Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Allora assolutamente Roserade! (ti consiglierei Cherrim, ma deve piacere perché non è un granché °°)

Roserade l'ho gia'usato nell'avventura precedente nonche'prima,vorrei provare Pokemon come Yanmega o Floatzel che nonostante mi piacciono per vari motivi non userei nell'avventura..stavo pensando a Drapion ma non ricordo come si evolve e dove si trova Skorupi

Cherrim mi piace ma non e'tutto sto'granche,giusto nella forma "solare" diventa un po'piu'carino..(Sembra depresso quasi nella forma quando non c'e' il sole,o perlomeno a me da l'impressione di qualcosa di triste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Roserade l'ho gia'usato nell'avventura precedente nonche'prima,vorrei provare Pokemon come Yanmega o Floatzel che nonostante mi piacciono per vari motivi non userei nell'avventura..stavo pensando a Drapion ma non ricordo come si evolve e dove si trova Skorupi

Cherrim mi piace ma non e'tutto sto'granche,giusto nella forma "solare" diventa un po'piu'carino..(Sembra depresso quasi nella forma quando non c'e' il sole,o perlomeno a me da l'impressione di qualcosa di triste)

Infatti Yanmega e Floatzel trovo siano una buona scelta! Skorupi è uno dei Pokémon che cambiano ogni giorno nella Gran Palude di Pratopoli (anche se io fin'ora l'ho avuto ogni giorno ( :look:). Però poi avresti la mancanza fondamentale del Pokémon Erba. à§à§

Che ne dici di Tangela o Carnivine?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti Yanmega e Floatzel trovo siano una buona scelta! Skorupi è uno dei Pokémon che cambiano ogni giorno nella Gran Palude di Pratopoli (anche se io fin'ora l'ho avuto ogni giorno ( :look:). Però poi avresti la mancanza fondamentale del Pokémon Erba. à§à§

Che ne dici di Tangela o Carnivine?

Carnivine piu'piace ma e'troppo debole,finirebbe per fare la fine di Kricketune,cioe' carino,ripongo speranze che sia forte e all'inizio diventa il membro piu'forte e poi box perche'si rivela inutile.

Tangrowth l'ho sempre odiato asd

C'e' altro? :/ Carnivine si trova? *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma guarda che Carnivine non è debole! D:

Esso si trova sempre nella Gran Palude di Pratopoli come Pokémon che cambia ogni giorno (anche se anche lui l'ho trovato ogni singolo giorno fin'ora :XD: )

E'che non impara molte mosse utili a mio parere..hai altre idee su un tipo Erba?(Leafeon impara mosse troppo tardi,Tangrowth lo detesto,Carnivine non impara molte mosse utili,Roserade l'ho gia'usato,Cherrim non mi piace,Rotom Tagliaerba non posso averlo..cos'e'rimasto?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Teoricamente non è rimasto nessuno, tranne Snover>Abomasnow e Wormadam manto Erba. :look:

Quindi e'rimasta solo la coppia debolezza x4 a Fuoco. E Drapion sia  :(

Oppure mi prendo da HG il mio Bayleef o un Oddish *-*

Ma vammela a trovare un'altra console :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxray 37

Houndoom 36

EMPELEON 39

ROSELIA 35

Staraptor 36

Gardevoir 37

No nell'isola ferrosa ho preso solo FORZA, ho fatto un giro e sono andato via, anche perché non potevo più andare avanti nella grotta, boh...

Come si evolve golbat in crobat?

Ora sto nel percorso dove nevica!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io visto che non trovavo Pokémon fuoco mi sono portato da Soul Silver Cyndaquil. :look:

Oddish sarebbe l'ideale. à§à§

Dammi un'altra console su cui mettere HG allora caro :v

 

Stupida Wi-Fi Connection..chissa'se,considerando che i GTS tipo Pokecheck usano un altro DNS si puo'usare ancora le GTS false?(Dato che in teoria non si collegherebbero alla vera GTS)Provo a prendere un Gloom da Pokegts.us,vediamo che succede :V

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luxray 37

Houndoom 36

EMPELEON 39

ROSELIA 35

Staraptor 36

Gardevoir 37

No nell'isola ferrosa ho preso solo FORZA, ho fatto un giro e sono andato via, anche perché non potevo più andare avanti nella grotta, boh...

