Cristian89 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao cerco Trekeko natura modesta. Numel natura modesta. Clauncher natura modesta. Poocyena natura Decisa. Koffing natura Decisa. (Cerco uova). No perditempo!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcoLino Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Ciao cerco Trekeko natura modesta. Numel natura modesta. Clauncher natura modesta. Poocyena natura Decisa. Koffing natura Decisa. (Cerco uova). No perditempo!!!! non avevi già aperto la stessa discussione dove chiedevi gli stessi pokèmon che chiedi qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 non avevi già aperto la stessa discussione dove chiedevi gli stessi pokèmon che chiedi qui?Si ma me l'anno chiusa.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non per fare il rompiballe, ma ho un consiglio: Koffing non si usa con Natura Decisa (a meno che non usi Esplosione), ma con Natura Sicura. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Posso fartelo io treecko modesto con hp steel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Posso fartelo io treecko modesto con hp steel mandato messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 7 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 7 luglio, 2015 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Cosa ti manca? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 tutti à§.à§ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma li cerchi tutti all'interno delle uova? vuoi che abbiano il tuo ID oppure ti accontenti di averli al livello uno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 ma li cerchi tutti all'interno delle uova? vuoi che abbiano il tuo ID oppure ti accontenti di averli al livello uno? si... voglio che abbiano il mio id Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 16 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 luglio, 2015 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 up!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.