Vai al commento



Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Ci sono le pietre a rovina flemminia? Vado subito, io mi stavo scervellando per riuscire a prendere la poke che si vede da fuori, ma niente, evidentemente si passa da un altra parte...

Insomma dite magmar....

Io continuo con PONYTA poi vediamo quando lo incontro!

Per prendere quell'oggetto alle Rovine Flemminia devi catturare tutte le 21 forme di Unown e andare nel tunnel del Percorso 214. Ad ogni nuova forma catturata lo Scoprirovine scaverà  sempre di più! ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami nell'alfabeto inglese ci sono 26 lettere, quindi devi catturare 26 Unown diversi owo

Una volta catturati tutti potrai andare in quel Tunnel e catturare le due nuove forme di Unown di quarta generazione! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni trattino sarebbe un passo, e tu devi riuscire a ritrovarti davanti al puntino nero e premere A per raccogliere l'oggetto! Il puntino non deve stare esattamente al centro altrimenti tu saresti sopra di esso e non potresti raccoglierlo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solito Buizel? Mai usato sinceramente. :XD:

^This

 

 

Comunque gente,dato che siete in 2/3 a giocare a Platino,mi potete dare un consiglio :DD

Avevo detto l'ho ricominciato 1-2 pagine prima e prendevo Chimchar mi sembra(mi ha ispirato questo topic XD(?)),mi consigliate qualche Pokemon dei primi percorsi da prendere?Stavo pensando a Kricketot/une dato che Shinx e Starly gli ho gia'presi(Wormadam/Mothim e'inutile,Bibarel lo odio) :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È più forte l'evoluzione finale di starly o di zubat?

@deliah devo dire la verità  non mi piace molto STARAVIA, forse la sua ultima evoluzione e figa però golbat mi affascina di più, poi sembra più tosto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fede le statistiche di base di Crobat sono:

HP: 85

Attack: 90

Defense: 80

Sp. Atk: 70

Sp. Def: 80

Speed: 130

Mentre quelle di Staraptor sono:

HP: 85

Attack: 120

Defense: 70

Sp. Atk: 50

Sp. Def: 60

Speed: 100

Come vedi Staraptor è più forte in attacco, ma Crobat è più veloce, però devi anche tener conto che Staraptor sarà  di tipo Volante/Lotta, mentre Crobat sarà  Volante/Veleno. Sinceramente a me piacciono tutti e due! Staravia è bruttino, sì, ma la sua evoluzione Staraptor è davvero forte e molto bella! Sinceramente non saprei cosa consigliarti, ma se hai già  un Pokémon lotta in squadra ti consiglio il pipistrello! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fede le statistiche di base di Crobat sono:

HP: 85

Attack: 90

Defense: 80

Sp. Atk: 70

Sp. Def: 80

Speed: 130

Mentre quelle di Staraptor sono:

HP: 85

Attack: 120

Defense: 70

Sp. Atk: 50

Sp. Def: 60

Speed: 100

Come vedi Staraptor è più forte in attacco, ma Crobat è più veloce, però devi anche tener conto che Staraptor sarà  di tipo Volante/Lotta, mentre Crobat sarà  Volante/Veleno. Sinceramente a me piacciono tutti e due! Staravia è bruttino, sì, ma la sua evoluzione Staraptor è davvero forte e molto bella! Sinceramente non saprei cosa consigliarti, ma se hai già  un Pokémon lotta in squadra ti consiglio il pipistrello! ^^

Staraptor è di tipo Normale/Volante, non Volante/Lotta!  :P

 

Piacciono entrambi anche a me, sebbene sia più affezionato a Crobat; diciamo che il suo vero potenziale è emerso con la sesta generazione, in cui hanno introdotto il tipo Folletto, il quale è debole agli attacchi Veleno tipici della famiglia di Crobat!

