fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 Ft : NA dragonite code LF: eventi non clonati con proof o 8/10 spitback in ball abbinate per la versione shiny e e.mnon cerco PPplease nn mandate mp scrivete qui
Layla_Serizawa Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 di shiny c'è qualcosa qui che ti interessa? https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit?pli=1#gid=1867463435
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Autore Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 13:40, Layla Serizawa ha scritto: di shiny c'è qualcosa qui che ti interessa?https://docs.google.com/spreadsheets/d/1xRGpDAkZjGhu_YE-q4Oq_13aPYB4AR-YiNNfxE1-Jyc/edit?pli=1#gid=1867463435no grazie nn cerco shiny cerco scarti di breed femmine in belle ball con e.m
Layla_Serizawa Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 14:19, fleepter ha scritto: no grazie nn cerco shiny cerco scarti di breed femmine in belle ball con e.m era un elenco per farti vedere quelli che posso breddare xDanche se ne mancano molti, e con lo scambio prodigioso mi sono arrivati un po' di pokemon in ball particolari
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Autore Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 14:25, Layla Serizawa ha scritto: era un elenco per farti vedere quelli che posso breddare xDanche se ne mancano molti, e con lo scambio prodigioso mi sono arrivati un po' di pokemon in ball particolariquando torno a casa t scrivo una lista
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Autore Inviato 1 luglio, 2015 questi mi servono poliwag adamant/careful no HA (safari ball) ripeti rimonta rinfrescata abra timid HA (dream ball) ripeti bariera baratto dusperance brave/adamant HA (dream ball) magivelo agilità forzantica sciagurawoobat modest/timid HA (minor ball) veicolaforza sincrorumore altruismo axew jolly/adamant HA (chic ball)contrattacco rimonta codacciaio denio timid/modest (scuro balL ) geoforza zuccata
shabarai Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 16:01, fleepter ha scritto: questi mi servono poliwag adamant/careful no HA (safari ball) ripeti rimonta rinfrescata abra timid HA (dream ball) ripeti bariera baratto dusperance brave/adamant HA (dream ball) magivelo agilità forzantica sciagura woobat modest/timid HA (minor ball) veicolaforza sincrorumore altruismo axew jolly/adamant HA (chic ball)contrattacco rimonta codacciaio denio timid/modest (scuro balL ) geoforza zuccata Ciao! Posso farti tutti questi se vuoi, fammi sapere se non sei già in trattativa
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Autore Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 18:21, shabarai ha scritto: Ciao! Posso farti tutti questi se vuoi, fammi sapere se non sei già in trattativa ciao ancora nn mi ha risp cmq ho 3 cod da dare via quindi se mai ti faccio o un altra listaa di 6/7 mon asp che mi dice se gli va bene o no in caso mi fai questi =)
shabarai Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 19:13, fleepter ha scritto: ciao ancora nn mi ha risp cmq ho 3 cod da dare via quindi se mai ti faccio o un altra listaa di 6/7 mon asp che mi dice se gli va bene o no in caso mi fai questi =) Va bene, aspetto notizie, nel caso prepara comunque un'altra lista visto che sono interessato anche a più codici
Layla_Serizawa Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 16:01, fleepter ha scritto: questi mi servono poliwag adamant/careful no HA (safari ball) ripeti rimonta rinfrescata abra timid HA (dream ball) ripeti bariera baratto dusperance brave/adamant HA (dream ball) magivelo agilità forzantica sciagurawoobat modest/timid HA (minor ball) veicolaforza sincrorumore altruismo axew jolly/adamant HA (chic ball)contrattacco rimonta codacciaio denio timid/modest (scuro balL ) geoforza zuccata Per me va bene domani mi metto al lavoroscusa ma stasera sono impegnata e non posso cominciare xDcomunque per un altro codice quali altri ti interesserebbero?
fleepter Inviato 1 luglio, 2015 Autore Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 19:20, Layla Serizawa ha scritto: Per me va bene domani mi metto al lavoroscusa ma stasera sono impegnata e non posso cominciare xDcomunque per un altro codice quali altri ti interesserebbero?ok tranqui non ho fretta On 01/07/2015 at 19:19, shabarai ha scritto: Va bene, aspetto notizie, nel caso prepara comunque un'altra lista visto che sono interessato anche a più codici per il momento facciamo uno x uno poi per l'atro vediamo shabarai domani ti scrivo la lista
shabarai Inviato 1 luglio, 2015 Inviato 1 luglio, 2015 On 01/07/2015 at 19:35, fleepter ha scritto: ok tranqui non ho fretta per il momento facciamo uno x uno poi per l'atro vediamo shabarai domani ti scrivo la lista Va benissimo, aspetto la lista
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.