Vai al commento


Quale capitolo giocare dopo anni? (Sono cresciuto con i pokemon)


Post raccomandati

Si ma Magmar è già  forte di suo e fino alla terza generazione manco aveva una evoluzione! HAHAHA

Vero, è comunque un Pokémon sufficientemente forte; anzi, ora che ci penso forse a Fede conviene ripiegare proprio su di lui, piuttosto che su Rapidash, considerato che, come hai giustamente detto qualche post fa, Magmar è un attaccante speciale, che per un tipo Fuoco è indubbiamente molto più vantaggioso!

 

Rapidash è fortissimo come attaccante fisico, è vero, però ha un numero limitato di mosse fisiche Fuoco a disposizione, le quali o sono troppo deboli o causano danni da contraccolpo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, è comunque un Pokémon sufficientemente forte; anzi, ora che ci penso forse a Fede conviene ripiegare proprio su di lui, piuttosto che su Rapidash, considerato che, come hai giustamente detto qualche post fa, Magmar è un attaccante speciale, che per un tipo Fuoco è indubbiamente molto più vantaggioso!

 

Rapidash è fortissimo come attaccante fisico, è vero, però ha un numero limitato di mosse fisiche Fuoco a disposizione, le quali o sono troppo deboli o causano danni da contraccolpo!

Io ho usato Magmar durante una mia avventura su Platino, un po' di tempo fa, e aveva una difesa così bassa che i superquattro lo battevano al primo attacco. Comunque per Buneary, anche se ho Monferno. me lo consigliate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Io ho usato Magmar durante una mia avventura su Platino, un po' di tempo fa, e aveva una difesa così bassa che i superquattro lo battevano al primo attacco. Comunque per Buneary, anche se ho Monferno. me lo consigliate?

Buneary sempre e comunque nel cuore. La mia Lopunny distrugge tutti :mki:

Mica è di tipo Lotta. Quindi anche se hai Monferno non c'entra nulla :XD:

 

Ah ci avevo pensato anche io, allora sfonderò fondischiena (?) con Ritorno xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, è comunque un Pokémon sufficientemente forte; anzi, ora che ci penso forse a Fede conviene ripiegare proprio su di lui, piuttosto che su Rapidash, considerato che, come hai giustamente detto qualche post fa, Magmar è un attaccante speciale, che per un tipo Fuoco è indubbiamente molto più vantaggioso!

Rapidash è fortissimo come attaccante fisico, è vero, però ha un numero limitato di mosse fisiche Fuoco a disposizione, le quali o sono troppo deboli o causano danni da contraccolpo!

Esatto! Esatto! Esatto! :mki:

Tra l'altro ho catturato un Magmar proprio ieri! Ora lo cambio con Thyplosion, perché aver portato quello starter da Soul Silver mi sembra come barare :XD:

Ah ci avevo pensato anche io, allora sfonderò fondischiena (?) con Ritorno xD

Ecco bravo HAHAHA :')
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho usato Magmar durante una mia avventura su Platino, un po' di tempo fa, e aveva una difesa così bassa che i superquattro lo battevano al primo attacco.

Personalmente mi sono trovato sempre abbastanza bene con lui; e poi il problema della scarsa difesa colpisce anche Gardevoir (di cui parlavamo nei messaggi precedenti), eppure mi ha sempre dato enormi soddisfazioni!

 

Esatto! Esatto! Esatto! :mki:

Tra l'altro ho catturato un Magmar proprio ieri! Ora lo cambio con Thyplosion, perché aver portato quello starter da Soul Silver mi sembra come barare :XD:

Delilah è d'accordo con me!  :XD:

 

Ecco, combattiamo con i Pokémon che ci offre il gioco, la soddisfazione sarà  di gran lunga maggiore!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé comunque sia a me non interessa, ho preso Monferno anche per questo xD Un buon Pokémon acqua? Non voglio prendere sempre il solito Buizel :/

Solito Buizel? Mai usato sinceramente. :XD:

Di solito il mio Pokémon acquoso è lo starter oppure nessuno omg. Non ho mai usato un tipo acqua diverso dallo starter ora che ci penso. Di solito catturavo il solito Goldeen o Garchomp o Tentacruel per fargli imparare Surf owo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Solito Buizel? Mai usato sinceramente. :XD:

Di solito il mio Pokémon acquoso è lo starter oppure nessuno omg. Non ho mai usato un tipo acqua diverso dallo starter ora che ci penso. Di solito catturavo il solito Goldeen o Garchomp o Tentacruel per fargli imparare Surf owo

Ah Garchomp, devo prendere anche lui :th_sisi:

Comunque io ho sempre preso un Buizel xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbé comunque sia a me non interessa, ho preso Monferno anche per questo xD Un buon Pokémon acqua? Non voglio prendere sempre il solito Buizel :/

