BL4D3_ Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Salve, come da titolo cerco Shiftry con queste statistiche:ShiftryNatura AllegraAbilità Arraffalesto5/6IvsEvs (Opzionali) 252 Hp, 4 Atk, 252 SpeMosseDefog (Scacciabruma)SuckerPunch (Sbigoattacco)Toxic (Tossina)LeafBlade (Fendifoglia)Posso offrire vari Sfbp e Fbp. Contattatemi in privato se ne possedete uno. Grazie mille in anticipo
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Il problema di quel set è Sucker Punch, non Defog
BL4D3_ Inviato 5 luglio, 2015 Autore Inviato 5 luglio, 2015 Perché? La impara tramite 4gen. Basterebbe farne un uovo accoppiando uno di 6ª con uno di 4ª che conosca SuckerPunch e Defog, nulla di più semplice
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Perché? La impara tramite 4gen. Basterebbe farne un uovo accoppiando uno di 6ª con uno di 4ª che conosca SuckerPunch e Defog, nulla di più semplice No, è una tutor, non una egg move, e perchè venga trasmessa ai figli se non sbaglio devono conoscerla anche i genitori, e deve poterla imparare anche Seedot. E mi pare che così facendo nessuna di queste due combinazioni risulti possibile, poi magari mi sbaglio eh
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 No, è una tutor, non una egg move, e perchè venga trasmessa ai figli se non sbaglio devono conoscerla anche i genitori, e deve poterla imparare anche Seedot. E mi pare che così facendo nessuna di queste due combinazioni risulti possibile, poi magari mi sbaglio eh Su Smogon dice che può avere questo set,se volete provate in Arena e vedete cosa vi dice
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Su Smogon dice che può avere questo set,se volete provate in Arena e vedete cosa vi dice Dov'è il problema di avere quel set su simulatore? Io dicevo che è molto difficile avere quel set su 3DS, visto che si tratta di breedare in Gen IV per avere Sucker Punch
Sparcy Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Dov'è il problema di avere quel set su simulatore? Io dicevo che è molto difficile avere quel set su 3DS, visto che si tratta di breedare in Gen IV per avere Sucker Punch Ma Sucker Punch è una Tutor,mentre Defog è una Egg Moves. Si può avere solo se trasferito da 4° Gen
StraxSilverhand Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 Anzi, non ho notato Arraffalesto...quel set non esiste, GG
poliwag Inviato 5 luglio, 2015 Inviato 5 luglio, 2015 più che altro le tutor non vengono più passate tramite breeding a meno che non siano anche e.m.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.