LittleMudkip Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 MC Chicken is love, Mc Chicken is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Allora le patatine sanno di plastica, il panino quando entra è tutto ok il problema è quando esce, la coca-cola (?) chissà dove l'hanno presa e il caffè puzza, quindi non prendo niente. Ragà meno ci andate meglio è! Un po' come entrare in PM e dire che i Pokémon fanno schifo, insomma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alkemico Inviato 19 luglio, 2015 Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Un po' come entrare in PM e dire che i Pokémon fanno schifo, insomma... Per fortuna non mangio da molto tempo al mc! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ok, per le poche volte che ci vado:Fanta, toast, patatine, quei così di pollo, anche se non sembra esattamente pollo..., le bevante ghiacciate tipo... Quelle Summer edition, tipo granita in pratica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 forse perché i commessi svogliati alzano gli occhi al cielo maledicendoti o accaparrano scuse Da quando esiste una catena americana in Italia i cui i commessi non fanno cosi'? Vedi Gamestop o McDonalds appunto Bere la Sacra Bevanda (o Pepsi) senza ghiaccio dovrebbe essere considerato reato capitale. Corretto. Comunque quando ci vado(raramente)prendo il Crispy McBacon e basta.La Coca Cola(non c'e' la Pepsi )la'e'70%acqua 30%ghiaccio quindi non la prendo piu',una volta ho preso i Chickencosi ma bho,preferisco il pollo cucinato in casa Le patatine bho,c'erano le Miami Fries ma le hanno tolte E quindi non prendo manco le patatine piu'al Mc. Viva Burber King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Io al Mc prendo il Milkshake a fragola *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ot/ kfc qualcuno lo conosce? Le alette di pollo le migliori !Tutto lo strato di pelle e peli, coperte da una gustosa infarinatura di uovo e pane grattugiato/farina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Ot/ kfc qualcuno lo conosce? Le alette di pollo le migliori !Tutto lo strato di pelle e peli, coperte da una gustosa infarinatura di uovo e pane grattugiato/farina! Pelle e peli? Io ho mangiato molte volte le alette di pollo, ma non ho mai visto o trovato peli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkNinja Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Pelle e peli?Io ho mangiato molte volte le alette di pollo, ma non ho mai visto o trovato peli. Vado a Londra, andiamo da kfc, ordiniamo un box di alette di polo, e lo strato di farina e uova, copriva la pelle con le piume cioè, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Corretto. Eresia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vado a Londra, andiamo da kfc, ordiniamo un box di alette di polo, e lo strato di farina e uova, copriva la pelle con le piume cioè, Ma che schifo.. Cioè.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Vado a Londra, andiamo da kfc, ordiniamo un box di alette di polo, e lo strato di farina e uova, copriva la pelle con le piume cioè,Col cappio che le mangiavo...Big Mac lalOppure l'Happy Meal perchè è economico (?)Tu lo prendi per le sorpresine...*Guarda con amore il biscotto a forma di omino di Shrek* .... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 Col cappio che le mangiavo...Tu lo prendi per le sorpresine...*Guarda con amore il biscotto a forma di omino di Shrek* ....No xDLe sorprese di adesso non hanno niente a che vedere con quelle di un tempo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 29 luglio, 2015 Condividi Inviato 29 luglio, 2015 No xDLe sorprese di adesso non hanno niente a che vedere con quelle di un tempoGià Una volta avevano le statuine spara-dischi di Pokémon... Quelle si che erano sorprese! Ora ti danno robette inutili con un paio di stickers Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kourin Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 3 anni fa, cioè l'ultima volta che mi hanno visto in un mc, ho preso un MCchicken lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Io prendo sempre il McGangBang. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se la gente mi convince ad andare in quell'inferno che vende ossa di pollo tritate spacciandole per Nuggets, prendo l'insalata (anche perché non trovo mai niente per i vegani) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Se la gente mi convince ad andare in quell'inferno che vende ossa di pollo tritate spacciandole per Nuggets, prendo l'insalata (anche perché non trovo mai niente per i vegani) McDonald non utilizza carne separata meccanicamente da anni, se è a questo che ti riferisci. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 McDonald non utilizza carne separata meccanicamente da anni, se è a questo che ti riferisci. Intendo dire che frullano i polli interi, con tanto di piume e ossa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Intendo dire che frullano i polli interi, con tanto di piume e ossa.Appunto, è quello il significato di "carne separata meccanicamente", Google un po'. Io so che non la utilizzano, poi che altro facciano non lo so. La maggior parte dei wurstel di pollo venduti in Italia è preparata con carne separata meccanicamente pagata 0,50 euro al chilo, ottenuta spremendo le carcasse degli animali macellati. L’esito è una “pasta omogenea dal colore rosa†con cartilagini e piccole ossa ridotte in polvere miscelata ad acqua e aromi.Sulla pagina FB di McDonald's Italia hanno recenetente mostrato diversi video per dimostrare la "qualità " dei propri prodotti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Quarter Pounder Deluxe, Milkshake, porzione media di patatine, acqua ahaha. Comunque, preferisco un buon ristorante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Per tutti coloro convinti che da McDonald's vendano carogne macinate: quella è la Carne Separata Meccanicamente (CSM), nota anche in gergo come "Pink Slime"; ci sono diversi regolamenti europei riguardanti le carni e l'attestazione della loro origine, per cui se un prodotto viene realizzato mediante CSM la dicitura "prodotto preparato con carne separata meccanicamente" deve essere ben visibile. McDonald's Italia utilizza solamente carni italiane da allevamento, non CSM (i polli provengono da Amadori, tanto per dire, quindi se mangiate i Nuggets non state mangiando ossa macinate e trattate con acido nitrico), e se così non fosse avrebbero già chiuso da anni, visti i rigidi controlli ad opera di UE nella filiera delle carni. Per cui andate "sereni" a mangiare dal Mc, e magari fate occhio agli ingredienti della cotoletta impanata surgelata che avete comprato al supermarket Che invece McDonald's America serva CSM a volontà è tutto un altro discorso, ma questo lo si nota benissimo anche solo guardando quanto è grave negli States il problema obesità Comunque, back in topic: non vado al Mc da una vita quindi onestamente ora non so cosa servano, ma di solito prendevo Big Tasty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 9 agosto, 2015 Condividi Inviato 9 agosto, 2015 Per tutti coloro convinti che da McDonald's vendano carogne macinate: quella è la Carne Separata Meccanicamente (CSM), nota anche in gergo come "Pink Slime"; ci sono diversi regolamenti europei riguardanti le carni e l'attestazione della loro origine, per cui se un prodotto viene realizzato mediante CSM la dicitura "prodotto preparato con carne separata meccanicamente" deve essere ben visibile. McDonald's Italia utilizza solamente carni italiane da allevamento, non CSM (i polli provengono da Amadori, tanto per dire, quindi se mangiate i Nuggets non state mangiando ossa macinate e trattate con acido nitrico), e se così non fosse avrebbero già chiuso da anni, visti i rigidi controlli ad opera di UE nella filiera delle carni. Per cui andate "sereni" a mangiare dal Mc, e magari fate occhio agli ingredienti della cotoletta impanata surgelata che avete comprato al supermarket Che invece McDonald's America serva CSM a volontà è tutto un altro discorso, ma questo lo si nota benissimo anche solo guardando quanto è grave negli States il problema obesità Comunque, back in topic: non vado al Mc da una vita quindi onestamente ora non so cosa servano, ma di solito prendevo Big Tasty Dal 2011 McDonald's America non utilizza più CSM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Che invece McDonald's America serva CSM a volontà è tutto un altro discorso, ma questo lo si nota benissimo anche solo guardando quanto è grave negli States il problema obesità L'obesità non dipende dal tipo di carne che servono ma dalla quantità di carne (e zuccheri) che ingurgitano gli americani. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Mh...Ci vado poche volte, quando vado prendo:Panino random economico(dato che al mc non me la sento di spendere tanti soldi per mangiare qualcosa che probabilmente non mi piacerà ).Fanta dato che la coca fa schifo per me.[opzionale]a volte i nuggets Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.