Sìsì, ho detto "personalmente", infatti! XD

 

Mmmh, vediamo... dal momento che hai hai scelto Chimchar e quindi non possiamo contare su Piplup, che ne diresti di uno tra Golduck, Octillery o Vaporeon? Secondo me sono buone scelte!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato Buizel>Floatzel su ORAS ed è alquanto potente owo

Ma il suo sprite su Platino non mi è mai piaciuto così non l'ho mai usato :')

Sìsì, ho detto "personalmente", infatti! XD

Mmmh, vediamo... dal momento che hai hai scelto Chimchar e quindi non possiamo contare su Piplup, che ne diresti di uno tra Golduck, Octillery o Vaporeon? Secondo me sono buone scelte! ;)

Golduck è brtt xd

Vaporeon sarebbe una bellissima scelta :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho usato Buizel>Floatzel su ORAS ed è alquanto potente owo

Ma il suo sprite su Platino non mi è mai piaciuto così non l'ho mai usato :')

Golduck è brtt xd

Vaporeon sarebbe una bellissima scelta :mki:

Floatzel è una buona scelta, però ha detto che non vuole sceglierlo di nuovo! à§___à§

 

Come sarebbe a dire che Golduck è brutto? No, perché? à§____________à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Floatzel è una buona scelta, però ha detto che non vuole sceglierlo di nuovo! à§___à§

Come sarebbe a dire che Golduck è brutto? No, perché? à§____________à§

Infatti non gli ho consigliato Floatzel. Stavamo facendo un discorso sui Pokémon acqua :'D

Golduck è meh. Non mi piace l'accoppiata Acqua/Psico (è psico? Boh haha)

No beh è solo acqua, ma impara tante mosse psico che non hanno neanche lo stab!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però posso farlo evolvere solo quando arrivo a Pratopoli <.<

Perché?  :attention:

 

Infatti non gli ho consigliato Floatzel. Stavamo facendo un discorso sui Pokémon acqua :'D

Golduck è meh. Non mi piace l'accoppiata Acqua/Psico (è psico? Boh haha )

Sìsì, tranquillo, l'avevo capito! La mia era una protesta sul fatto che non lo volesse scegliere di nuovo, a me piace un sacco!  :XD:

 

Comunque Golduck è esclusivamente di tipo Acqua, non Acqua/Psico!  ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? :attention:

Sìsì, tranquillo, l'avevo capito! La mia era una protesta sul fatto che non lo volesse scegliere di nuovo, a me piace un sacco! :XD:

Comunque Golduck è esclusivamente di tipo Acqua, non Acqua/Psico! ;)

Si ma mi quoti prima di aver modificato il messaggio haha

Perché Vaporeon a Pratopoli? C'è una Pietraidrica nelle Rovine Flemminia :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché?  :attention:

 

Sìsì, tranquillo, l'avevo capito! La mia era una protesta sul fatto che non lo volesse scegliere di nuovo, a me piace un sacco!  :XD:

 

Comunque Golduck è esclusivamente di tipo Acqua, non Acqua/Psico!  ;)

La pietra Idrica, come dice una nota wiki pokemon, si trova nei sotterranei, fonderie fuego, tenuto da vulpix di giulia (?), rovine flemminia, monte ostile".

 

Anzi ora che leggo bene vedo rovine flemminia, allora va benissimo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle Rovine Flemminia ci sono una Pietratuono, una Pietraidrica e una Pietrafocaia come strumenti nascosti nelle stanzette vuote con una pietra in mezzo!

Allora Vaporeon sia! Comunque noto che impara Idropompa al livello 71 o.o Menomale che esistono le MT e le MN xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma mi quoti prima di aver modificato il messaggio haha

Perché Vaporeon a Pratopoli? C'è una Pietraidrica nelle Rovine Flemminia :XD:

Sorry, ho visto solo dopo il tuo edit! Ahahah!

Allora Vaporeon sia! Comunque noto che impara Idropompa al livello 71 o.o Menomale che esistono le MT e le MN xD

Bravo, secondo me è un bellissimo Pokémon, non avrai di che pentirtene!  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono le pietre a rovina flemminia? Vado subito, io mi stavo scervellando per riuscire a prendere la poke che si vede da fuori, ma niente, evidentemente si passa da un altra parte...

Insomma dite magmar....

Io continuo con PONYTA poi vediamo quando lo incontro!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci sono le pietre a rovina flemminia? Vado subito, io mi stavo scervellando per riuscire a prendere la poke che si vede da fuori, ma niente, evidentemente si passa da un altra parte...

Insomma dite magmar....

Io continuo con PONYTA poi vediamo quando lo incontro!

Il Magmar puoi prenderlo alle Fonderie Fuego, e puoi arrivarci quando ti sarà  possibile utilizzare Surf.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...