Vai al commento

Mario con Unreal Engine

DarkBladerXs

Post raccomandati

Inviato

Vi piacerebbe vedere un gioco di Mario con questa grafica?

Personalmente la cosa mi incuriosirebbe abbastanza e sarei curioso di vedere cosa potrebbe venirne fuori, d'altra parte, credo che sarebbe strano vedere un gioco a Tema Mario senza la sua tipica grafica cartoon.

>https://www.youtube.com/watch?t=298&v=VUKcSiAPJoQ

Inviato

Secondo me sarebbe spettacolare *_*,ma il contrasto tra Mario e l'ambiente forse è troppo,dovreebero "realificare" un po' Mario

Inviato

Sarebbe un'idea veramente carina! Mi piacciono i personaggi cartooneschi immersi in un mondo più realistico. ^^

Inviato

Con l'Unreal Engine 4 sarà  possibile finalmente vedere le rughe, graffi e pelli di Super Mario, cosa? Mario rimarrà  uguale anche se la grafica é realistica, peccato...

Concordo per la illuminescenza di Mario, ora sono due le cose, o si é mangiato la lampadina oppure fa parte degli illuminati (sto scherzando ovviamente)?

Apparte gli scherzi, se Nintendo (anche se improbabile) dovesse fare un nuovo capitolo di Super Mario con questo motore grafico, sarà  un salto generazionale per questa serie, basta grafica cartoonesca, é tempo di realismo gente!

Inviato

L'Unreal Engine 4 è veramente potente e realistico, ma a mio parere una grafica così elaborata si discosta troppo dallo stile ormai consolidato dei giochi della serie. :)

Inviato
  On 30/06/2015 at 20:52, Sol ha scritto:

L'Unreal Engine 4 è veramente potente e realistico, ma a mio parere una grafica così elaborata si discosta troppo dallo stile ormai consolidato dei giochi della serie. :)

Verissimo, però sarebbe carino se facessero uscire un qualche gioco con quella grafica, anche solo come esperimento per vedere la reazione dei gamers.

Inviato

Mi sa che non avete visto tutto il video allora.

Nella seconda parte si vede Mario in un mondo fantastico e cartoonoso, ma in altissima risoluzione. 

Inviato

Wow!! ^^
Sarebbe molto carino e allo stesso tempo interessante direi :v

On 30/06/2015 at 19:42, Delilah. ha scritto:

Sarebbe un'idea veramente carina! Mi piacciono i personaggi cartooneschi immersi in un mondo più realistico. ^^

^

this :D

Inviato
  On 01/07/2015 at 21:02, Chinotto ha scritto:

Un Mario realistico?

E perché non un Assassin's creed cartoonesco?

Ubisoft é diventata il simbolo dei Bug (so che non c'entra niente ma si parla di Asssassin's Creed, mammamia!).

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...