Aldragon Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ora mi invento qualche cosa su NX e la metto in giro per internet, tanto ormai abboccano tutti per qualsiasi cosa.Se lo fai dopo essere diventato famoso per qualsiasi motivo, qui la posterebbero come news in un nanosecondo Cooomunque, io mi immagino che sto tizio ha detto questa sua IPOTESI sulla base del fatto che la Nintendo ha appena dato la colpa al fallimento del Wii U al prezzo troppo alto. Insomma, anche io ho colto quell'affermazione per avere una scusa che potranno usare per il fatto di aver prodotto una console con specifiche tecniche di (...) nostante sia uscita due anni dopo la concorrenza, ma da qui non mi metto a fare profezie da Casaleggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 150 euri?Potrei persino pensarci, forse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega-porygon-z-99 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Fake al 100%, troppe cose sono false Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati