Vai al commento


Problema Nintendo 3DS


Apollo95

Post raccomandati

Salve a tutti!!

Oggi pomeriggio dopo aver giocato con il mio nintendo 3DS ho notato una cosa che mi ha fatto venire un dubbio....

Dopo aver chiuso il nintendo ho provato a muovere su e giù lo schermo superiore e ho notato che l'anello sinistro che collega lo schermo alla barra centrale fa un leggero scatto (in pratica lo schermo superiore si muove leggermente)

Volevo sapere se il mio 3DS è danneggiato oppure anche a voi accade la stessa cosa?

Ringrazio anticipatamente tutti per le risposte.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo anch'io che è normale, ma con me fu più traumatico : mia sorella, da imbranata qual è, mi fece cadere il 3DS a terra. Notando soltanto dopo la caduta il leggero movimento dello schermo superiore, pensai subito si fosse danneggiato. (Mi asorella l'ha pagata cara :sisi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Confermo anch'io che è normale, ma con me fu più traumatico : mia sorella, da imbranata qual è, mi fece cadere il 3DS a terra. Notando soltanto dopo la caduta il leggero movimento dello schermo superiore, pensai subito si fosse danneggiato. (Mi asorella l'ha pagata cara :sisi:)

Come ti capisco....Anche mio fratello minore è un pericolo ambulante, poi io sono molto geloso delle mie cose: soprattutto le mie console e i videogiochi di pokemon.

Non dimenticherò mai quando mio fratello mise nuovo gioco al mio pokemon cristallo con tutti i pokemon al 100 allenati con fatica e più di 400 ore di gioco :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutto normale, tranquillo. Succede anche a me con il mio 3DS e il mio DSi.

E per la cronaca, anche io ho avuto dei problemi con mia sorella in fatto di console. Qualche anno fa scaraventò per terra il mio povero Game Boy Advance SP. Quanta rabbia! Purtroppo non si è più ripreso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...