Vai al commento



Un Manager di Nintendo diventa un competitore di Super Smash Bros.!


Akutenshi

Post raccomandati

È risaputo che alla Nintendo Treehouse, sviluppatore e localizzatore dei giochi Nintendo in America, lo staff sia composto da avidi videogiocatori. Pare che uno di essi, il Manager del Marketing di Nintendo of America, abbia intenzione di dimostrare la propria bravura in uno dei suoi giochi preferiti: Bill Trinen, apparso in alcuni Nintendo Direct ed attualmente interprete ufficiale di Shigeru Miyamoto, competerà  in Super Smash Bros. per Wii U.

 

Bill_Trinen_Front

 

Il suo nome è comparso nella lista dei partecipanti di Evo 2015, cosicché Trinen ha voluto rispondere su Twitter alle successive richieste dei fan in merito e confermare la propria partecipazione alla competizione: "@bobbyscar @toph_bbq @xD1x @progducto @TheRapture_ The rumors are true. See you in Vegas. #EVO http://t.co/MoYIoV1nZn".

Ha inoltre reso noto a tutti che intende, una volta che la competizione Evo abbia inizio, raggiungere i massimi traguardi così da poter partecipare alla stessa di anno in anno, mantenendo Smash Bros. al centro dell'evento; ha anche glissato sull'importanza della propria partecipazione, cercando di tenere un profilo basso.

Bill_Trinen_2

"@LupeTheLost @ZeRoSSB Hardly. Many other bigger storylines than me. Just dipping a toe in the water for the 1st time since PAX 10 years ago". A giudicare dai suoi tweet, la speranza di Trinen è semplicemente quella di competere al meglio delle proprie conoscenze e possibilmente di lottare per il titolo, non aspettandosi troppo giacché l'ultima sua partecipazione ad un evento competitivo risale a dieci anni fa.

Evo 2015 avrà  luogo a Las Vegas dal 17 al 19 luglio, e sarà  senza dubbio un torneo ricco di emozioni. Smash Bros. per Wii U e Melee per GameCube sono il secondo e terzo evento in ordine di sottoscrizioni alla competizione, con il nuovo arrivato che supera il numero di iscritti al classico per GameCube. Sarà  senza dubbio un grande weekend per i fan dell'azione in stile Smash Bros.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Evo 2015 avrà  luogo a Las Vegas dal 17 al 19 luglio, e sarà  senza dubbio un torneo ricco di emozioni. Smash Bros. per Wii U e Melee per Nintendo 64 sono il secondo e terzo evento in ordine di sottoscrizioni alla competizione, con il nuovo arrivato che supera il numero di iscritti al classico per GameCube. Sarà  senza dubbio un grande weekend per i fan dell'azione in stile Smash Bros.

Melee non è per Nintendo 64 ma per Gamecube

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...