Però rimane comunque un buon Pokémon, dalle difese complessivamente soddisfacenti (anche più di Staraptor) e con una velocità  spaventosa, che ti permetterà  di colpire gli avversari praticamente sempre per primo! ^^

 

Peccato che nella quarta generazione non esistesse ancora Acrobazia, con quella mossa avresti fatto danni ancora più seri; tuttavia gli attacchi Volo, Velenocroce, Morso e un'altra a tua scelta lo rendono un Pokémon ugualmente molto versatile e utile!  ;)

 

In ogni caso, come ha detto Delilah, la scelta finale spetta ovviamente a te, in base ai tuoi gusti personali!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh giusto! Staraptor impara Zuffa e così me lo ricordavo come di tipo Lotta. Pardon. :')

Comunque anche io ti consiglio Crobat! Avendolo in squadra posso dirti che è molto versatile, anche se preferisco comunque Staraptor. Ma non so perché. Sarà  la nostalgia delle vecchie partite. 0^0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh giusto! Staraptor impara Zuffa e così me lo ricordavo come di tipo Lotta. Pardon. :')

Comunque anche io ti consiglio Crobat! Avendolo in squadra posso dirti che è molto versatile, anche se preferisco comunque Staraptor. Ma non so perché. Sarà  la nostalgia delle vecchie partite. 0^0

Tranquillo! XD

 

Più che altro mi sta venendo un dubbio: se non sbaglio ha detto di avere in squadra anche Roselia, di tipo Erba/Veleno... se ora si prende anche Crobat avrà  due Pokémon deboli agli attacchi Psico, e con Luciano dei Superquattro la cosa potrebbe farsi complicata! O.O

Attendo la conferma da parte sua!

 

Tu invece hai apportato modifiche alla tua squadra o è rimasta la stessa?  :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male aveva LUXIO, PRIPLUP, STARAVIA, ROSELIA, MEDITATE e KIRLIA quindi si hai ragione! Inoltre non ha nessun Pokémon che possa seriamente contrastare i Pokémon di tipo Psico. Awhk. Un Houndoom ci starebbe a pennello. Tipo fuoco e anche tipo buio per gli psico. o-o

La mia squadra è sempre la stessa, sì, solo che completamente evoluta: Empoleon, Luxray, Cherrim, Lopunny, Crobat e Thyplosion che devo ancora cambiare con Magmar. Stavo cercando qualcuno da sostituire con Glaceon, visto che sono appena arrivato al Percorso 217!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non ricordo male aveva LUXIO, PRIPLUP, STARAVIA, ROSELIA, MEDITATE e KIRLIA quindi si hai ragione! Inoltre non ha nessun Pokémon che possa seriamente contrastare i Pokémon di tipo Psico. Awhk. Un Houndoom ci starebbe a pennello. Tipo fuoco e anche tipo buio per gli psico. o-o

La mia squadra è sempre la stessa, sì, solo che completamente evoluta: Empoleon, Luxray, Cherrim, Lopunny, Crobat e Thyplosion che devo ancora cambiare con Magmar. Stavo cercando qualcuno da sostituire con Glaceon, visto che sono appena arrivato al Percorso 217!

Eh, in effetti è un bel problema... allo stato attuale la sua squadra è troppo vulnerabile al tipo Psico! :/

Trovo che Houndoom sia un'ottima scelta, sono d'accordo con te: rimedierebbe un tipo Fuoco, utile anche contro Aaron, e il tipo Buio lo renderebbe immune agli attacchi Psico, quindi prenderebbe due piccioni con una fava!  :D

 

Secondo me dovrebbe eliminare Meditite, dal momento che un tipo Erba fa sempre comodo (senza contare che Roserade ha un attacco speciale spaventoso), e sostituirlo con Houndoom! A questo punto gli conviene tenersi Staraptor, che come tipo Volante è ottimo!  :)

E per finire, come gli ho già  consigliato, deve assolutamente insegnare Palla Ombra a Gardevoir, il quale può resistere agli attacchi Psico in quanto ne condivide il tipo, e allo stesso tempo può buttarne giù qualcuno sfruttando una potente mossa Spettro!  ;)

 

Per Glaceon non saprei chi farti depositare, anche se forse quello che mi convince meno è Cherrim! :/

