Ciark Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Come da titolo, vorrei sapere se esiste un modo di sbarazzarsi delle uova ancora chiuse. Grazie mille e saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che sappia io no,credo ti tocchi schiuderle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Mi sembra ci sia un metodo ma serve il PowerSave normalmente no devi schiuderle e liberarle se non le vuoi :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Le uova non si possono liberare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciark Inviato 29 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Risposte sufficienti... Peccato però... Ci farò una frittata. Grazie delle risposte. Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.