Vai al commento

CERCO Shiftry Flawless Blue Pentagon con Scacciabruma


BL4D3_

Post raccomandati

Salve, come da titolo cerco Shiftry con queste statistiche:

Shiftry

Natura Allegra

Abilità  Arraffalesto

5/6Ivs

Evs (Opzionali) 252 Hp, 4 Atk, 252 Spe

Mosse

Defog (Scacciabruma)

SuckerPunch (Sbigoattacco)

Toxic (Tossina)

LeafBlade (Fendifoglia)

Posso offrire vari Sfbp e Fbp. Contattatemi in privato se ne possedete uno. Grazie mille in anticipo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché? La impara tramite 4gen. Basterebbe farne un uovo accoppiando uno di 6ª con uno di 4ª che conosca SuckerPunch e Defog, nulla di più semplice

No, è una tutor, non una egg move, e perchè venga trasmessa ai figli se non sbaglio devono conoscerla anche i genitori, e deve poterla imparare anche Seedot. E mi pare che così facendo nessuna di queste due combinazioni risulti possibile, poi magari mi sbaglio eh :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No, è una tutor, non una egg move, e perchè venga trasmessa ai figli se non sbaglio devono conoscerla anche i genitori, e deve poterla imparare anche Seedot. E mi pare che così facendo nessuna di queste due combinazioni risulti possibile, poi magari mi sbaglio eh :)

Su Smogon dice che può avere questo set,se volete provate in Arena e vedete cosa vi dice 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su Smogon dice che può avere questo set,se volete provate in Arena e vedete cosa vi dice 

Dov'è il problema di avere quel set su simulatore? :D

 

Io dicevo che è molto difficile avere quel set su 3DS, visto che si tratta di breedare in Gen IV per avere Sucker Punch :D

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dov'è il problema di avere quel set su simulatore? :D

 

Io dicevo che è molto difficile avere quel set su 3DS, visto che si tratta di breedare in Gen IV per avere Sucker Punch :D

Ma Sucker Punch è una Tutor,mentre Defog è una Egg Moves.

Si può avere solo se trasferito da 4° Gen 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...