Noname. Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Non credo, anche se l'hai ricominciato l'hai preso comunque. Non mi sembra la Sezione giusta (a me) :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 L'ho fatto e rifatto 4 volte, perciò penso di essere piuttosto qualificata nel dare una risposta.L'unico modo che hai per ottenere nuovamente i leggendari del RAdar (inclusi quelli che si ottengono tenendo inserita nello slot una cartuccia di IV generazione, ovvero Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia e Giratina) è di formattare il 3DS, riottenere il Software dal Nintendo E-Shop (non ti costa niente, personalmente continuo ad avere 12,99 euro come dopo il primo acquisto) e CONTEMPORANEAMENTE rifare il gioco.* Nel tuo caso, ti manca solo la prima parte (ho parlato di "formattare", in realtà non sono sicura che sia indispensabile, io l'ho fatto in quanto non avevo nulla da perdere a prescindere -nessun altro Software o dato importante-, se per te è un problema potresti provare a cancellare il RAdar saltando questo passaggio, sebbene non sia del tutto convinta che l'eliminazione di un Software possa essere disgiunta dalla formattazione...). *ciascuna cartuccia di BW2 può ricevere un solo leggendario per tipo dalla stessa partita dal RAdar ma la cosa vale anche al contrario, ovvero ciascuna partita del RAdar può produrre un solo leggendario per tipo, pertanto è necessario rifare entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 L'ho fatto e rifatto 4 volte, perciò penso di essere piuttosto qualificata nel dare una risposta.L'unico modo che hai per ottenere nuovamente i leggendari del RAdar (inclusi quelli che si ottengono tenendo inserita nello slot una cartuccia di IV generazione, ovvero Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia e Giratina) è di formattare il 3DS, riottenere il Software dal Nintendo E-Shop (non ti costa niente, personalmente continuo ad avere 12,99 euro come dopo il primo acquisto) e CONTEMPORANEAMENTE rifare il gioco.* Nel tuo caso, ti manca solo la prima parte (ho parlato di "formattare", in realtà non sono sicura che sia indispensabile, io l'ho fatto in quanto non avevo nulla da perdere a prescindere -nessun altro Software o dato importante-, se per te è un problema potresti provare a cancellare il RAdar saltando questo passaggio, sebbene non sia del tutto convinta che l'eliminazione di un Software possa essere disgiunta dalla formattazione...). *ciascuna cartuccia di BW2 può ricevere un solo leggendario per tipo dalla stessa partita dal RAdar ma la cosa vale anche al contrario, ovvero ciascuna partita del RAdar può produrre un solo leggendario per tipo, pertanto è necessario rifare entrambi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 In tal caso si, non si tratta di rifare il gioco del software (o almeno non solo quello ) bensì quello della cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 In tal caso si, non si tratta di rifare il gioco del software (o almeno non solo quello ) bensì quello della cartuccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 29 luglio, 2013 Condividi Inviato 29 luglio, 2013 Avevo sentito parlare del backup dell'SD Card ma non ti so dire altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 30 luglio, 2013 Condividi Inviato 30 luglio, 2013 Avevo sentito parlare del backup dell'SD Card ma non ti so dire altro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Allora io ho un Pokèmon del RAdar Pokèmon cioè Thundurus-Totem Ora come lo ottengo con ivs all 31?Premetto che non lo ancora trasferito in BW2Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La sezione per il RAdar è Applicazioni 3ds! Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 19 agosto, 2013 Condividi Inviato 19 agosto, 2013 La sezione per il RAdar è Applicazioni 3ds! Sposto Scusate e che riguarda anche BW2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 UP UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 26 agosto, 2013 Condividi Inviato 26 agosto, 2013 Fortuna,oppure dopo lo chetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Fortuna,oppure dopo lo chetti intendevo l'RNG :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io so rngizzarlo dal dream radar, ma la procedura è 1 pò complicata, se vuoi posso rngizzartelo io, ma se vuoi impararlo cerca su google. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 io so rngizzarlo dal dream radar, ma la procedura è 1 pò complicata, se vuoi posso rngizzartelo io, ma se vuoi impararlo cerca su google. Ti servono dei PP in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
darkvide Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 sul mio mercatino trovi le mie richieste , comunque rngizzo in cambio di 2pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 sul mio mercatino trovi le mie richieste , comunque rngizzo in cambio di 2pp Allora devo provare delle guide XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Ho una domanda: una volta catturato uno del trio totem, per riceverlo in asse con unima mi salva automaticamente?? Non posso resettare se la natura è sbagliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Credo di no,se vuoi una buona natura devi rngare direttamente sul radar.Ah ovviamente non sò come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 quando ricevi i tre totem il gioco salva poiché puoi riceverli una sola volta, se devi rngarli lo devi fare nel gioco ed è bene che tu ti alleni prima con i pokemon normali per evitare di sbagliare visto che non sono concessi errori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Penso di no D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Cosa vuol dire RNGare un pokemon? O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Cosa vuol dire RNGare un pokemon? O.o è una lunga astoria,cercati una guida anche perchè io ne sò poco In pratica serve per ottenere un pokemon con le statistiche e la natura che vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBlaziken Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 è una lunga astoria,cercati una guida anche perchè io ne sò poco In pratica serve per ottenere un pokemon con le statistiche e la natura che vuoi tu sembra complicato ^^'' Bene, ma comunque il dubbio della discussione è stato risolto quindi possiamo chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Chari Inviato 14 ottobre, 2013 Condividi Inviato 14 ottobre, 2013 Per caso si sa già se il radar pkm sarà aggiornabile e utilizzabile con X e Y? O se il pokedex 3d pro avrà un aggiornamento per la nuova generazione? Magari non a pagamento... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.