Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Sto cercando di risparmiare le cure per la Lega. Non mi è mai capitato però che questo Pokémon si ostinasse così a non entrare nella Pokémon Ball! È tipo la quinta volta che devo resettare! La Ultra Ball non ha mai fatto più di un solo scatto! Io boh! o-o

Aaaah, che belli i tempi in cui, per catturare un leggendario, dovevi tirare giù tutti i Santi del Paradiso, Dio, lo Spirito Santo, tua nonna e ogni genere di imprecazione conosciuta dall'uomo, spesso inventandone completamente di nuove dalla rabbia! <3

 

Vabbè, tuffo nei ricordi a parte, il segreto è la perseveranza; se non vuoi sprecare troppi rimedi, vai di mosse soporifere tenendolo addormentato di continuo, e scatenati con tutte le Poké Ball che hai a disposizione! Vedrai che prima o poi ce la farai, dal momento che serve anche tanto, ma TANTO c*lo!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È ciò che sto facendo HAHAHA

Bene. Tanto prima o poi ce la farò. Arrrrrh! èwé

Peccato che ho solo due Timer Ball e una Scuro Ball. Tutte le altre sono inutili. ,___,

Ok, quell'"Arrrrrh!" mi ha fatto scompisciare! XDD

 

Come solo due Timer Ball? D:

Non ricordo bene, i Pokémon Market non le vendono ancora, a quel punto del gioco? O.O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che le vendono, ma credevo che una trentina di Ultra Ball bastassero. ;(

Non avevo mai avuto problemi nel catturarlo, e della Master Ball non se ne parla. :c

Quelle due sono quelle che ho trovato durante la storia. :'D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Certo che le vendono, ma credevo che una trentina di Ultra Ball bastassero. ;(

Non avevo mai avuto problemi nel catturarlo, e della Master Ball non se ne parla. :c

Quelle due sono quelle che ho trovato durante la storia. :'D

Personalmente io faccio sempre scorta di tutti i tipi di Ball per ogni evenienza, come in questo caso! XD

La Master Ball è per Arceus, guai a te! U___U

Eh, allora non hai molte scelte: o continui a provare con le Ball che possiedi, o torni indietro a fare shopping al Market!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. La Master Ball non è per nessuno.

:XD:

2. Se volessi comprare nuove Ball dovrei mandare KO Giratina e risfidarlo nel tempio nella Fonte Salute perché non si può tornare indietro. :')

3. Non volevo spendere soldi perché voglio i fiocchi nell'Area Svago, altrimenti anche io faccio sempre scorta di Ball :c

4. Per Arceus devo usare i trucchi del Flauto Cielo... Devo vedere ,___,

5. Ho appena catturato Giratina dalla disperazione con una normalissima Poké Ball con tutta la vita piena. Sono tipo incredulo e credo che lo chiamerò "Cheater" perché era impossibile che fosse così incatturabile con una Ultra Ball e poi è stato così semplice con una Poké Ball. Omg o-o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahhaha ma perché ti ostini con le pokeball?

Curiosità  :)

Io ho avuto difficoltà  a catturare AIPOM ahaha

Non ho capito la tua domanda. O:

Io ho usato tutte le Ball in mio possesso, non solo le normali Poké Ball HAHAHA

Aipom non era nulla in confronto Omg haha :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. La Master Ball non è per nessuno.

:XD:

2. Se volessi comprare nuove Ball dovrei mandare KO Giratina e risfidarlo nel tempio nella Fonte Salute perché non si può tornare indietro. :')

3. Non volevo spendere soldi perché voglio i fiocchi nell'Area Svago, altrimenti anche io faccio sempre scorta di Ball :c

4. Per Arceus devo usare i trucchi del Flauto Cielo... Devo vedere ,___,

5. Ho appena catturato Giratina dalla disperazione con una normalissima Poké Ball con tutta la vita piena. Sono tipo incredulo e credo che lo chiamerò "Cheater" perché era impossibile che fosse così incatturabile con una Ultra Ball e poi è stato così semplice con una Poké Ball. Omg o-o

Hai buttato giù un elencone in cui facevi mille congetture, legate al fatto che ormai non avevi più l'occasione di organizzarti meglio per la cattura, e alla fine l'hai preso con una schifosissima e insignificante Poké Ball! Secondo me hai finito per fargli pena è si è lasciato catturare! Ahahahahah!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. La Master Ball non è per nessuno.

