Vai al commento



Colazione


Post raccomandati

Latte, caffè e biscotti... Sperando sempre che ci siano in casa xD Male che vada al posto dei biscotti mi faccio qualche fetta biscottata con la marmellata.... E se non dovessero esserci neanche queste due cose esco e compro dei cornerti per tutta la famiglia :) A volte mi capita di integrare la colazione con una boccetta di yogurt, di quelli che si bevono tipo Yakult. Altre volte se c'è nel frogorifero resti di torta o di un dolce prendono il predominio su tutto e mi sazio solo di quelli xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cappuccino non me lo faccio mai mancare a colazione, anche in giorni caldi come questi! :XD:


Poi di solito ci aggiungo 3, massimo 4 fette biscottate con un po' di marmellata sopra (ultimamente sono in fissa con quella alle arance *à§*), oppure un paio di biscotti integrali, di quelli comprati al forno vicino casa. :3 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono due-tre mesi che non faccio colazione, o meglio non prendo più latte e caffè visto che da po' di tempo a sta parte mi procurava dei problemi >.> 


Ora di mattina bevo solamente o acqua o succo di frutta :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello che ho in casa:


merendine, biscotti, yogurt, the, latte, gelati...ogni giorno è una nuova avventura  :stupid:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la-colazione-perfetta_dee03aff9d03c38116


Ore 8.00


Latte (rigorosamente di 10°), cereali (rigorosamente muesli o corn flakes), miele, pane e marmellata di lampone e fragoline di bosco, pancakes


Ore 8.10


Thé (con vari aromi, rigorosamente comprato a Londra), con 5 biscotti (di cui 3 rigorosamente al burro), fetta di torta


Ore 8.15


Spremuta d'arancia, uova, bacon, fettina di formaggio, 2 crocchette di patate piccanti, fagioli all'uccelletto e uova strapazzate.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

la-colazione-perfetta_dee03aff9d03c38116

Ore 8.00

Latte (rigorosamente di 10°), cereali (rigorosamente muesli o corn flakes), miele, pane e marmellata di lampone e fragoline di bosco, pancakes

Ore 8.10

Thé (con vari aromi, rigorosamente comprato a Londra), con 5 biscotti (di cui 3 rigorosamente al burro), fetta di torta

Ore 8.15

Spremuta d'arancia, uova, bacon, fettina di formaggio, 2 crocchette di patate piccanti, fagioli all'uccelletto e uova strapazzate.

 

 

Questa non è una colazione, ma un menù al ristorante D:

Comunque io mangio quello che capita, come scared insomma :3

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...