Vai al commento


Come si completano le missioni "NomeStrumento cercasi!"?


Post raccomandati

Da poco ho ricominciato Squadra Blu, e mi sono capitate missioni del tipo (non ricordo come si facciano):


"NomeStrumento cercasi!"


Obiettivo: Trova NomeStrumento


Luogo: NomeLuogo P.X (poi quando sono nel dungeon e vado in Menu -> Altro -> Obiettivi Missione, c'è scritto "Trova NomeStrumento" ma senza il piano dove si dovrebbe trovare)


 


Ho provato a cercare lo strumento nel piano X, come scritto nelle Info della missione, ma non sono riuscito a trovarlo... Qualcuno sa dirmi come si porta a termine questo tipo di missione? Grazie in anticipo! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quelle missioni mi pare che sei supposto di avere già  tu lo strumento nella borsa, e lo devi appunto portare al pokemon che lo vuole sul piano che ti viene detto, per cui è meglio accettarle solo e se si hanno gli strumenti in questione da buttare, dato che spesso chiedono oggetti che possono essere più utili a te :s


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quelle missioni mi pare che sei supposto di avere già  tu lo strumento nella borsa, e lo devi appunto portare al pokemon che lo vuole sul piano che ti viene detto, per cui è meglio accettarle solo e se si hanno gli strumenti in questione da buttare, dato che spesso chiedono oggetti che possono essere più utili a te :s

No, non è quel tipo di missione: all'inizio credevo che si completasse così e ci ho provato, ma non ho trovato nessuno sul piano prestabilito...(avevo lo strumento nel Portastrumenti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In quelle missioni mi pare che sei supposto di avere già  tu lo strumento nella borsa, e lo devi appunto portare al pokemon che lo vuole sul piano che ti viene detto, per cui è meglio accettarle solo e se si hanno gli strumenti in questione da buttare, dato che spesso chiedono oggetti che possono essere più utili a te :s

E' proprio così! :)

Se non è così magari lo tiene un Pokémon selvatico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, non è quel tipo di missione: all'inizio credevo che si completasse così e ci ho provato, ma non ho trovato nessuno sul piano prestabilito...(avevo lo strumento nel Portastrumenti)

Probabilmente non hai controllato bene allora, anche gli altri pokemon si muovono mentre lo fai tu, quindi potete benissimo andare avanti per minuti senza trovarvi se hai molta sfortuna :(

Un'altra possibilità  è, se sono quelle del tipo che dici tu, che lo strumento sia stato preso da un pokemon selvatico, e quindi dovresti trovarlo e sconfiggerlo per ottenerlo. Pure qui vale la cosa di cui sopra, se hai sfortuna non lo trovi :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' proprio così! :)

Se non è così magari lo tiene un Pokémon selvatico.

Giusto, ora provo! Però, avendo esplorato tutto il piano, credo di aver sconfitto tutti i pokémon selvatici che c'erano all'inizio...

Però perché quando vado in Menu -> Altro -> Obiettivi Missione non mi dice il piano dove dovrei cercare lo strumento? (me lo dice solo nelle Info che visualizzo quando non mi trovo in un Dungeon)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strumento che devi cercare può esserci o non esserci nel dungeon. Tuttavia se tieni lo strumento in borsa già  dall'inizio e completi il dungeon la missione sarà  completata ugualmente! ^^


Nel caso non funzioni butta lo strumento nel dungeon e lo riprendi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo strumento che devi cercare può esserci o non esserci nel dungeon. Tuttavia se tieni lo strumento in borsa già  dall'inizio e completi il dungeon la missione sarà  completata ugualmente! ^^

Nel caso non funzioni butta lo strumento nel dungeon e lo riprendi!

Grazie, ora provo! :D

 

Sì, è proprio così, grazie! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...