yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Salve a tutti! Keita ed io siamo felici e onorati di annunciare che da questo momento sono aperte le candidature per diventare un membro nel nuovo Staff, al fine di creare un nuovo progetto chiamato appunto Millennium Magazine!Cos'è il Millennium Magazine? Molto semplice! Infatti si tratta di un giornalino non ufficiale che verrà pubblicato qui sul forum, nel quale si potranno leggere articoli e rubriche riguardanti tutti gli argomenti, dai Pokémon all'attualità !Il nostro obiettivo è quello di intrattenere gli utenti e naturalmente, allo stesso tempo, divertirli e appassionarli al progetto!Essenzialmente, ogni numero sarà diviso in diversi articoli e rubriche, ognuna riguardante un argomento diverso, ovviamente.Questa divisione si può schematizzare come segue:Novità del Mondo Pokémon;Pareri sulle iniziative ufficiali del forum;Discussioni riguardante i giochi e i Pokémon;Articoli sui prossimi titoli;Rubriche su Manga e Anime, Pokémon e non;Discussioni e rubriche sul Battling;Discussioni sui giochi e sul futuro della Nintendo;Articoli di attualità ;Rubriche su grafica e fotografia;FanFiction;Scoop, scoop e curiosità divertenti sui membri dello Staff e sugli utenti della Community.Il mio compare ed io cerchiamo naturalmente più figure, in grado di fare un ottimo lavoro con noi e con i futuri colleghi, quindi persone con un forte spirito di collaborazione e abbastanza tempo libero, appassionata e motivata!Per candidarsi, è necessario compilare il seguente modulo in ogni suo punto.Nickname sul forum:Età :Disponibilità :Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community:Competenze in Italiano (1/10):Cosa ti spinge a candidarti:Le candidature termineranno senza preavviso, ma ci sarà un periodo sufficiente per provare con calma!Detto ciò, in bocca al lupo a tutti! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: OceaniaEtà : 14Disponibilità : Moooooooooooooooooooooooooooooolto partecipe e disponibilePrecedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: no :/ Ho però diretto un'edizione del giornalino della mia scuola in seconda mediaCompetenze in Italiano (1/10): prima liceo 8 in pagella con vari 9 nei temi, quindi 8.5Cosa ti spinge a candidarti: Mi piacciono i giornalini e vorrei rendermi utile. L'anno scorso volevo fare la giornalista quindi mi sento a mio agio nello svolgere il lavoro. Inoltre c'è Keita. Sono simpatica, bella, professionale, diligente, seria, dotata di un forte sviluppo intellettivo. Poi obv, sono SWAG e Pettegola e anche critica. Spero sia sufficiente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum:MiruzEtà :14 anniDisponibilità :Mattina,pomeriggio e sera,salvo impegni prefissatiPrecedenti esperienze:NoCompetenze in italiano:10Cosa ti spinge a candidart:Beh,mi piacerebbe dare una mano,per me è un'esperienza nuova,che gioverà senz'altro al mio senso di responsabilità ,inoltre scrivendo articoli su determinati argomenti a me assegnati,dovrei cercare notizie a riguardo,ciò mi consentirebbe di imparare anche cose nuove o scoprire curiosità su cose che già conosco,infine fa sempre piacere fare amicizia con persone nuove e far parte di un gruppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: Xenosy Età : 12 Anni Disponibilità : 3 ore o più al giorno. Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Non ho avuto occasione di vivere altre esperienze al di fuori di Pokémon Millennium, anche se mi sarebbe piaciuto molto viverle. Competenze in Italiano (1/10):9 Cosa ti spinge a candidarti: All'inizio anch'io volevo continuare il fantastico Giornalino Di Pokémon Millennium, ma ero sicuro che non ero ancora pronto per farlo. Adesso che ho quest occasione, credo di essere pronto ad aiutarvi. Vorrei dare una mano per far ritornare il Giornalino di PM, com'era un tempo: pieno di notizie e di rubriche che facevano incuriosire sempre di più! Auguro buona fortuna a tutti canditati, sono sicuro che ce la farete! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: Lugas95 Età : 19 anni Disponibilità : La maggior parte del giorno, ma sempre dopo le 12 Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Nulla di nulla, ma provare non costa niente Competenze in Italiano (1/10): 9 (so già che verrò criticato male) Cosa ti spinge a candidarti: La trovo una cosa interessante e stimolante, nonché un ottimo modo di impiegare il mio tempo. Spero di riprendere la mia passione per la scrittura in questo modo! Good luck a tutti! P.S. Voglio la sezione dedicata alle doll! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: MegaSceptile2002 Età : 12 Disponibilità : 7 Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Si,era moderatore nel sito di un mio amico. Competenze in Italiano (1/10): Sono modesto,quindi dico 10 8 Cosa ti spinge a candidarti: Mi piacerebbe partecipare molto a questa iniziativa,forse questa opportunità mi aiutare a socializzare con gli altri,perché a mio parere,non sto simpatico quasi a nessuno. Detto questo buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: Artuel Età : 20 Disponibilità : Dal Lunedì al Venerdì solo la sera purtroppo, ma mi piacerebbe comunque farne parte. Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Facevo parte del vecchio Giornalino di Pokémon Millenium, altre esperienze... mmmh nada. Competenze in Italiano (?/10): Boh, dovrei chiederlo al mio Prof. di italiano... che non vedo da anni, aspetta che lo chiam..No. Cosa ti spinge a candidarti: Quello dietro di me, i soldi, la fama, il vitalizio e... ho già detto i soldi?? A parte gli scherzi, personalmente mi è sempre piaciuto scrivere articoli che potessero in qualche modo intrattenere le persone, soprattutto dal lato umoristico, penso non ci sia nulla di più bello che strappare (con violenza brutale) un sorriso, e nulla... semplicemente questo. Ho avuto modo di provare ciò con il Giornalino di Pokémon Millenium (che purtroppo per vari motivi non c'è più), e ora come un naufrago sto cercando di aggrapparmi a questa scialuppa di salvataggio, boh.. vediamo.​ ​(Comunque sulla questione soldi e fama stavo scherzando...io i soldi e la fama gli voglio per davvero ). Ciao MegaSceptile2002, on 30 Jun 2015 - 20:52, said: Cosa ti spinge a candidarti: Mi piacerebbe partecipare molto a questa iniziativa,forse questa opportunità mi aiutare a socializzare con gli altri,perché a mio parere,non sto simpatico quasi a nessuno. Esagerato ragazzo, come fai a dire che non sei simpatico a nessuno... un po' di autostima susu. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 MegaSceptile2002, on 30 Jun 2015 - 20:52, said: Esagerato ragazzo, come fai a dire che non sei simpatico a nessuno... un po' di autostima susu. Grazie,ma a me sembra così Scusate il doppio commento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: -Demos Età : 15. Disponibilità : Beh, direi di essere molto disponibile. Forse posso essere offline di mattina, ma di pomeriggio e di sera mi potrete trovare quasi sempre online. Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Purtroppo, non ho avuto altre esperienze. Nella mia scuola non c'è mai stato un Giornalino Competenze in Italiano (1/10): 8. Cosa ti spinge a candidarti: Sbaglio o in passato erano già presenti dei Giornalini di Pokemon Millennium? Ho provato a leggerne qualcuno, erano stupendi *^* Speravo vivamente che questo progetto venisse riportato alla luce. Che dire, mi piacerebbe molto contribuire Inoltre partecipare al Millennium Magazine è un'opportunità per conoscere ed imparare... Insomma, trovo che questa iniziativa sia molto costruttiva! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: TheShadowKing Età : 15 Disponibilità : Dalle 9 alle 21 (salvo pranzo e cena, pagate dallo Staff) Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Nessuna! Competenze in Italiano (1/10): 8 (ma non voglio sembrare troppo arrogante) Cosa ti spinge a candidarti: Bho, non ho niente da fare mi è sembrata carina l'idea e quindi mi sono detto: "Perchè no?". Spero di essere assunto (lavoro in nero se necessario) e poi voglio conoscere tanta bella gente! Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: poke96Età : quasi 10Disponibilità : MoltaPrecedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: NessunaCompetenze in Italiano (1/10): 8Cosa ti spinge a candidarti:Vorrei aiutarvi con il giornalino sembra una cosa interessante e mi piace aiutare GL a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: -Lù- Età : 17 anni (18 tra due mesi) Disponibilità : adesso che è estate ho molto tempo da dedicarvi; in fondo sto fuori casa per un intero giorno 1/2 volte a settimana. Quasi tutti i giorni posso dedicarvi un po' della mattina o del pomeriggio :3 (per il periodo scolastico futuro non saprei, dato che arriverò in quinta e temo sarò abbastanza impegnato, tuttavia conto di potervi dedicare almeno una mezz'ora al giorno anche nei periodi più intensi) Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: non ho esperienze, se non che alle medie partecipavo al giornalino scolastico (?) Competenze in Italiano (1/10): nessuno è perfetto dunque mi darei un 10 le mie competenze in italiano sono molto buone: leggo molto e così ho un vasto vocabolario e sono sempre stato bravo in grammatica, quindi direi di meritarmi un 9. Cosa ti spinge a candidarti: Ho sempre avuto passioni per la lettura e adoro scrivere (Keita conferma asd) e vedo questo possibile impegno come un obiettivo che vorrei raggiungere per dimostrarmi le mie abilità . Chube, come ben sai, sono sempre stato appassionato di fotografia e potrei, per questo, gestire una rubrica di fotografia; adorando scrivere potrei altrimenti gestire una fanfiction e non me la cavo male con il battling e potrei dare qualche consiglio anche in quel campo... Detto questo non saprei, lascio a voi la scelta (se siete curiosi di sapere altro, scrivetemi e vi rispondo volentieri :3 ) PS: inoltre spero di poter approfittare dell'occasione per conoscere gente simpatica :3 #VarnuC'è (Keita capità x" ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: Madre_TorturaEtà : 15Disponibilità : 2 ore al giornoPrecedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: ho collaborato alla gazzetta di un altro forumCompetenze in Italiano (1/10): La mia pagella dice 8, ma è lapalissiano, è difficile autogiudicarsi, se mi prenderete vedrete Cosa ti spinge a candidarti: preferisco far qualcosa che far niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
superomar Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: superomar Età : 16 Disponibilità : quasi tutti i giorni per almeno 6 o 7 ore, anche durante la notte fonda Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: ho partecipato ad un giornale locale come stagista, dal momento che ho una grande passione per la scrittura e la lettura Competenze in Italiano (1/10): 9,5 Cosa ti spinge a candidarti: la mia forte passione verso la lettura e la scrittura mi spinge ad inoltrarmi in sempre più nuovi ed innovativi progetti, e questo mi sembra uno di quelli; adoro pensare di stupire e far provare nuove emozioni alle altre persone attraverso il grande potere delle parole, un potere infinito e ancora ignoto agli occhi di alcuni e ciò mi spinge a divulgare i pensieri e le emozioni di tutti i giorni, sia quelle semplici sia quelle forti e profonde, con la "voce" delle mie mani . Inoltre è per me un onore lavorare con due persone da cui posso imparare molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Da ex-capo redattore del Giornalino vi auguro buona fortuna con il progetto U_UE se non prendete Artuel vi picchio >.