:XD:

2. Se volessi comprare nuove Ball dovrei mandare KO Giratina e risfidarlo nel tempio nella Fonte Salute perché non si può tornare indietro. :')

3. Non volevo spendere soldi perché voglio i fiocchi nell'Area Svago, altrimenti anche io faccio sempre scorta di Ball :c

4. Per Arceus devo usare i trucchi del Flauto Cielo... Devo vedere ,___,

5. Ho appena catturato Giratina dalla disperazione con una normalissima Poké Ball con tutta la vita piena. Sono tipo incredulo e credo che lo chiamerò "Cheater" perché era impossibile che fosse così incatturabile con una Ultra Ball e poi è stato così semplice con una Poké Ball. Omg o-o

La prossima volta che devi catturare qualche leggendario clicca sempre A o B   :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi comunque Buneary non si evolve D:

Vuol dire che sei un allenatore malvagio! U__U

 

Scherzi a parte, suppongo che tu l'abbia catturato nel Bosco Evopoli intorno al livello 11 o roba simile, quindi non è come farne affezionare uno appena uscito dall'uovo, ci vuole tempo! Ricordati di non farlo mai andare KO, di curarlo spesso (specialmente in caso di alterazioni di stato) e soprattutto di fargli tenere la Calmanella, la quale aumenta la felicità ; se non sbaglio, dovrebbe avertene dato una Demetra proprio nel Bosco Evopoli! Infine portalo a fare dei massaggi dalla ragazza di Rupepoli!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vuol dire che sei un allenatore malvagio! U__U

 

Scherzi a parte, suppongo che tu l'abbia catturato nel Bosco Evopoli intorno al livello 11 o roba simile, quindi non è come farne affezionare uno appena uscito dall'uovo, ci vuole tempo! Ricordati di non farlo mai andare KO, di curarlo spesso (specialmente in caso di alterazioni di stato) e soprattutto di fargli tenere la Calmanella, la quale aumenta la felicità ; se non sbaglio, dovrebbe avertene dato una Demetra proprio nel Bosco Evopoli! Infine portalo a fare dei massaggi dalla ragazza di Rupepoli!  ;)

Davvero Demetra mi ha dato la calmanella? E dove si trova questa massaggiatrice precisamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai buttato giù un elencone in cui facevi mille congetture, legate al fatto che ormai non avevi più l'occasione di organizzarti meglio per la cattura, e alla fine l'hai preso con una schifosissima e insignificante Poké Ball! Secondo me hai finito per fargli pena è si è lasciato catturare! Ahahahahah!

Hahaha sì esatto :')

La prossima volta che devi catturare qualche leggendario clicca sempre A o B :th_sisi:

Grazie per il consiglio lo farò HAHAHAHAHA
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero Demetra mi ha dato la calmanella? E dove si trova questa massaggiatrice precisamente?

In Pokémon Platino, se la aiuti ad attraversare il Bosco Evopoli facendole fare squadra con te, al termine del percorso, in segno di ringraziamento, ti donerà  una Calmanella!  :D

 

La massaggiatrice si trova nella zona sud di Rupepoli, vicino alla Palestra di Marzia; una volta al giorno massaggerà  gratuitamente un tuo Pokémon! Nella casa in cui vive trovi anche suo fratello e un Pachirisu, quindi dovresti riconoscerla facilmente!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Davvero Demetra mi ha dato la calmanella? E dove si trova questa massaggiatrice precisamente?

Demetra regala la Conchinella se non ricordo male. :look: La Calmanella la dà  una cameriera nella villa de Sg. Granlotto! ^^

La massaggiatrice di Rupepoli è a sinistra del Casinó!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao ragazzi, ho appena sconfitto FERRUCCIO, spazzato via da houndoom, che si è fatto tutta la palestra con fuoco bomba! (Grande soddisfazioni mi sta dando questo pkm)

Per il resto PRIPLUP finalmente è diventato EMPELEON, devastante.

