Vai al commento

Auguri Principe!

Crow

Post raccomandati

49TMARO.png

Pic by Marko99.

*Coff Coff*

Siamo qui per augurare buon compleanno al quel coso quella persona di sangue pseudo-reale di Prince.

Comincio col dire che non ho raccolto messaggi di auguri. Pensavo che qualcuno avesse fatto il topic in questione, ma non avendolo visto ho preferito farlo io. Solo che vista l'ora, non penso di trovare online tutte le persone che dovrebbero comparire qui. :c

Beh, che dire di lui? È un principe abusivo (avete presente il film? No, lui non è abusivo in quel senso. Avete presente i parcheggiatori abusivi? Ecco). Ma non solo: pure il suo ruolo nello Staff è abusivo! Ci credereste? Ha comprato la raccomandazione di Manuel con delle immagini graficate di Perry!

Ora però la smetto di fare queste rivelazioni shock, non si sa mai che da Crow` mi facciano diventare Crow`.

Ora, sarai pure bravissimo in grafica, ma non ho mai capito perché cambi icon ogni giorno. Soffri della sindrome di Muoiosenoncambioiconognigiorno? Ti stufi in fretta? Oppure sei solo nabbo?? Io direi più la terza, poi non so.

So che la gente è molto più brava di me a scrivere i messaggi di auguri, ma non importa. Voglio solo dirti che ti voglio bene e che sei uno dei miei Staffer preferiti. Continua così, sperando che tu non mantenga il tuo titolo continuando a pagare la raccomandazione di Manuel. :(

Auguri Prince! <3

#16, #prince #nabbo #solblazematuseiprince? #bestgraficodipm #buoncompleanno

Il topic è stato scritto sul momento, senza alcuna preparazione. Pensavo che ci avrebbe pensato qualche altra anima buona a crearlo prima di me, ma così non è stato. Siete cattivi. -,-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

AHAHAAHAAHAHHAHA Marco caro mio, luce dei miei occhi, cuore, polmone, occhi.., grazie per la pic! Sei un grandissimo amico e ti voglio un gran bene (e vedi di farti vedere a Napoli che tra poco vengo)!

#BACIACASA#TUTTOBENE?#UNABBRACCIO

Grazie mille a tutti quelli che mi hanno fatto gli auguri â™¥ï¸ siete veramente bellissimi! Grazie Crow, tvb â™¥ï¸

Però lasciatelo dire:

Beh, che dire di lui? È un principe abusivo (avete presente il film? No, lui non è abusivo in quel senso. Avete presente i parcheggiatori abusivi? Ecco). Ma non solo: pure il suo ruolo nello Staff è abusivo! Ci credereste? Ha comprato la raccomandazione di Manuel con delle immagini graficate di Perry!

tumblr_nfgrshe4su1s7ub96o1_400.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...