Vai al commento

anucato il nuovo gioco pokemon pokemon z

Joker98

Post raccomandati

Che sia falso è ovvio: basta guardare il titolo del gioco "Pokemon Z" scritto nella versione europea, lo Youtuber ha detto che il gioco viene dal Giappone.

E poi l'ha confessato lui stesso nei commenti che era falso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adel, perchè non ne discuti qua invece di intasare l'urloscatola? Almeno non mi cade l'occhio sui tuoi errori grammaticali. Tra poco mi viene il tic...

Non è italiano, lascialo stare in urloscatola(se non per i link ripetuti, quello del torneo tipo...)

Link al commento

Non è italiano, lascialo stare in urloscatola(se non per i link ripetuti, quello del torneo tipo...)

Questo non vuol dire nulla ci crederò solo quando mi mostrerà  il suo certificato di nascita :)

Link al commento

non e efak

Questo non vuol dire nulla ci crederò solo quando mi mostrerà  il suo certificato di nascita  :)

non e fake e sapi ce io sno albanese e ne ci vivo in italia vivo a durrazo in albania 

Link al commento

sentite non e falso io capisco ce cose un falso e un originale cuelllo e vero dai nesuno puo fare una confezione cosi vera cuella non eera una stampante ce  a fatto era una vera confezione si capisce subito e poi kkeita lui a detto ce cuello e statoo datto a dei yutubers pero cuelllo era vero sollo ce forse la nntendo li a detto di publicare il gioco in 1 aprile per non spoilerare i altri dattto ce tutti penserebero ce e uno scerzo poi cuando verra il momento giusto la nintendo publicera il gioco e i fan resterano colpiti e dai si capisce ce il unboxing e vero e ance il gioco ne sono sicuro

Link al commento

Se non è fake, come mai non c'è una notizia ufficiale? A te la risposta.

tello spiego io forse perce non lo anno ancora anincato annno ddatto lopurtina a dei yutuber di prendere il gioco e li anno detto di publicarlo il 1 apile cosi da non spoilerare niente e i altri pensano ce sia uno scerzo la nintendo a scrito sulla cartuuca april per far credere ce e fake e poi cuando sara il momento loro lo publicerano e i fan resterano shockati penso ai lunboxing era originalisimo era vero si capisce un unboxing fata con una stampannte con una vera cuella era vera ance la cartuca ne sono sicuro lui nasconde cualcosa

Link al commento

Te lo spiego io: forse perché non lo hanno ancora annunciato, hanno dato l'opportunità  a degli youtuber di prendere il gioco e hanno detto loro di pubblicarlo il 1 apile così da non spoilerare niente e da far pensare agli altri che sia uno scherzo. La Nintendo ha scritto sulla cartuccia april per far credere che sia fake e poi quando sarà  il momento loro lo pubblicheranno e i fan resteranno shockati. Penso che l'unboxing fosse originalissimo, era vero, si distingue un unboxing fatta con una stampante da una vera, quella era vera! Anche la cartuccia, ne sono sicuro, lui nasconde qualcosa!

Non c'è neanche il logo Nintendo! È fatto bene, ma è possibilissimo fare una cosa così ^^

Link al commento

pokemon_z_boxart_by_javierx500-d74j4sl.p

Per prima cosa vicino a "The Pokemon Company" ci deve essere un rettangolo a forma di cerchio con dentro scritto "Nintendo" e questa è la prima cosa che lo rende fake!

Cosa significa "RP"? Dove c'è quella scritta ci deve essere il 7(Pegi 7)

Non c'è l'adesivo d'oro che indica che non puoi venderlo a noleggio(o una cosa del genere)

La scritta Z lo rende ancora più fake perché non dovrebbe essere in un cerchio,come nella confezione di Y e Omega.

Poi se ci credi sei libero di fare ciò che vuoi 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...