ROSELIA ancora aspetto per evoluzione.

Luxray, vabbè non ha bisogno di commenti.

Staraptor... Grossa delusione!

Apparte il tipo volo che non mi convince, e poi ha una difesa molto bassa, me lo buttano giù molto spesso.

Quasi quasi lo sostituirei se non fosse per la tecnica VOLO, che occorre molto spesso...

Poi c'è gardevoir, devastante con psichico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bravissimo! Mi piace molto la tua squadra! Staraptor è molto strano che te lo buttino giù così facilmente. E' allo stesso livello degli altri membri della squadra? A che livello sono tutti più o meno? :D


Hai preso l'uovo di Riolu sull'Isola Ferrosa? (sempre che tu l'abbia fatta) *^* 


Se proprio non ti convince prova a cambiare Staraptor con Crobat. Io l'ho trovato utilissimo nella mia avventura!


 


Approposito! Ho appena battuto in questo momento il Campione! E' stata una sfida durissima! Non ho mai avuto una lotta così difficile con il Campione, perché questa volta non mi ero allenato sull'Isola Ferrosa e avevo tutti i Pokémon di 5/10 livelli più bassi! (in pratica i livelli dei miei Pokémon contro il Campione erano quelli di quando ho battuto Ferruccio nelle altre partite, se non più bassi! HAHAHA) Ma alla fine ce l'ho fatta, con mooolto impegno! In più ho avuto tantiiissime difficoltà  contro il tipo Fuoco. Non avevo un solo Pokémon Superefficace a parte lo Starter, che però essendo di tipo Accaio non aveva neanche le difese adatte a sopportare i colpi! E tutto il resto della squadra era molto fragile a questo tipo. :/


Sono comunque molto soddisfatto! Spero tu arrivi presto alla Lega! *^*


 


Squadra con cui ho battuto la Lega:


 



Crobat lv.47


Typhlosion *shiny* lv.55 (sì, alla fine l'ho tenuto: non avevo voglia di allenare un nuovo Pokémon)


Cherrim lv.48


Luxray lv.51


Glaceon *shiny* lv.58


Empoleon lv.52



 


A modo loro sono stati tutti utilissimi, tranne la povera Cherrim che mi è servita contro un solo Pokémon dei Super4. Dovevo sfruttarla di più. :cry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente,scusate il disturbo~
Dato che parlate di Platino mi date una mano sulla squadra(tre medaglie,ora sto andando a Rupepoli)?
Sono alla terza medaglia con:
Selene(Buneary) F lv.27

Fayrpe(Monferno) M lv.28

Nosferaptu(Golbat) M lv.28

 

Avevo anche un Leafeon e un Kricketune ma Leafeon non imparava mosse Erba presto ed era inutile mentre Kricketune anche se all'inizio era il mio Pokemon piu'forte ora e'inutile pure lui..(poi ho pure un Rotom e Togepi nel box ma non so,pensavo di mettere Rotom ma bho)
Stavo pensando di mettere Yanmega,Houndoom e Floatzel..consigli?

(anzi,no,al posto di Houndoom devo trovare qualcun'altro perche'ho gia'Monferno,chi mi consigliate?)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gente,scusate il disturbo~

Dato che parlate di Platino mi date una mano sulla squadra(tre medaglie,ora sto andando a Rupepoli)?

Sono alla terza medaglia con:

Selene(Buneary) F lv.27

Fayrpe(Monferno) M lv.28

Nosferaptu(Golbat) M lv.28

 

Avevo anche un Leafeon e un Kricketune ma Leafeon non imparava mosse Erba presto ed era inutile mentre Kricketune anche se all'inizio era il mio Pokemon piu'forte ora e'inutile pure lui..(poi ho pure un Rotom e Togepi nel box ma non so,pensavo di mettere Rotom ma bho)

Stavo pensando di mettere Yanmega,Houndoom e Floatzel..consigli?

(anzi,no,al posto di Houndoom devo trovare qualcun'altro perche'ho gia'Monferno,chi mi consigliate?)

Uh mi piace la squadra che vuoi costruire. owo

Al posto di Houndoom metterei Rotom Tagliaerba. (ah, sempre se riesci a rimediare la Chiave Segreta...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...