Crow Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Pic by Marko99. *Coff Coff* Siamo qui per augurare buon compleanno al quel coso quella persona di sangue pseudo-reale di Prince. Comincio col dire che non ho raccolto messaggi di auguri. Pensavo che qualcuno avesse fatto il topic in questione, ma non avendolo visto ho preferito farlo io. Solo che vista l'ora, non penso di trovare online tutte le persone che dovrebbero comparire qui. :c Beh, che dire di lui? È un principe abusivo (avete presente il film? No, lui non è abusivo in quel senso. Avete presente i parcheggiatori abusivi? Ecco). Ma non solo: pure il suo ruolo nello Staff è abusivo! Ci credereste? Ha comprato la raccomandazione di Manuel con delle immagini graficate di Perry! Ora però la smetto di fare queste rivelazioni shock, non si sa mai che da Crow` mi facciano diventare Crow`. Ora, sarai pure bravissimo in grafica, ma non ho mai capito perché cambi icon ogni giorno. Soffri della sindrome di Muoiosenoncambioiconognigiorno? Ti stufi in fretta? Oppure sei solo nabbo?? Io direi più la terza, poi non so. So che la gente è molto più brava di me a scrivere i messaggi di auguri, ma non importa. Voglio solo dirti che ti voglio bene e che sei uno dei miei Staffer preferiti. Continua così, sperando che tu non mantenga il tuo titolo continuando a pagare la raccomandazione di Manuel. Auguri Prince! <3 #16, #prince #nabbo #solblazematuseiprince? #bestgraficodipm #buoncompleannoIl topic è stato scritto sul momento, senza alcuna preparazione. Pensavo che ci avrebbe pensato qualche altra anima buona a crearlo prima di me, ma così non è stato. Siete cattivi. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Te se ama Maranjio.Te se sopporta, in realtà ♥#baciacasa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Auguri Princeeeeeee! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Auguri più sinceri per la tua vecchiaia... zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 >https://www.youtube.com/watch?v=jqYxyd1iSNk ♥ Sei sempre il migliore e un giorno verrò a portarti i waffles a casa tua alle 3 del mattino. I swear. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 auguronii !!! <3333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ancora auguri piccolo Maranjio â™¥ï¸ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Augurissimi Maranjio! <33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 AHAHAAHAAHAHHAHA Marco caro mio, luce dei miei occhi, cuore, polmone, occhi.., grazie per la pic! Sei un grandissimo amico e ti voglio un gran bene (e vedi di farti vedere a Napoli che tra poco vengo)!#BACIACASA#TUTTOBENE?#UNABBRACCIO Grazie mille a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri â™¥ï¸ siete veramente bellissimi! Grazie Crow, tvb ♥ï¸Però lasciatelo dire: Beh, che dire di lui? È un principe abusivo (avete presente il film? No, lui non è abusivo in quel senso. Avete presente i parcheggiatori abusivi? Ecco). Ma non solo: pure il suo ruolo nello Staff è abusivo! Ci credereste? Ha comprato la raccomandazione di Manuel con delle immagini graficate di Perry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Il creatore del mio fantastico set è cresciuto??? OMG è proprio vero che il tempo passa Tantissimi auguri Principinoooo!!!! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Prince!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Prince :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguroni mitico Prince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 16?!. . .*shock temporaneo* Auguri vivissimi di buon compleanno! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ultimamente abbiamo perso un po' i contatti, ma non mi sono dimenticato di te, eh! <3 Beh, che dire.. have a nice day!non ti ubriacare "alla Spinda" mi raccomando :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gallady Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Prince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Prince, dovrei dire una frase particolare ma non mi viene in mente niente, quindi auguri e basta. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Prince @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguroniiii Prince ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Augurii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Mod Maranjio!!!!!!! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Tanti auguri Prince! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zero. Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.