Vai al commento

[UFFICIALE] RAdar Pokémon - Dubbi e Domande

Samuel

Post raccomandati

Inviato

L'ho fatto e rifatto 4 volte, perciò penso di essere piuttosto qualificata nel dare una risposta.

L'unico modo che hai per ottenere nuovamente i leggendari del RAdar (inclusi quelli che si ottengono tenendo inserita nello slot una cartuccia di IV generazione, ovvero Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia e Giratina) è di formattare il 3DS, riottenere il Software dal Nintendo E-Shop (non ti costa niente, personalmente continuo ad avere 12,99 euro come dopo il primo acquisto) e CONTEMPORANEAMENTE rifare il gioco.*

Nel tuo caso, ti manca solo la prima parte (ho parlato di "formattare", in realtà  non sono sicura che sia indispensabile, io l'ho fatto in quanto non avevo nulla da perdere a prescindere -nessun altro Software o dato importante-, se per te è un problema potresti provare a cancellare il RAdar saltando questo passaggio, sebbene non sia del tutto convinta che l'eliminazione di un Software possa essere disgiunta dalla formattazione...). 

*ciascuna cartuccia di BW2 può ricevere un solo leggendario per tipo dalla stessa partita dal RAdar ma la cosa vale anche al contrario, ovvero ciascuna partita del RAdar può produrre un solo leggendario per tipo, pertanto è necessario rifare entrambi.

Inviato

L'ho fatto e rifatto 4 volte, perciò penso di essere piuttosto qualificata nel dare una risposta.

L'unico modo che hai per ottenere nuovamente i leggendari del RAdar (inclusi quelli che si ottengono tenendo inserita nello slot una cartuccia di IV generazione, ovvero Lugia, Ho-oh, Dialga, Palkia e Giratina) è di formattare il 3DS, riottenere il Software dal Nintendo E-Shop (non ti costa niente, personalmente continuo ad avere 12,99 euro come dopo il primo acquisto) e CONTEMPORANEAMENTE rifare il gioco.*

Nel tuo caso, ti manca solo la prima parte (ho parlato di "formattare", in realtà  non sono sicura che sia indispensabile, io l'ho fatto in quanto non avevo nulla da perdere a prescindere -nessun altro Software o dato importante-, se per te è un problema potresti provare a cancellare il RAdar saltando questo passaggio, sebbene non sia del tutto convinta che l'eliminazione di un Software possa essere disgiunta dalla formattazione...). 

*ciascuna cartuccia di BW2 può ricevere un solo leggendario per tipo dalla stessa partita dal RAdar ma la cosa vale anche al contrario, ovvero ciascuna partita del RAdar può produrre un solo leggendario per tipo, pertanto è necessario rifare entrambi.

Inviato

In tal caso si, non si tratta di rifare il gioco del software (o almeno non solo quello ) bensì quello della cartuccia :th_sisi:

Inviato

Allora io ho un Pokèmon del RAdar Pokèmon cioè Thundurus-Totem Ora come lo ottengo con ivs all 31?

Premetto che non lo ancora trasferito in BW2

Grazie in anticipo :)

Inviato

La sezione per il RAdar è Applicazioni 3ds! Sposto :)

Guest Mister vreo
Inviato

Fortuna,oppure dopo lo chetti

Inviato

io so rngizzarlo dal dream radar, ma la procedura è 1 pò complicata, se vuoi posso rngizzartelo io, ma se vuoi impararlo cerca su google.

Inviato

io so rngizzarlo dal dream radar, ma la procedura è 1 pò complicata, se vuoi posso rngizzartelo io, ma se vuoi impararlo cerca su google.

Ti servono dei PP in cambio?

Inviato

Ho una domanda: una volta catturato uno del trio totem, per riceverlo in asse con unima mi salva automaticamente?? Non posso resettare se la natura è sbagliata?

Inviato

quando ricevi i tre totem il gioco salva poiché puoi riceverli una sola volta, se devi rngarli lo devi fare nel gioco ed è bene che tu ti alleni prima con i pokemon normali per evitare di sbagliare visto che non sono concessi errori

Inviato

Cosa vuol dire RNGare un pokemon? O.o

è una lunga astoria,cercati una guida anche perchè io ne sò poco

In pratica serve per ottenere un pokemon con le statistiche e la natura che vuoi tu

Inviato

è una lunga astoria,cercati una guida anche perchè io ne sò poco

In pratica serve per ottenere un pokemon con le statistiche e la natura che vuoi tu

sembra complicato ^^'' Bene, ma comunque il dubbio della discussione è stato risolto quindi possiamo chiudere qui :)

Inviato

Per caso si sa già  se il radar pkm sarà  aggiornabile e utilizzabile con X e Y?

O se il pokedex 3d pro avrà  un aggiornamento per la nuova generazione? Magari non a pagamento...

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...