Vinkachu99 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Dopo il recente annuncio dell'evento streaming dedicato a Pokkén Tournament, che porterà nuove informazioni sul videogioco, è stato da poco annunciato un ulteriore streaming dedicato alla saga di Pokémon Mystery Dungeon! L'evento avrà inizio a partire dalle 13:00 (ora italiana) del 10 luglio 2015 fino alle 13:00 del giorno dopo, 24 ore che ci faranno rivivere vari momenti provenienti dai vecchi titoli della serie, sopratutto da Pokémon Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo. Sembra inoltre che non mancheranno nuove informazioni sul prossimo capitolo Super Pokémon Mystery Dungeon, che ricordiamo uscirà in Giappone il prossimo 17 settembre, mentre in Europa nei primi mesi del 2016. E' stata aggiunta una reazione da Wicked, Tonyfairy, Jerry98 e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Bellissimo! *^*Rivivere i vecchi capitoli, che cosa troppo bella! E' stata aggiunta una reazione da Tonyfairy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Live che ho intenzione di vedermi dal primo all'ultimo secondo <3 E' stata aggiunta una reazione da Tonyfairy 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Solo una parola: HYPE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonyfairy Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Oddio che bellooooo !!! Non vedo l'oraaaa !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Senza offesa... Ma per me potrebbero anche cancellare questo gioco. Ormai sono deluso dalla saga di Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Bell'idea, anche se sicuramente non la guarderò tutta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 luglio, 2015 Condividi Inviato 3 luglio, 2015 Live che ho intenzione di vedermi dal primo all'ultimo secondo <3Spero non in contemporanea e non tutto in una volta, o la tua salute ne risentirà parecchio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Spero non in contemporanea e non tutto in una volta, o la tua salute ne risentirà parecchio xD Ovviamente me lo guarderò in parti in giorni diversi, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Nuooh! Io già mi immaginato un cortometraggio animato com'era successo già con alcuni altri MD. :cry; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ovviamente me lo guarderò in parti in giorni diversi, lol A meno male xD Anche se sarà comunque l'equivalente in tempo di due stagioni di una serie tv... auguri XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 A meno male xD Anche se sarà comunque l'equivalente in tempo di due stagioni di una serie tv... auguri XD Tanto ci saranno di sicuro ore e ore dove mostreranno giappo che parleranno a caso. Al massimo guarderò solo le parti più interessanti :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Tanto ci saranno di sicuro ore e ore dove mostreranno giappo che parleranno a caso. Al massimo guarderò solo le parti più interessanti :v Io scommetto per 4 ore di giappi che parlano a caso, 19 ore e 50 minuti di gameplay dei precedenti MD e 10 minuti di SMD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Io scommetto per 4 ore di giappi che parlano a caso, 19 ore e 50 minuti di gameplay dei precedenti MD e 10 minuti di SMD. A me basta che mostrano le mega in game e sono a posto :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ho giocato a squadra rossa :3Ho saltato il sequel perchè lo provai da un amico e non mi è piaciuto granchè visto che era troppo simile come trama.Dopo anni sono disposto a rigiocare alla sage mystery dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Kaneki Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 E' un peccato che non abbiano fatto per Esploratori del tempo e dello spazio un episodio contro Dialga, però mi accontento anche di quello con la morte di Grovyle che era una delle migliori scene dell'intero gioco, nonché una delle più tristi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati