Vai al commento

Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)

Post raccomandati

Sconfitta la lega al primo tentativo, con la mia squadra ultra pro...zzap.

Finché fede non finiva il gioco, io volevo visitare i dintorni del parco lotta ma mi sa che mi serve il pokedex nazionale... Quando lo dà  rowan?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finché fede non finiva il gioco, io volevo visitare i dintorni del parco lotta ma mi sa che mi serve il pokedex nazionale... Quando lo dà  rowan?

Se non sbaglio devi INCONTRARE (basta vederli, non devi necessariamente averli catturati) tutti i 210 Pokémon del Pokédex di Sinnoh, dopodiché dirigerti al Laboratorio del Professor Rowan, dove riceverai il Pokédex Nazionale direttamente dal Professor Oak!  ;)

Link al commento

Se non sbaglio devi INCONTRARE (basta vederli, non devi necessariamente averli catturati) tutti i 210 Pokémon del Pokédex di Sinnoh, dopodiché dirigerti al Laboratorio del Professor Rowan, dove riceverai il Pokédex Nazionale direttamente dal Professor Oak!  ;)

Se non sbaglio ne ho incontrati sui 200 LOL

Link al commento

Quando io ho finito il gioco Rowan mi ha dato subito il Dex Nazionale dicendomi che avevo già  incontrato tutti i Pokémon di Sinnoh. D:

Basta combattere contro TUTTI gli allenatori presenti nel gioco e andare a visitare i tre Pokémon dei Laghi prima di finire l Lega.

Anche perché non ti fa andare avanti nella storia altrimenti. :c

Btw aggiornamento! 435 Pokémon Visti e 369 catturati! Devo ancora fare l'isola del Dopo Lega e visitare il Parco Lotta!

Credo che ora che ho i tre Regi andrò a risvegliare Regigigas nel Tempio di Nevepoli *_* E con lui sveglieró i tre Regi in giro per Sinnoh #circolovizioso

Link al commento

Quando io ho finito il gioco Rowan mi ha dato subito il Dex Nazionale dicendomi che avevo già  incontrato tutti i Pokémon di Sinnoh. D:

Basta combattere contro TUTTI gli allenatori presenti nel gioco e andare a visitare i tre Pokémon dei Laghi prima di finire l Lega.

Anche perché non ti fa andare avanti nella storia altrimenti. :c

Btw aggiornamento! 435 Pokémon Visti e 369 catturati! Devo ancora fare l'isola del Dopo Lega e visitare il Parco Lotta!

Credo che ora che ho i tre Regi andrò a risvegliare Regigigas nel Tempio di Nevepoli *_* E con lui sveglieró i tre Regi in giro per Sinnoh #circolovizioso

Esattamente il modo in cui si riempiono tutte le pagine del Dex: sfidando tutti gli allenatori, parlare con tutti gli NPC, cercare tutti i leggendari disponibili e consultare i vari documenti sparsi per la regione di Sinnoh (mi riferisco al metodo di registrazione di Manaphy)! Bravo, vuol dire che non hai saltato niente, e Rowan, o meglio Oak, ha saputo ricompensarti! XD

Link al commento

Ti consiglierei heart gold, nero 2, rubino omega/zaffiro alpha

(x e y sono troppo basilari)

scusa gli dici x e y che sono basilari ma poi gli proponi oras? non ha senso, almeno x e y sono giochi nuovi e non remake

Link al commento

hai fatto la scelta giusta platino è uno dei migliori 

Grazie, ma... non sono io l'utente che cercava consigli per un titolo della serie! XDD

Mi riferivo all'autore del post, Fede90; e sono d'accordissimo con te, ha fatto la migliore scelta, Platino è semplicemente stupendo!  ^^

Link al commento

Grazie, ma... non sono io l'utente che cercava consigli per un titolo della serie! XDD

Mi riferivo all'autore del post, Fede90; e sono d'accordissimo con te, ha fatto la migliore scelta, Platino è semplicemente stupendo!  ^^

bravo  indovina chi era il pg che impersonavo ? :P

il pokemon che sceglievo era piplup 

Link al commento

Ma grazie!  :blush:

E visto il tuo nickname, il sentimento è reciproco! :3

grazie mille :):) 

comunque quando ho rifatto platino mi feci la squadra di Lucinda dell'Anime( non con tutti gli stessi a parte uno ) e mi sentii realizzata

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...