basta combattere contro TUTTI gli allenatori presenti nel gioco e andare a visitare i tre Pokémon dei Laghi prima di finire l Lega.

Anche perché non ti fa andare avanti nella storia altrimenti. :c

Btw aggiornamento! 435 Pokémon Visti e 369 catturati! Devo ancora fare l'isola del Dopo Lega e visitare il Parco Lotta!

Credo che ora che ho i tre Regi andrò a risvegliare Regigigas nel Tempio di Nevepoli *_* E con lui sveglieró i tre Regi in giro per Sinnoh #circolovizioso

Esattamente il modo in cui si riempiono tutte le pagine del Dex: sfidando tutti gli allenatori, parlare con tutti gli NPC, cercare tutti i leggendari disponibili e consultare i vari documenti sparsi per la regione di Sinnoh (mi riferisco al metodo di registrazione di Manaphy)! Bravo, vuol dire che non hai saltato niente, e Rowan, o meglio Oak, ha saputo ricompensarti! XD

Inviato

Ti consiglierei heart gold, nero 2, rubino omega/zaffiro alpha

(x e y sono troppo basilari)

Ha già  deciso da tempo per Platino, e infatti lo sta giocando! XD

Inviato

Ti consiglierei heart gold, nero 2, rubino omega/zaffiro alpha

(x e y sono troppo basilari)

scusa gli dici x e y che sono basilari ma poi gli proponi oras? non ha senso, almeno x e y sono giochi nuovi e non remake

Inviato

Ma per i Pokemon erba è molto meglio Geloraggio! ^^

Ho preso il Dex Nazionale e non si bloccaaaaa *___*

Deve esserci stato un bug o un errore ieri a quanto pare ,___,

OMG PP NON RIATTIVATEVI MAI PIU' T______________T

Inviato

Ha già  deciso da tempo per Platino, e infatti lo sta giocando! XD

hai fatto la scelta giusta platino è uno dei migliori 

Inviato

hai fatto la scelta giusta platino è uno dei migliori 

Grazie, ma... non sono io l'utente che cercava consigli per un titolo della serie! XDD

Mi riferivo all'autore del post, Fede90; e sono d'accordissimo con te, ha fatto la migliore scelta, Platino è semplicemente stupendo!  ^^

Inviato

Grazie, ma... non sono io l'utente che cercava consigli per un titolo della serie! XDD

Mi riferivo all'autore del post, Fede90; e sono d'accordissimo con te, ha fatto la migliore scelta, Platino è semplicemente stupendo!  ^^

bravo  indovina chi era il pg che impersonavo ? :P

il pokemon che sceglievo era piplup 

Inviato

bravo  indovina chi era il pg che impersonavo ? :P

il pokemon che sceglievo era piplup 

Mmmh, vediamo... Lucinda? XD

Tra i personaggi femminili dei giochi è quella che preferisco, è troppo carina! *___*

Inviato

Mmmh, vediamo... Lucinda? XD

Tra i personaggi femminili dei giochi è quella che preferisco, è troppo carina! *___*

ok ora ti stimo alle stelle 

Inviato

Ma grazie!  :blush:

E visto il tuo nickname, il sentimento è reciproco! :3

grazie mille :):) 

comunque quando ho rifatto platino mi feci la squadra di Lucinda dell'Anime( non con tutti gli stessi a parte uno ) e mi sentii realizzata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...