DomenicoDagos Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Benvenuta sto notando che parecchi fan dei pokémon sono anche appassionati di disegno, ci sarà un nesso? xD nn per niente anch'io lo sono! Ti auguro di farti un bel po di amici qui sul forum, che quando si conoscono altri appassionati è fantastico inoltre ti avviso che mi sei già molto simpatica al tuo primo post ahah Buona permanenza! Oh, ciao! Visita il mio profilo --> Mio profilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welk to PM! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuta Spero ti troverai bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Trattatemela bene mi raccomando,è praticamente una figlioletta per me<3benvenuta cucciola! Vedrai che ti tratteranno tutti molto bene qui! ^_^ci mancherebbe Skarmy,e tu fammi sapere come staiTi dò il benvenuto anche io,riuscirai a ritagliarti il tuo spazio sicuramente,di mio ti auguro buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Benvenuta e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.