Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 WHAT?!Hai l'ultimo aggiornamento?iOS 8.4 introduce solo Apple Music, che non mi interessa, quindi non lo faccio fino a che non introdurranno qualcosa di decente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quindi hai IOS 8.3, giusto? E funziona lo stesso?Mi indichi passo per passo tutto ciò che hai fatto per installarlo? Pls xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Quindi hai IOS 8.3, giusto? E funziona lo stesso?Mi indichi passo per passo tutto ciò che hai fatto per installarlo? Pls xDPurtroppo non si può più installarlo neanche su iOS 8.3 perché l'hanno bloccato. Come ho detto io sono riuscito del tutto casualmente ad installarlo qualche ora prima che lo ri-bloccassero. :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 IPhone 6 plus ?Il mio cell l'ho pagato 79 euro xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ahh... Che cu*o xD E' stata aggiunta una reazione da Axelf 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 (modificato) Lo voglio per Note 4 Modificato 4 luglio, 2015 da Vivian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Lo voglio per Note 4 Probabilmente sarà compatibile con molti dispositivi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 l'idea mi piace tantissimo ** però preferisco giocare i vecchi giochi sulle vecchie console Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akutenshi Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Immaginate se NX si riveli essere qualcosa del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Immaginate se NX si riveli essere qualcosa del genere I rumor inerenti fanno pensare da questo lato! haha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BL4D3_ Inviato 8 luglio, 2015 Condividi Inviato 8 luglio, 2015 Secondo voi per quali cellulari lo faranno? Spero esca anche per iPhone4S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati