MasterDarkrai Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho battuto Furio e sono andato alla Zona Safari, per Jasmine che livelli dovrei avere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho battuto Furio e sono andato alla Zona Safari, per Jasmine che livelli dovrei avere? Conta che lo Steelix di Jasmine sta al 35 e coi livelli attuali puoi batterla tranquillamente, ma ti consiglio di allenarti ancora un po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma seriamente voi livellate i Pokemon con i selvatici? Secondo la mia esperienza personale basta battere tutti gli allenatori... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Conta che lo Steelix di Jasmine sta al 35 e coi livelli attuali puoi batterla tranquillamente, ma ti consiglio di allenarti ancora un po'Esatto, per ora ho Meganium al 33 e Crobat al 32 e gli altri al 28, li porto tutti al 33-35?Ma seriamente voi livellate i Pokemon con i selvatici? Secondo la mia esperienza personale basta battere tutti gli allenatori...Gia...infatti gli allenatori mi avrebbero fatto avere la squadra intorno al 24-26 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma seriamente voi livellate i Pokemon con i selvatici? Secondo la mia esperienza personale basta battere tutti gli allenatori... Su HGSS è diverso, parlo della mia esperienza xD Poi se ci fosse stato il Cercasfide lo avrei usato sempre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Su HGSS è diverso, parlo della mia esperienza xDPoi se ci fosse stato il Cercasfide lo avrei usato sempreOra che ci penso su SS ho sempre creato una squadra di soli 3 Pokémon a differenza di tutti gli altri capitoli dove l'ho sempre riempita di 6 esemplari, quindi avevo più esperienza per meno Pokémon. Ritiro tutto ciò che ho detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ora che ci penso su SS ho sempre creato una squadra di soli 3 Pokémon a differenza di tutti gli altri capitoli dove l'ho sempre riempita di 6 esemplari, quindi avevo più esperienza per meno Pokémon. Ritiro tutto ciò che ho detto. Io alla lega ci sono sempre arrivato con 5 Pokémon e Ho-oh, perché non sapevo chi mettere come sesto Pokémon/non avevo voglia di allenarne un altro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Io ne devo mettere sempre 6 se no non sono soddisfatto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 I bei vecchi tempi erano quando si usava solo lo starter. Con quello finivi la storia in tempo record, visto che allenando solo un Pokémon esso diventava super potente e di livello una ventina più alto di quelli degli avversari! AHHAHA(anche se la prima volta che ho giocato a Pokémon ho usato solo Shinx-Luxio-Luxray perché era più bello pfff) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 I bei vecchi tempi erano quando si usava solo lo starter. Con quello finivi la storia in tempo record, visto che allenando solo un Pokémon esso diventava super potente e di livello una ventina più alto di quelli degli avversari! AHHAHA(anche se la prima volta che ho giocato a Pokémon ho usato solo Shinx-Luxio-Luxray perché era più bello pfff)Oddio mi viene in mente il mio Charizard al livello 80 alla lega contro i Pokémon dei superquattro al 50 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho ritirato un togepi dalla pensione livello 51 ahahaPazzesco ora che ci faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho ritirato un togepi dalla pensione livello 51 ahahaPazzesco ora che ci faccio?Alquanto inutile, se non evoluto in Togekiss XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ho ritirato un togepi dalla pensione livello 51 ahahaPazzesco ora che ci faccio?Se con la felicità lo fai evolvere in Togetic e con la Pietralbore in Togekiss, facendogli poi imparare Forzasfera con le SquameCuore diventa diecimila volte meglio di Staraptor, e sarebbe di quarta generazione come lo volevi tu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Dajeeeee!Ma il fatto che è cresciuto nella pensione implica qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Oddio mi viene in mente il mio Charizard al livello 80 alla lega contro i Pokémon dei superquattro al 50 LOL Pokemon Diamante, Lega Pokemon: Empoleon lv.100 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Dajeeeee!Ma il fatto che è cresciuto nella pensione implica qualcosa?Implica solo che non ha ricevuto EV, ma per il resto è un normalissimo Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Dajeeeee!Ma il fatto che è cresciuto nella pensione implica qualcosa?No assolutamente. È come se avessi usato 50 caramelle rare xDTi conviene farlo evolvere in Togekiss, è un Pokémon molto buono (come avrai visto lottando con Camilla)! Se vuoi la squadra perfetta devi copiare Camilla u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Cosa vuol dire non ha ricevuto EV?Cioè io praticamente sto tenendo tutte le caramelle rare, ma non fanno crescere bene i pkm? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Nono, un Pokémon simile è inutile competitivamente ma se lo usi nella storia è più che ottimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Cosa vuol dire non ha ricevuto EV?Cioè io praticamente sto tenendo tutte le caramelle rare, ma non fanno crescere bene i pkm?Giusto per informazione, ma non ti serve ad altro, gli evs sono punti in più che i Pokèmon ricevono in una determinata statistica dopo aver sconfitto un'altro Pokémon. In genere si tiene conto degli evs solo quando si gioca competitivo online. Tu che stai facendo solo la storia per tuo interesse personale puoi benissimo non tenerne conto! Davvero, non ti confondere le idee con questi discorsi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fede90 Inviato 12 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ok quindi posso dargli giù di caramelle rare?Tanto da quanto ho capito non posso giocare online con platino vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ok quindi posso dargli giù di caramelle rare?Tanto da quanto ho capito non posso giocare online con platino vero?Esatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikagirl Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 In primis, ti consiglio Bianco/Nero e i rispettivi sequel (a mio parere miglior gioco Pokèmon in assoluto *-*) lì potrai cambiare la difficoltà come vorrai, c'è il Pokèwood e ti farai una sacco di risate, molte case della lotta da completare e non ci si annoia mai. :3 Oppure potresti provare Heart Gold e Soul Silver perché sono molto molto duraturi! Spero di esserti stata utile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 In primis, ti consiglio Bianco/Nero e i rispettivi sequel (a mio parere miglior gioco Pokèmon in assoluto *-*) lì potrai cambiare la difficoltà come vorrai, c'è il Pokèwood e ti farai una sacco di risate, molte case della lotta da completare e non ci si annoia mai. :3 Oppure potresti provare Heart Gold e Soul Silver perché sono molto molto duraturi! Spero di esserti stata utile. Adesso sta andando in ordine, ha finito Platino e inizierà HG Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikagirl Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Adesso sta andando in ordine, ha finito Platino e inizierà HG Ah, ha fatto bene! Proprio una buona idea. :3 Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.