Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Finalmente rosarade!

E devo fare spazio per prendere l'uovo.

Sarebbe lucario? Il pokemon che tiene la ragazza? Sembra forte però come al solito per chi ha grande attacco, difesa bassa...

Marisio è un maschio. :look:

A meno che tu non parlassi della Capopalestra Marzia. ^^

 

Comunque sì! L'uovo di Riolu che si evolve in Lucario! Con Forzasfera spacca! :XD:

Le difese non sono poi così basse o,o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non è vero! haha Chansey e Lucario mi hanno sempre aiutato tantissimo! :XD:

Sono invece Kadabra e Arcanine che erano l'inutilità  più assoluta! HAHA

Chansey ha un'ottima Difesa Speciale, quindi qualche colpo lo incassa a dovere; ma basta una mossa fisica e bye bye! XDD

Nuoh, Arcanine è troppo bello, quindi anche se si fa mettere KO lo perdono! à§___à§

 

Visto che hai battuto la Lega, a questo punto immagino che ti dedicherai al Parco Lotta!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Invece con me è morto anche Chansey contro dei coleotteri deboli :omg:


Chansey ha un'ottima Difesa Speciale, quindi qualche colpo lo incassa a dovere; ma basta una mossa fisica e bye bye! XDD

Nuoh, Arcanine è troppo bello, quindi anche se si fa mettere KO lo perdono! à§___à§

 

Visto che hai battuto la Lega, a questo punto immagino che ti dedicherai al Parco Lotta!  :D

Io il parco lotta non lo faccio mai e.e

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, non ho mai detto il mio team, ve lo dico subito xD

 

Gabite lv 44

Luxray lv 43

Staraptor lv 44

Lopunny lv 44

Vaporeon lv 44

Infernape lv. 44

Ho appena sconfitto Martes al lago, ora devo andare a nevepoli

Bello, ma... intendevo quello di HeartGold! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è molto bella, mi piace; e direi che è abbastanza equilibrata dal punto di vista dei tipi!

Garchomp è un'ottima scelta, bravo!

Garchomp non l'ho mai usato prima, ma già  il fatto che è un drago lo rende una garanzia :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tipo Drago fa sempre comodo, e in più possiede il Tipo Terra, che offensivamente può aiutarti in numerosi scontri!

Infatti ho recuperato la MT26 Terremoto, so già  che mi sarà  molto utile contro Vulcano :th_sisi: Comunque Vaporeon è veramente un muro, non si fa abbattere neanche da attacchi superefficaci lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti ho recuperato la MT26 Terremoto, so già  che mi sarà  molto utile contro Vulcano :th_sisi: Comunque Vaporeon è veramente un muro, non si fa abbattere neanche da attacchi superefficaci lol

Ottimo, si preannunciano carneficine! XD

 

Io l'avevo detto che Vaporeon è un buon Pokémon!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chansey ha un'ottima Difesa Speciale, quindi qualche colpo lo incassa a dovere; ma basta una mossa fisica e bye bye! XDD

Nuoh, Arcanine è troppo bello, quindi anche se si fa mettere KO lo perdono! à§___à§

 

Visto che hai battuto la Lega, a questo punto immagino che ti dedicherai al Parco Lotta!  :D

No, mi dedicherò a cercare Shaymin e Darkrai shiny. Certo, dovrò usare i trucchi per avere gli strumenti per reperirli, ma ne varrà  la pena. :cry:

E cercherò anche di completare il Pokédex nazionale con SS! ^^

Oddio. Non so che sta succedendo. Ho ottenuto il Pokédex nazionale, ma se scorro verso il basso, circa verso il 30° Pokémon mi si blocca il gioco WAT. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, mi dedicherò a cercare Shaymin e Darkrai shiny. Certo, dovrò usare i trucchi per avere gli strumenti per reperirli, ma ne varrà  la pena. :cry:

E cercherò anche di completare il Pokédex nazionale con SS! ^^

Oddio. Non so che sta succedendo. Ho ottenuto il Pokédex nazionale, ma se scorro verso il basso, circa verso il 30° Pokémon mi si blocca il gioco WAT. D:

Ti aspetta un bel lavorone, insomma! XD

 

Come ti si blocca? O.O

Stai giocando su DS con una copia fisica del gioco, sì?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, su DS e con la copia fisica del gioco. D:

Cavoli, è molto strano! :/

Prova a estrarre la cartuccia e soffiare sui contatti, sia suoi che dell'alloggiamento del DS, può darsi che ci sia finita un po' di polvere o che ci sia umidità ! Magari strofinali delicatamente anche con un panno asciutto in microfibra!  ;)

 

Ragazzi per eevee cosa mi consigliate, di farlo evolvere in glaceon?

Scusa, Fede, potresti prima ridirmi i componenti della tua squadra? Abbi pazienza ma non li ricordo!  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, su DS e con la copia fisica del gioco. D:

hai usato action replay?

 

Cavoli, è molto strano! :/

Prova a estrarre la cartuccia e soffiare sui contatti, sia suoi che dell'alloggiamento del DS, può darsi che ci sia finita un po' di polvere o che ci sia umidità ! Magari strofinali delicatamente anche con un panno asciutto in microfibra!  ;)

 

Scusa, Fede, potresti prima ridirmi i componenti della tua squadra? Abbi pazienza ma non li ricordo!  :XD:

non devi soffiare sui circuiti, facendo così li rovini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...