< by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Annuncio che cerchiamo anche utenti in grado di disegnare! Fatevi avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Annuncio che cerchiamo anche utenti in grado di disegnare! Fatevi avanti come disse un grande uomo: "L'arte è una cosa seria, molto seria, non la si può prendere sottogamba" oppure: "L'arte prima si pensa poi si fa" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 come disse un grande uomo: "L'arte è una cosa seria, molto seria, non la si può prendere sottogamba" oppure: "L'arte prima si pensa poi si fa" aggiungerei "Impara l'arte e mettila da parte" (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Annuncio che cerchiamo anche utenti in grado di disegnare! Fatevi avanti *Si fa avanti*(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Serviva un titolo colorato per avere più di 4 risposte? Nickname sul forum: WoegriefEtà : 18 tra 18 giorni (?)Disponibilità : Praticamente semprePrecedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Nessuna, però proviamoCompetenze in Italiano (1/10): Mmh... Un 8 è troppo?Cosa ti spinge a candidarti: Tempo fa volevo metter su qualcosa del genere, ma ho trovato poco riscontro L'idea di un nuovo giornalino è molto bella... E dato che le cose belle mi attirano molto, vorrei farne parte... Si potrebbero fare grandi cose, ho tante idee! 8D Annuncio che cerchiamo anche utenti in grado di disegnare! Fatevi avanti Altro motivo per cui mi candido: disegnare! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 30 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Non mi aspettavo così tante candidature in così poche ore. °-°Forza, provate a candidarvi che faremo un lavoro stupendo insieme ♥ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Non mi aspettavo così tante candidature in così poche ore. °-° Forza, provate a candidarvi che faremo un lavoro stupendo insieme ♥ Ma tanto col chubbolo vanno avanti solo i raccomandati... Sono un raccomandato, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Serviva un titolo colorato per avere più di 4 risposte? Nickname sul forum: Woegrief Età : 18 tra 18 giorni (?) Disponibilità : Praticamente sempre Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Nessuna, però proviamo Competenze in Italiano (1/10): Mmh... Un 8 è troppo? Cosa ti spinge a candidarti: Tempo fa volevo metter su qualcosa del genere, ma ho trovato poco riscontro L'idea di un nuovo giornalino è molto bella... E dato che le cose belle mi attirano molto, vorrei farne parte... Si potrebbero fare grandi cose, ho tante idee! 8D Altro motivo per cui mi candido: disegnare! *^* Che icon fiera *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Nickname sul forum: -JustCoccoducaMc-Fail Età :17 Disponibilità : non sempre presente, visto che gli scrutatori sono chube e keita, credo che per avere un'idea potete osservare la mia partecipazione ai lit Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: nessuna Competenze in Italiano (1/10): 7 1/2 Cosa ti spinge a candidarti: me lo ha chiesto chube . Scherzi a parte in parte allargare i miei orizzonti e conoscere bene le cose sule quali mi vado ad informare per fare l'articolo, in parte anche perchè può essere utile come esperienza formativa. inoltre un lavoro di gruppo è una cosa piacevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Nickname sul forum: MatBig Età : 18 Disponibilità : Gran parte della giornata, principalmente pomeriggio e sera Precedenti e attuali esperienze, anche al di fuori della Community: Ho seguito dei piccoli corsi di giornalismo e sono stato uno scrittore di vari giornalini, anche scolastici (con un bacino di almeno 1000 alunni). Vicedirettore di un giornalino. Ho visto che si cercano anche giudici: ho fatto anche quello Competenze in Italiano (1/10): 9 (non mi attribuisco mai 10. Errare è umano) Cosa ti spinge a candidarti: Già volevo far parte del giornalino di PM. Mi sarebbe piaciuto poter dire la mia anche qui, visto che sono uno che si interessa alla vita quotidiana qui e nella vita reale e mi piacerebbe conoscere in questo modo ancor più utenti. Sono uno che a questo livello ha voglia di fare e che può dare il proprio contributo. Poi volevo far parte del progetto del nuovo giornalino assieme a Woegrief e Chube. Per questo mi farebbe piacere poter aiutare, specialmente se ci si diverte, perché un giornalino deve esser fatto con Passione e Divertimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.