Tyrann Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Salve salvino a tutti! Mi è rimasto un ultimissimo codice GameStop di Charizard ancora da riscattare!Mancano 6 giorni alla data di scadenza dell'evento, non fartelo scappare Prezzo: 0.25 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ciao! Sto cercando come un matto questi codici (ormai in negozio non se ne trovano, colpa mia che ho scoperto la cosa troppo tardi). Purtroppo sono nuovo del forum e quindi come puoi vedere ho 0PP però se ne riesco a raccogliere a sufficienza nel minor tempo possibile te lo prenderei io (sempre se nel frattempo non sarà già andato! ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 2 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 2 luglio, 2015 Ciao! Sto cercando come un matto questi codici (ormai in negozio non se ne trovano, colpa mia che ho scoperto la cosa troppo tardi). Purtroppo sono nuovo del forum e quindi come puoi vedere ho 0PP però se ne riesco a raccogliere a sufficienza nel minor tempo possibile te lo prenderei io (sempre se nel frattempo non sarà già andato! ) Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 UP!Prezzo sceso di 0.05 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cheerios Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ancora disponibile? sto mettendo all'asta un codice pin 3ds (di pokemon y) quindi appena si chiude l'asta e raccolgo i pp te lo riscatterei io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 ancora disponibile? sto mettendo all'asta un codice pin 3ds (di pokemon y) quindi appena si chiude l'asta e raccolgo i pp te lo riscatterei io Assolutamente si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tyrann Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Si può chiudere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.