Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 Benvenuti in questa mia sorta di mercatino!Qui vi offrirò principalmente FPB con 3/4 E.M.(Egg Moves),in cambio di loro cerco altri scarti,PokéPoints(PP) oppure SFPB(Shiny Flawless Pentagon Born).Ecco i pokemon che offro,sono suddivisi in base alle Egg Moves!Tutti i pokemon hanno IVs perfette! Pokemon con Una Egg Move:Aipom - Bruciapelo - Allegra - TecnicoAudino - Desiderio - Sicura - Rigenergia Sableye - Ripresa - Sicura - BurlaCarvanha - Destinobbligato - Decisa - AcceleratoreLarvitar - Levitroccia - Scaltra - DentistrettiSnorunt - Punte - Timida - AltalenaMisdreavus - Dispetto - Timida - LevitazioneNumel - Sbadiglio - Vivace - DisinvolturaDrilbur - Rapigiro - Cauta - RompiformaPokemon con Due Egg Moves:Audino - Desiderio/Rintoccasana - Sicura - RigenergiaDoduo - Baldeali/Attacco Rapido - Allegra - FugafacileZubat - Baldeali/Scacciabruma - Allegra - IntrapassoChansey - Aromaterapia/Movim.Sismico - Sicura - Alternacura Pokemon con Tre Egg Moves: Pokemon con Quattro Egg Moves: A breve aggiungere altri pokemon,i pokemon sono Legit al 100 % infatti sono stati breddati da me,se volete posso farveli anche con IVs particolari,dovete solo chiederlo.Listino Prezzi:Una Egg Move : 0.01 PPDue Egg Moves: 0.02 PPTre Egg Moves: 0.03 PPQuattro Egg Moves:0.04/0.05 PP I pokemon non verranno clonati,infatti per riaverli farò altre uova.Quasi ogni giorno ci sarà un'offerta,attualmente ho scritto solo i pokemon con relative Egg Moves,infatti appena riceverò una richiesta inizierò a breddare.Offerta del Giorno:Al momento non c'è nessun'offerta,la prima offerta ci sarà il 9 Luglio!Detto questo buone compere a tutti!
Albys97 Inviato 6 luglio, 2015 Inviato 6 luglio, 2015 sarei interessato a carvanha snorunt posso offrirti Chansey e.m. aromaterapia nat. sicura . alternacura scyther nat. decisa , tecnico dratini e.m. extrarapido e dragodanza nat. decisa, pelledura
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Autore Inviato 6 luglio, 2015 sarei interessato a carvanha snorunt posso offrirti Chansey e.m. aromaterapia nat. sicura . alternacura scyther nat. decisa , tecnico dratini e.m. extrarapido e dragodanza nat. decisa, pelleduraParliamo nel MP che abbiamo già Preferirei PP perché li ho già quei pokemon
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Nuovi Arrivi! Misdreavus - Dispetto - Timida - LevitazioneNumel - Sbadiglio - Vivace - DisinvolturaDrilbur - Rapigiro - Cauta - RompiformaAudino - Desiderio/Rintoccasana - Sicura - RigenergiaDoduo - Baldeali/Attacco Rapido - Allegra - FugafacileZubat - Baldeali/Scacciabruma - Allegra - IntrapassoChansey - Aromaterapia/Movim.Sismico - Sicura - Alternacura
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Può interessarti un Chimchar Allegro con Tuonopugno e Bruciapelo?Ovviamente ha Ferropugno come abilità nascosta.
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Può interessarti un Chimchar Allegro con Tuonopugno e Bruciapelo? Ovviamente ha Ferropugno come abilità nascosta. Già lo posseggo,puoi offrirmi qualcos'altro?
Tyrann Inviato 7 luglio, 2015 Inviato 7 luglio, 2015 Già lo posseggo,puoi offrirmi qualcos'altro? Il primo che mi viene in mente è Bagon Ingenuo con Dragopulsar, Idropompa, Dragodanza e Rogodenti.In caso, non appena metto mano al DS vedo cos'altro ho
Sparcy Inviato 7 luglio, 2015 Autore Inviato 7 luglio, 2015 Il primo che mi viene in mente è Bagon Ingenuo con Dragopulsar, Idropompa, Dragodanza e Rogodenti.In caso, non appena metto mano al DS vedo cos'altro ho Ti mando un MP,così mi scrivi tutto ciò che hai
DeadlyNightmare30 Inviato 9 luglio, 2015 Inviato 9 luglio, 2015 -Scepty mi interesserebero Sableye - Ripresa - Sicura - Burla,Carvanha - Destinobbligato - Decisa - Acceleratore,Audino - Desiderio/Rintoccasana - Sicura - Rigenergia e Zubat - Baldeali/Scacciabruma - Allegra - Intrapasso, però se puoi leggi i mp perché dovevo chiederti delle cose XD
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Autore Inviato 9 luglio, 2015 -Scepty mi interesserebero Sableye - Ripresa - Sicura - Burla,Carvanha - Destinobbligato - Decisa - Acceleratore,Audino - Desiderio/Rintoccasana - Sicura - Rigenergia e Zubat - Baldeali/Scacciabruma - Allegra - Intrapasso, però se puoi leggi i mp perché dovevo chiederti delle cose XDOk
stefoo Inviato 19 ottobre, 2015 Inviato 19 ottobre, 2015 Sono interessato:Misdreavus - Dispetto - Timida - Levitazione
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.