Vai al commento

Che prendete al Mc?

BigGreen

Post raccomandati

Allora le patatine sanno di plastica, il panino quando entra è tutto ok il problema è quando esce, la coca-cola (?) chissà  dove l'hanno presa e il caffè puzza, quindi non prendo niente. Ragà  meno ci andate meglio è!

Un po' come entrare in PM e dire che i Pokémon fanno schifo, insomma...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

forse perché i commessi svogliati alzano gli occhi al cielo maledicendoti o accaparrano scuse  :asduj1:

Da quando esiste una catena americana in Italia i cui i commessi non fanno cosi'?  :asduj1:

Vedi Gamestop o McDonalds appunto :asduj1:

Bere la Sacra Bevanda (o Pepsi) senza ghiaccio dovrebbe essere considerato reato capitale.

Corretto.  :th_sisi:

Comunque quando ci vado(raramente)prendo il Crispy McBacon e basta.La Coca Cola(non c'e' la Pepsi :mumblo: )la'e'70%acqua 30%ghiaccio quindi non la prendo piu',una volta ho preso i Chickencosi ma bho,preferisco il pollo cucinato in casa :th_sisi:

Le patatine bho,c'erano le Miami Fries ma le hanno tolte :cry2: E quindi non prendo manco le patatine piu'al Mc.  :mumblo:

Viva Burber King  :asduj1:

Link al commento

Guest Ravenblack

Ot/ kfc qualcuno lo conosce? Le alette di pollo le migliori !Tutto lo strato di pelle e peli, coperte da una gustosa infarinatura di uovo e pane grattugiato/farina!

Pelle e peli?

Io ho mangiato molte volte le alette di pollo, ma non ho mai visto o trovato peli. :fg:

Link al commento

Pelle e peli?

Io ho mangiato molte volte le alette di pollo, ma non ho mai visto o trovato peli. :fg:

Vado a Londra, andiamo da kfc, ordiniamo un box di alette di polo, e lo strato di farina e uova, copriva la pelle con le piume cioè,

Link al commento

Vado a Londra, andiamo da kfc, ordiniamo un box di alette di polo, e lo strato di farina e uova, copriva la pelle con le piume cioè,

Col cappio che le mangiavo...

Big Mac lal

Oppure l'Happy Meal perchè è economico (?)

Tu lo prendi per le sorpresine...

*Guarda con amore il biscotto a forma di omino di Shrek* ....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Col cappio che le mangiavo...

Tu lo prendi per le sorpresine...

*Guarda con amore il biscotto a forma di omino di Shrek* ....

No xD

Le sorprese di adesso non hanno niente a che vedere con quelle di un tempo

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Link al commento

No xD

Le sorprese di adesso non hanno niente a che vedere con quelle di un tempo

Già  :(

Una volta avevano le statuine spara-dischi di Pokémon... Quelle si che erano sorprese! Ora ti danno robette inutili con un paio di stickers

Link al commento

Se la gente mi convince ad andare in quell'inferno che vende ossa di pollo tritate spacciandole per Nuggets, prendo l'insalata (anche perché non trovo mai niente per i vegani)

McDonald non utilizza carne separata meccanicamente da anni, se è a questo che ti riferisci.

Link al commento

Intendo dire che frullano i polli interi, con tanto di piume e ossa.

Appunto, è quello il significato di "carne separata meccanicamente", Google un po'.

Io so che non la utilizzano, poi che altro facciano non lo so.

La maggior parte dei wurstel di pollo venduti in Italia è preparata con carne separata meccanicamente pagata 0,50 euro al chilo, ottenuta spremendo le carcasse degli animali macellati. L’esito è una “pasta omogenea dal colore rosa†con cartilagini e piccole ossa ridotte in polvere miscelata ad acqua e aromi.

Sulla pagina FB di McDonald's Italia hanno recenetente mostrato diversi video per dimostrare la "qualità " dei propri prodotti.

Link al commento

Per tutti coloro convinti che da McDonald's vendano carogne macinate: quella è la Carne Separata Meccanicamente (CSM), nota anche in gergo come "Pink Slime"; ci sono diversi regolamenti europei riguardanti le carni e l'attestazione della loro origine, per cui se un prodotto viene realizzato mediante CSM la dicitura "prodotto preparato con carne separata meccanicamente" deve essere ben visibile. McDonald's Italia utilizza solamente carni italiane da allevamento, non CSM (i polli provengono da Amadori, tanto per dire, quindi se mangiate i Nuggets non state mangiando ossa macinate e trattate con acido nitrico), e se così non fosse avrebbero già  chiuso da anni, visti i rigidi controlli ad opera di UE nella filiera delle carni. Per cui andate "sereni" a mangiare dal Mc, e magari fate occhio agli ingredienti della cotoletta impanata surgelata che avete comprato al supermarket ;)

Che invece McDonald's America serva CSM a volontà  è tutto un altro discorso, ma questo lo si nota benissimo anche solo guardando quanto è grave negli States il problema obesità  :D

Comunque, back in topic: non vado al Mc da una vita quindi onestamente ora non so cosa servano, ma di solito prendevo Big Tasty :)

Falken-N7.png

Link al commento

Per tutti coloro convinti che da McDonald's vendano carogne macinate: quella è la Carne Separata Meccanicamente (CSM), nota anche in gergo come "Pink Slime"; ci sono diversi regolamenti europei riguardanti le carni e l'attestazione della loro origine, per cui se un prodotto viene realizzato mediante CSM la dicitura "prodotto preparato con carne separata meccanicamente" deve essere ben visibile. McDonald's Italia utilizza solamente carni italiane da allevamento, non CSM (i polli provengono da Amadori, tanto per dire, quindi se mangiate i Nuggets non state mangiando ossa macinate e trattate con acido nitrico), e se così non fosse avrebbero già  chiuso da anni, visti i rigidi controlli ad opera di UE nella filiera delle carni. Per cui andate "sereni" a mangiare dal Mc, e magari fate occhio agli ingredienti della cotoletta impanata surgelata che avete comprato al supermarket ;)

Che invece McDonald's America serva CSM a volontà  è tutto un altro discorso, ma questo lo si nota benissimo anche solo guardando quanto è grave negli States il problema obesità  :D

Comunque, back in topic: non vado al Mc da una vita quindi onestamente ora non so cosa servano, ma di solito prendevo Big Tasty :)

Dal 2011 McDonald's America non utilizza più CSM. ^^

Link al commento

L'obesità  non dipende dal tipo di carne che servono ma dalla quantità  di carne (e zuccheri) che ingurgitano gli americani.

Link al commento

Mh...Ci vado poche volte, quando vado prendo:

• Panino random economico(dato che al mc non me la sento di spendere tanti soldi per mangiare qualcosa che probabilmente non mi piacerà ).
  • Fanta dato che la coca fa schifo per me.
  • [opzionale]a volte i nuggets :)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...