OddBoy Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Ciao a tutti, mi chiamo Giorgio, sono di Asti e questa è la mia prima volta su un forum! :3Ho iniziato a giocare con pokemon giallo e avevo smesso con diamante ma l'amore non ha cessato di esserci e ho ripreso a giocare poco tempo fa con pokemon x!Ora vorrei iniziare a dedicarmi alle online, spero andremo d'accordo! P.s. sapreste indirizzarmi per la ricerca di un ditto 6iv? Vorrei iniziare a breedare! :3
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Welcome! Dopo aver letto questa discussione (click) potrai aprire una discussione in questa sezione: click.
Alpha Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Welcome! Per Ditto, puoi chiedere a qualcuno qui sul Forum, in molti ce l'hanno.
letscore Inviato 4 luglio, 2015 Inviato 4 luglio, 2015 Benvenuto Giorgio! Ti auguro buona permanenza nella community! Sono sicuro che qui ti troverai benissimo e andremo molto d'accordo. FireBlast. ha già risposto alla tua domanda. Se dovessi avere altri dubbi, contattami pure! Si ci vede sul forum.
yohohoho Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Un piemontese omgBenvenuto e buona permanenza â™¥ï¸ @Darki♥
Porygatto Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Ciao e buona permanenza, spero ti troverai bene qui!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.