Darki Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Io non la faccio D: You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Latte, caffè e biscotti... Sperando sempre che ci siano in casa xD Male che vada al posto dei biscotti mi faccio qualche fetta biscottata con la marmellata.... E se non dovessero esserci neanche queste due cose esco e compro dei cornerti per tutta la famiglia A volte mi capita di integrare la colazione con una boccetta di yogurt, di quelli che si bevono tipo Yakult. Altre volte se c'è nel frogorifero resti di torta o di un dolce prendono il predominio su tutto e mi sazio solo di quelli xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Latte e biscotti, ahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Il cappuccino non me lo faccio mai mancare a colazione, anche in giorni caldi come questi! Poi di solito ci aggiungo 3, massimo 4 fette biscottate con un po' di marmellata sopra (ultimamente sono in fissa con quella alle arance *à§*), oppure un paio di biscotti integrali, di quelli comprati al forno vicino casa. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Latte e biscotti :Q___ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 3/4 biscotti. La Mattina appena sveglio non ho tanta fame. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 non la faccio per mancanza di vogliagiusto un bicchiere di succo e se ho fame qualche biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Sono due-tre mesi che non faccio colazione, o meglio non prendo più latte e caffè visto che da po' di tempo a sta parte mi procurava dei problemi >.> Ora di mattina bevo solamente o acqua o succo di frutta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quello che ho in casa:merendine, biscotti, yogurt, the, latte, gelati...ogni giorno è una nuova avventura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quello che ho in casa: merendine, biscotti, yogurt, the, latte, gelati...ogni giorno è una nuova avventura Gelati di prima mattina? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Latte e cereali al miele :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Gelati di prima mattina? xD Why not? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ore 8.00Latte (rigorosamente di 10°), cereali (rigorosamente muesli o corn flakes), miele, pane e marmellata di lampone e fragoline di bosco, pancakesOre 8.10Thé (con vari aromi, rigorosamente comprato a Londra), con 5 biscotti (di cui 3 rigorosamente al burro), fetta di tortaOre 8.15Spremuta d'arancia, uova, bacon, fettina di formaggio, 2 crocchette di patate piccanti, fagioli all'uccelletto e uova strapazzate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Uno snack qualsiasi tipo Kinder Cereali e smili con un bicchiere di latte (non bagnato dentro, separati). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Non faccio colazione Ma se devo affrontare una giornata pesante mi sforzo di mangiare qualche biscotto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Ore 8.00 Latte (rigorosamente di 10°), cereali (rigorosamente muesli o corn flakes), miele, pane e marmellata di lampone e fragoline di bosco, pancakes Ore 8.10 Thé (con vari aromi, rigorosamente comprato a Londra), con 5 biscotti (di cui 3 rigorosamente al burro), fetta di torta Ore 8.15 Spremuta d'arancia, uova, bacon, fettina di formaggio, 2 crocchette di patate piccanti, fagioli all'uccelletto e uova strapazzate. Questa non è una colazione, ma un menù al ristorante D: Comunque io mangio quello che capita, come scared insomma :3 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Questa non è una colazione, ma un menù al ristorante D: Comunque io mangio quello che capita, come scared insomma :3 cosa è scared? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 cosa è scared? O.O Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Peperonata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Peperonata. Giusto per star leggeri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Toy_Master Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Giusto per star leggeri. A mezzogiorno topi morti.http://makeagif.com/MN4Kmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ravenblack Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 A mezzogiorno topi morti.http://makeagif.com/MN4KmiA cena Bagna Cauda e si dorme beatamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.