Darki Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Io non la faccio D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22)
Ninfeo Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Latte, caffè e biscotti... Sperando sempre che ci siano in casa xD Male che vada al posto dei biscotti mi faccio qualche fetta biscottata con la marmellata.... E se non dovessero esserci neanche queste due cose esco e compro dei cornerti per tutta la famiglia A volte mi capita di integrare la colazione con una boccetta di yogurt, di quelli che si bevono tipo Yakult. Altre volte se c'è nel frogorifero resti di torta o di un dolce prendono il predominio su tutto e mi sazio solo di quelli xD
HypnoticSoul Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Il cappuccino non me lo faccio mai mancare a colazione, anche in giorni caldi come questi! Poi di solito ci aggiungo 3, massimo 4 fette biscottate con un po' di marmellata sopra (ultimamente sono in fissa con quella alle arance *à§*), oppure un paio di biscotti integrali, di quelli comprati al forno vicino casa. :3
Marcoo Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 3/4 biscotti. La Mattina appena sveglio non ho tanta fame. :/
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 non la faccio per mancanza di vogliagiusto un bicchiere di succo e se ho fame qualche biscotto
Yggdra Inviato 3 luglio, 2015 Inviato 3 luglio, 2015 Sono due-tre mesi che non faccio colazione, o meglio non prendo più latte e caffè visto che da po' di tempo a sta parte mi procurava dei problemi >.> Ora di mattina bevo solamente o acqua o succo di frutta :3
Visitatore Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Quello che ho in casa:merendine, biscotti, yogurt, the, latte, gelati...ogni giorno è una nuova avventura
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Inviato 4 luglio, 2015 Quello che ho in casa: merendine, biscotti, yogurt, the, latte, gelati...ogni giorno è una nuova avventura Gelati di prima mattina? xD
Savannah Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ore 8.00Latte (rigorosamente di 10°), cereali (rigorosamente muesli o corn flakes), miele, pane e marmellata di lampone e fragoline di bosco, pancakesOre 8.10Thé (con vari aromi, rigorosamente comprato a Londra), con 5 biscotti (di cui 3 rigorosamente al burro), fetta di tortaOre 8.15Spremuta d'arancia, uova, bacon, fettina di formaggio, 2 crocchette di patate piccanti, fagioli all'uccelletto e uova strapazzate.
Phoenic Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Uno snack qualsiasi tipo Kinder Cereali e smili con un bicchiere di latte (non bagnato dentro, separati).
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Non faccio colazione Ma se devo affrontare una giornata pesante mi sforzo di mangiare qualche biscotto...
Ghilgakia Inviato 8 luglio, 2015 Inviato 8 luglio, 2015 Ore 8.00 Latte (rigorosamente di 10°), cereali (rigorosamente muesli o corn flakes), miele, pane e marmellata di lampone e fragoline di bosco, pancakes Ore 8.10 Thé (con vari aromi, rigorosamente comprato a Londra), con 5 biscotti (di cui 3 rigorosamente al burro), fetta di torta Ore 8.15 Spremuta d'arancia, uova, bacon, fettina di formaggio, 2 crocchette di patate piccanti, fagioli all'uccelletto e uova strapazzate. Questa non è una colazione, ma un menù al ristorante D: Comunque io mangio quello che capita, come scared insomma :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo.
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Inviato 13 luglio, 2015 Questa non è una colazione, ma un menù al ristorante D: Comunque io mangio quello che capita, come scared insomma :3 cosa è scared? O.O
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Peperonata. Giusto per star leggeri.
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 Giusto per star leggeri. A mezzogiorno topi morti.http://makeagif.com/MN4Kmi
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Inviato 14 luglio, 2015 A mezzogiorno topi morti.http://makeagif.com/MN4KmiA cena Bagna Cauda e si dorme beatamente.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.