Comunque hai una squadra abbastanza equilibrata, complimenti, anche se forse sei un po' troppo vulnerabile al tipo Terra!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Glaceon non saprei chi farti depositare, anche se forse quello che mi convince meno è Cherrim! :/

Comunque hai una squadra abbastanza equilibrata, complimenti, anche se forse sei un po' troppo vulnerabile al tipo Terra! ^^

Ma Cherrim è il mio Pokémon di punta! Haha

Io amo i tipi Erba e lui è l'unico che ho in squadra! Inoltre la sua abilità  Regalfiore mi attira assai! *_*

È la prima volta che lo uso, quindi mi dispiaceva disfarmene! Io ero più propenso a togliere Lopunny! Che ne dici?

Direi che contro i tipi Terra ho ben sia Empoleon che Cherrim che Lopunny con le sue mosse Lotta (o questo eventuale Glaceon con il Ghiaccio). o^o

Okay, Empoleon è anche di tipo Acciaio, vulnerabile al tipo Terra, ma è anche di tipo Acqua e con lui non ho mai avuto grossi problemi. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma Cherrim è il mio Pokémon di punta! Haha

Io amo i tipi Erba e lui è l'unico che ho in squadra! Inoltre la sua abilità  Regalfiore mi attira assai! *_*

È la prima volta che lo uso, quindi mi dispiaceva disfarmene! Io ero più propenso a togliere Lopunny! Che ne dici?

Direi che contro i tipi Terra ho ben sia Empoleon che Cherrim che Lopunny con le sue mosse Lotta (o questo eventuale Glaceon con il Ghiaccio). o^o

Okay, Empoleon è anche di tipo Acciaio, vulnerabile al tipo Terra, ma è anche di tipo Acqua e con lui non ho mai avuto grossi problemi. :)

Ah, capisco! XD

 

E in effetti può aiutarti a contrastare i tipi Terra insieme ad Empoleon, malgrado la debolezza di quest'ultimo per via del tipo Acciaio; ma vabbè, alla fine hai ragione, neanch'io ricordo di aver mai avuto particolari problemi con lui per via di questo fatto!  ^^

 

Però attenzione, Lopunny non è avvantaggiato contro i tipi Terra, essendo un Pokémon Normale; anzi, già  che ne parliamo, considerato il suo attacco abbastanza trascurabile e il suo tipo privo di resistenze, io appoggerei la tua scelta di sostituirlo con Glaceon, ulteriore rinforzo contro i tipi Terra e avente un attacco speciale mostruoso, unito a difese più che ottime!  ;)

E poi è bellissimo, personalmente lo adoro! *___*

 

EDIT: Scusate, poc'anzi ho scritto un'eresia, Lopunny ce l'ha eccome un'immunità , ossia al tipo Spettro! Ho provveduto a correggere!  :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sia! Ciao ciao Lopunny! Sei stata una valida combattente (se solo ti avessi catturata con la giusta abilità ....) e benvenuta Glaceon! (peccato solo che la versione shiny sia così simile a quella normale). :cry:

Sì, Glaceon insieme a Leafeon sono stupendi! *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E sia! Ciao ciao Lopunny! Sei stata una valida combattente (se solo ti avessi catturata con la giusta abilità ....) e benvenuta Glaceon! (peccato solo che la versione shiny sia così simile a quella normale). :cry:

Sì, Glaceon insieme a Leafeon sono stupendi! *_*

Perché, ce l'hai shiny? *___*

Allora che stai aspettando a metterla in squadra? XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prenditi Budew <333

Gia'presa alla mia prima partita..

senno'non ci avrei pensato due volte~

voi mi consigliate crobat?

Si,e'molto veloce e forte ^^

Pero dicono sopra che avresti due tipi Veleno con lui e Roselia,ti consiglio di prendere Rapidash invece e togliere Meditite.

E'molto rapid sks eh.

(o per lo meno il mio su Platino era abbastanza veloce..)

 

Perché, ce l'hai shiny? *___*

Allora che stai aspettando a metterla in squadra? XD

Come Shiny O__O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...