Come si evolve golbat in crobat?

Ora sto nel percorso dove nevica!

Ma come non potevi andare avanti? Certo che potevi! Credo tu ti sia semplicemente perso! E quindi ti sei anche perso l'uovo di Riolu. D:

Golbat si evolve in Crobat per felicità !

Dammi un'altra console su cui mettere HG allora caro :v

Stupida Wi-Fi Connection..chissa'se,considerando che i GTS tipo Pokecheck usano un altro DNS si puo'usare ancora le GTS false?(Dato che in teoria non si collegherebbero alla vera GTS)Provo a prendere un Gloom da Pokegts.us,vediamo che succede :V

Non si può più :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, poco fa Vaporeon era inutilissimo e debolissimo, ma appena ho preso surf... Ho iniziato a spaccare deretani, insieme a Lopunny con Ritorno eheheh


Poi è la prima volta in assoluto che mi ritrovo ad andare alla palestra di Ferruccio con i Pokémon di livello già  superiore ai suoi, di solito mi mettevo ad allenare senza sosta prima della palestra.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che MT di tipo Lotta e Normale Fisiche ci sono in Platino? Devo variare un po' il moveset di Lopunny, perché ho visto a pokecentrale (meglio non spammare) che non impara più niente di utile.

Lopunny, tramite MT e MN, può imparare le seguenti mosse Fisiche:

 

Normale

MT21 Frustrazione (Potenza Variabile in base alla Felicità  ; Precisione 100%)

MT27 Ritorno (Potenza Variabile in base alla Felicità  ; Precisione 100%)

MT42 Facciata (Potenza 70 ; Precisione 100%)

MT43 Forzasegreta (Potenza 70 ; Precisione 100%)

MT68 Gigaimpatto (Potenza 150 ; Precisione 90%)

MT83 Dononaturale (Potenza Variabile in base alla Bacca tenuta ; Precisione 100%)

MN01 Taglio (Potenza 50 ; Precisione 95%)

MN04 Forza (Potenza 80 ; Precisione 100%)

 

Lotta

MT01 Centripugno (Potenza 150 ; Precisione 100%)

MT60 Assorbipugno (Potenza 60 ; Precisione 100%)

MN06 Spaccaroccia (Potenza 40 ; Precisione 100%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh, me lo consigli Assorbipugno?

Diciamo che tra le tre è la scelta più conveniente, dal momento che Centripugno richiede due turni (fallendo se si viene colpiti dopo il primo turno, necessario per caricarsi), mentre Spaccaroccia ha una potenza base troppo bassa e possiede l'inconveniente di essere una MN, eliminabile solo recandosi, ogni volta, dall'Eliminamosse!

 

Assorbipugno non possiede una grande potenza base (oltre al fatto che Lopunny non riceve lo STAB, essendo solo di tipo Normale), però può causare qualche danno importante contro i Pokémon deboli al tipo Lotta e restituire al tuo Pokémon una quantità  di PS pari fino al 50% del danno inflitto all'avversario! Quindi, a conti fatti, è la scelta più vantaggiosa!

 

La beffa è che, a partire dalla quinta generazione, la sua potenza base è passata da 60 a 75, mentre in Platino è ancora scarsina...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio Lopunny conosceva Assorbipugno. Mi è servito poche volte, ma le volte che mi è servito sono state decisive. :XD:

Beh mi sa che rimango con la mossa di lotta che già  possiede, che è forte, e ritorno xD

Di normale quale sarebbe la più conveniente? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh mi sa che rimango con la mossa di lotta che già  possiede, che è forte, e ritorno xD

Di normale quale sarebbe la più conveniente? 

La mia conosceva solo Ritorno di mossa di tipo Normale. :look:

Ah, e Stordipugno, che la impara salendo di livello. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...