Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 non e fake vello dico io credetemi ciedete a bot o luca se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Che sia falso è ovvio: basta guardare il titolo del gioco "Pokemon Z" scritto nella versione europea, lo Youtuber ha detto che il gioco viene dal Giappone.E poi l'ha confessato lui stesso nei commenti che era falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 se anche non fosse un fake cosa cavolo lo adora come se fosse un Dio..ok l hai avuto prima ma non credo che cambi tanto da x e y Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Adel, perchè non ne discuti qua invece di intasare l'urloscatola? Almeno non mi cade l'occhio sui tuoi errori grammaticali. Tra poco mi viene il tic... Non è italiano, lascialo stare in urloscatola(se non per i link ripetuti, quello del torneo tipo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Grazie per la news! (semicit.) Comunque è falso, dai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Non è italiano, lascialo stare in urloscatola(se non per i link ripetuti, quello del torneo tipo...) Questo non vuol dire nulla ci crederò solo quando mi mostrerà il suo certificato di nascita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 **spara sedativo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 **spara sedativo** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 non e efak Questo non vuol dire nulla ci crederò solo quando mi mostrerà il suo certificato di nascita non e fake e sapi ce io sno albanese e ne ci vivo in italia vivo a durrazo in albania Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Altro unboxing. https://youtu.be/Bzf-dO2_Sq8 anche qui c'è scritto che è un pesce d'Aprile, deve essere vero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 sentite non e falso io capisco ce cose un falso e un originale cuelllo e vero dai nesuno puo fare una confezione cosi vera cuella non eera una stampante ce a fatto era una vera confezione si capisce subito e poi kkeita lui a detto ce cuello e statoo datto a dei yutubers pero cuelllo era vero sollo ce forse la nntendo li a detto di publicare il gioco in 1 aprile per non spoilerare i altri dattto ce tutti penserebero ce e uno scerzo poi cuando verra il momento giusto la nintendo publicera il gioco e i fan resterano colpiti e dai si capisce ce il unboxing e vero e ance il gioco ne sono sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 E comunque:- sulla schedina c'è scritto APRIL FOOL EUR- sulla schedina si vedono dei pixel random- non c'è il logo Nintendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyuube Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 Ripeto: l'ha detto lui stesso nei commenti che era falso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 4 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 4 luglio, 2015 non e fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 non e fake Se non è fake, come mai non c'è una notizia ufficiale? A te la risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 4 luglio, 2015 Condividi Inviato 4 luglio, 2015 non è fake Ti invito a leggere il mio post precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Se non è fake, come mai non c'è una notizia ufficiale? A te la risposta. tello spiego io forse perce non lo anno ancora anincato annno ddatto lopurtina a dei yutuber di prendere il gioco e li anno detto di publicarlo il 1 apile cosi da non spoilerare niente e i altri pensano ce sia uno scerzo la nintendo a scrito sulla cartuuca april per far credere ce e fake e poi cuando sara il momento loro lo publicerano e i fan resterano shockati penso ai lunboxing era originalisimo era vero si capisce un unboxing fata con una stampannte con una vera cuella era vera ance la cartuca ne sono sicuro lui nasconde cualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Adel, tu sei più troll del video... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 5 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Adel, tu sei più troll del video... non sono un troll phoenix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Te lo spiego io: forse perché non lo hanno ancora annunciato, hanno dato l'opportunità a degli youtuber di prendere il gioco e hanno detto loro di pubblicarlo il 1 apile così da non spoilerare niente e da far pensare agli altri che sia uno scherzo. La Nintendo ha scritto sulla cartuccia april per far credere che sia fake e poi quando sarà il momento loro lo pubblicheranno e i fan resteranno shockati. Penso che l'unboxing fosse originalissimo, era vero, si distingue un unboxing fatta con una stampante da una vera, quella era vera! Anche la cartuccia, ne sono sicuro, lui nasconde qualcosa! Non c'è neanche il logo Nintendo! È fatto bene, ma è possibilissimo fare una cosa così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Per prima cosa vicino a "The Pokemon Company" ci deve essere un rettangolo a forma di cerchio con dentro scritto "Nintendo" e questa è la prima cosa che lo rende fake!Cosa significa "RP"? Dove c'è quella scritta ci deve essere il 7(Pegi 7)Non c'è l'adesivo d'oro che indica che non puoi venderlo a noleggio(o una cosa del genere)La scritta Z lo rende ancora più fake perché non dovrebbe essere in un cerchio,come nella confezione di Y e Omega.Poi se ci credi sei libero di fare ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 un palese fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 un palese fake E' quello che abbiamo ripetuto 100 volte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.