Vai al commento



Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Perché, ce l'hai shiny? *___*

Allora che stai aspettando a metterla in squadra? XD

Sì l'ho trovata shiny! *___*

Ma dovevo aspettare a metterla in squadra! Perché se la livellavo prima di evolverla in Glaceon mi sarei perso tutte le mosse ghiaccio che impara e sarei dovuto andare dal Ricordamosse. :cry:

Gia'presa alla mia prima partita..

senno'non ci avrei pensato due volte~

Si,e'molto veloce e forte ^^

Pero dicono sopra che avresti due tipi Veleno con lui e Roselia,ti consiglio di prendere Rapidash invece e togliere Meditite.

E'molto rapid sks eh.

(o per lo meno il mio su Platino era abbastanza veloce..)

Come Shiny O__O

Meglio Magmar a Rapidash secondo me! ^^

Si shiny o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì l'ho trovata shiny! *___*

Ma dovevo aspettare a metterla in squadra! Perché se la livellavo prima di evolverla in Glaceon mi sarei perso tutte le mosse ghiaccio che impara e sarei dovuto andare dal Ricordamosse. :cry:

Meglio Magmar a Rapidash secondo me! ^^

Si shiny o-o

Giusto, hai fatto bene!  ^^

E poi sai quante risate contro Garchomp?  :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto, hai fatto bene! ^^

E poi sai quante risate contro Garchomp? :XD:

Haha sì Camilla mia sei spacciata <3

Volevo mettere in squadra anche Skorupi, che è abbastanza raro nella Gran Palude, ma ho già  Crobat di tipo Veleno. :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì l'ho trovata shiny! *___*

Ma dovevo aspettare a metterla in squadra! Perché se la livellavo prima di evolverla in Glaceon mi sarei perso tutte le mosse ghiaccio che impara e sarei dovuto andare dal Ricordamosse. :cry:

Meglio Magmar a Rapidash secondo me! ^^

Si shiny o-o

Dove l'hai trovata shiny O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Haha sì Camilla mia sei spacciata <3

Volevo mettere in squadra anche Skorupi, che è abbastanza raro nella Gran Palude, ma ho già  Crobat di tipo Veleno. :cry:

Ah, quindi ti piace Drapion? Strano, di solito tutti lo evitano come la peste (a me piace, comunque)! XD

Mmmh, sì, diciamo che è abbastanza interessante, e soprattutto ti sarebbe stato utile contro Luciano grazie al suo secondo tipo Buio, però avresti l'ennesimo Pokémon vulnerabile al tipo Terra, debolezza che puoi invece arginare con Crobat per via del suo tipo Volante!  ;)

 

A proposito, che strategia pensi di usare contro Luciano, visto che non disponi di tipi superefficaci allo Psico?  :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai presente che Bebe ti regala un Eevee? o___o

Si ma i Pokemon che ti regalano non potevano essere Shiny sbaglio?

Poi come mai dici che non la potevi tenere in squadra e che solo ora hai raggiunto il Percorso dove si evolve se Bebe si trova ad Arenipoli o___o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma i Pokemon che ti regalano non potevano essere Shiny sbaglio?

Poi come mai dici che non la potevi tenere in squadra e che solo ora hai raggiunto il Percorso dove si evolve se Bebe si trova ad Arenipoli o___o

Veramente Bebe vive a Cuoripoli!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E quando ha cambiato casa O__O

Ok che non gioco a un gioco di Sinnoh da secoli ma mi ricordo bene che quella vive ad Arenipoli O______O

Nono, fidati, nessun cambio di residenza, è sempre vissuta a Cuoripoli! XDD

Semplicemente ricordavi male!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono, fidati, nessun cambio di residenza, è sempre vissuta a Cuoripoli! XDD

Semplicemente ricordavi male!  ^^

Io ricordo benissimo abitava a Arenipoli(anche se mi chiedevo perche'il suo stupido Eevee era al 20 quando ad Arenipoli c'e' l'ultima plaestra lol) :mki2:

Ho la memoria di un Slowbro dopo aver usato Amnesia  :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ricordo benissimo abitava a Arenipoli(anche se mi chiedevo perche'il suo stupido Eevee era al 20 quando ad Arenipoli c'e' l'ultima plaestra lol) :mki2:

Beh, i Pokémon donati sono QUASI sempre a un livello piuttosto basso, senza contare che il suo Eevee è al livello 20 solo in Platino, mentre in Diamante e Perla era al 5; quindi direi che non è neanche così male, dopotutto! XD

Comunque ribadisco che lei è di Cuoripoli, non di Arenipoli!  ^^

 

Ho la memoria di un Slowbro dopo aver usato Amnesia  :mki2:

Povero Slowbro! Ahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, i Pokémon donati sono QUASI sempre a un livello piuttosto basso, senza contare che il suo Eevee è al livello 20 solo in Platino, mentre in Diamante e Perla era al 5; quindi direi che non è neanche così male, dopotutto! XD

Comunque ribadisco che lei è di Cuoripoli, non di Arenipoli!  ^^

 

Povero Slowbro! Ahahah!

L'ho capito che e'a Cuoripoli lol

 

Oddio stavo per scrivere"L'ho capito che e'ad Arenipoli" :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'ho capito che e'a Cuoripoli lol

 

Oddio stavo per scrivere"L'ho capito che e'ad Arenipoli" :mki2:

LOL Scusa, ho visto che avevi scritto "io ricordo benissimo abitava a Arenipoli", quindi credevo che avessi ancora dei dubbi, dal momento che hai usato il presente "ricordo" anziché il passato "ricordavo"!  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL Scusa, ho visto che avevi scritto "io ricordo benissimo abitava a Arenipoli", quindi credevo che avessi ancora dei dubbi, dal momento che hai usato il presente "ricordo" anziché il passato "ricordavo"!  :P

Volevo scrivere ricordavo..cavoli sto diventando piu'tonto di un Slowbro per davvero..(meglio che vado prima di dire qualche altra cavolata  :facepalm: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah, quindi ti piace Drapion? Strano, di solito tutti lo evitano come la peste (a me piace, comunque)! XD

Mmmh, sì, diciamo che è abbastanza interessante, e soprattutto ti sarebbe stato utile contro Luciano grazie al suo secondo tipo Buio, però avresti l'ennesimo Pokémon vulnerabile al tipo Terra, debolezza che puoi invece arginare con Crobat per via del suo tipo Volante!  ;)

 

A proposito, che strategia pensi di usare contro Luciano, visto che non disponi di tipi superefficaci allo Psico?  :attention:

Pensavo di spammare Sgranocchio di Luxray e Morso di Crobat (con qualche difficoltà ) a manetta. :look:

Ma comunque in qualche modo farò! Tanto tutti i suoi Pokémon hanno difese bassissime! :P

 

Tranne Bronzong dove userò un tipo Fuoco e con Lanciafiamme via! Ed Espeon e Gallade che in qualche modo e con qualche Revitalizzante farò :XD:

 

Drapion io lo amo, comunque! Ma non l'ho mai usato! :fg:

 

Comunque i Pokémon regalati possono essere shiny e Bebe vive a Cuoripoli, dove è sempre stata. :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pensavo di spammare Sgranocchio di Luxray e Morso di Crobat (con qualche difficoltà ) a manetta. :look:

Ma comunque in qualche modo farò! Tanto tutti i suoi Pokémon hanno difese bassissime! :P

 

Tranne Bronzong dove userò un tipo Fuoco e con Lanciafiamme via! Ed Espeon e Gallade che in qualche modo e con qualche Revitalizzante farò :XD:

 

Drapion io lo amo, comunque! Ma non l'ho mai usato! :fg:

 

Comunque i Pokémon regalati possono essere shiny e Bebe vive a Cuoripoli, dove è sempre stata. :XD:

Ottima strategia, con Luxray dovresti riuscire a fare un bel po' di danni, e Crobat compensa la sua debolezza allo Psico grazie all'altissima velocità , senza contare che Morso ha il 30% di probabilità  di far tentennare il Pokémon avversario, quindi puoi contare anche su un eventuale pizzico di fortuna per riuscire ad attaccare almeno due o più turni di fila!  ;)

 

Bronzong ha difese piuttosto alte, ma con due Lanciafiamme ben assestati dovresti riuscire a buttarlo giù tranquillamente; Espeon e Gallade hanno difese bassissime, un paio di attacchi Volo di Crobat e passa la paura, li fulmini in un secondo! 

:D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ottima strategia, con Luxray dovresti riuscire a fare un bel po' di danni, e Crobat compensa la sua debolezza allo Psico grazie all'altissima velocità , senza contare che Morso ha il 30% di probabilità  di far tentennare il Pokémon avversario, quindi puoi contare anche su un eventuale pizzico di fortuna per riuscire ad attaccare almeno due o più turni di fila!  ;)

 

Bronzong ha difese piuttosto alte, ma con due Lanciafiamme ben assestati dovresti riuscire a buttarlo giù tranquillamente; Espeon e Gallade hanno difese bassissime, un paio di attacchi Volo di Crobat e passa la paura, li fulmini in un secondo! 

:D 

Crobat + Roccia di Re e gli avversari non attaccano più. HAHA

 

Bronzong esattamente!

:XD: Se riesco a far imparare Eruzione a Thyplosion poi è andato al primo colpo. HAHA Gallade e Espeon hanno sì difese basse, ma non tanto quanto gli altri, soprattutto Espeon. Ma anche loro non sono nulla di che appunto. :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crobat + Roccia di Re e gli avversari non attaccano più. HAHA

Oh, yeah!  :D

 

Crobat + Roccia di Re e gli avversari non attaccano più. HAHA

 

Bronzong esattamente!

:XD: Se riesco a far imparare Eruzione a Thyplosion poi è andato al primo colpo. HAHA Gallade e Espeon hanno sì difese basse, ma non tanto quanto gli altri, soprattutto Espeon. Ma anche loro non sono nulla di che appunto. :P

Oddio, la difesa base di Espeon è 60, quella di Gallade 65 (come Mr. Mime)! Direi che con Volo di Crobat i primi due te li mangi a colazione, e senza fare nemmeno il ruttino! XDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, yeah!  :D

 

Oddio, la difesa base di Espeon è 60, quella di Gallade 65 (come Mr. Mime)! Direi che con Volo di Crobat i primi due te li mangi a colazione, e senza fare nemmeno il ruttino! XDD

Ho sempre pensato che Espeon fosse come Umbreon. Mhm. Allora no problem HAHAHA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ragazzi! In squadra ho:

PRIPLUP 31

STARAVIA 29

Evoluzione LUXIO 30

ROSELIA 29

KIRLIA 26

PONYTA (il ritorno!) 28

Ho battuto da poco il capopalestra n 4 e mi sto dirigendo verso sud!

Dte houndoom meglio di rapidash?

mmmmm forse si, stavo dando un occhio alle statistiche, sembra bello ignorante.

poi le mosse mi sembrano molto molto meglio!

Per il resto vi piace la mia squadretta?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi ragazzi! In squadra ho:

PRIPLUP 31

STARAVIA 29

Evoluzione LUXIO 30

ROSELIA 29

KIRLIA 26

PONYTA (il ritorno!) 28

Ho battuto da poco il capopalestra n 4 e mi sto dirigendo verso sud!

Dte houndoom meglio di rapidash?

mmmmm forse si, stavo dando un occhio alle statistiche, sembra bello ignorante.

poi le mosse mi sembrano molto molto meglio!

Per il resto vi piace la mia squadretta?

Direi di sì, è molto equilibrata sotto ogni punto di vista, sia per quanto riguarda i tipi, che i ruoli (3 attaccanti fisici, 3 speciali u.u). Questo team è quasi uguale al mio vecchio team, solo che io ai tempi scelsi lo starter d'erba (Turtwig), e al posto di Roselia scelsi Buizel come pokémon d'acqua. E poi hai Luxray, solo per questo direi che come team è perfetto °-°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...