JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 OBJECTION,L'ISCRIZIONE DI COCCO NON è VALIDA non obiettare, mi pare fosse mud, ma comunque uno nell'appena passato NGEIT si è iscritto in modo molto simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 non obiettare, mi pare fosse mud, ma comunque uno nell'appena passato NGEIT si è iscritto in modo molto simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 non obiettare, mi pare fosse mud, ma comunque uno nell'appena passato NGEIT si è iscritto in modo molto simile Anche io mi sono iscritto così una volta HUEHUEHUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dalla regia mi dicono che posso-Nickname sul forum: Pokéfan98 -Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Certamente!-Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Sì a molti, anche se sono stata in pausa un po' di tempo. Comunque, se proprio devo elencarli... Deadly, Hoenn, Eggs, Unity, Mini lit di Stitch (?), Cluedo e PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 OddioDirei che le iscrizioni si chiudono quiSceglieremo i partecipanti e vi faremo avere i ruoli il prima possibile(Preferirei lasciaste il topic aperto fino a quando non viene detto di chiuderlo)Ma non chiudiamo D:Se si iscrivono altri ci sarà la suspense che c'era una volta ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dalla regia mi dicono che posso-Nickname sul forum: Pokéfan98-Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Certamente!-Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Sì a molti, anche se sono stata in pausa un po' di tempo. Comunque, se proprio devo elencarli... Deadly, Hoenn, Eggs, Unity, Mini lit di Stitch (?), Cluedo e PMemma-asunaa <33333333333333333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Prime domande:1) Quando comunicate i partecipanti?2) Quando inviate i ruoli?3) La piazza apre domani mattina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Prime domande:1) Quando comunicate i partecipanti?2) Quando inviate i ruoli?3) La piazza apre domani mattina?Dato che è stato raggiunto il numero dei partecipanti, sì, si comincia domani. I partecipanti verranno postati qui dopo e manderò gli MP stanotte, se non riesco prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Prime domande:1) Quando comunicate i partecipanti?2) Quando inviate i ruoli?3) La piazza apre domani mattina?Dany inizia già con le domande a raffica, prevedo un LiT complicato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Nickname sul forum: blablabla Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Si, ovvio Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Il Cluedo, il Vampire in Diares e l' Evangelion (e in quest' ultimo sono stato accusato da lupo quando in realtà ero buono ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poke96 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Nickname sul forum: blablabla Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Si, ovvio Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Il Cluedo, il Vampire in Diares e l' Evangelion (e in quest' ultimo sono stato accusato da lupo quando in realtà ero buono ) Anche io ci sono passato (ma non nell'Evangeleon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Sono felice che alla fine abbiate scelto il tema western ed ovviamente a questo non posso esserci, che bello : DBtw, prendo l'occasione per augurarvi buon mini-LiT : P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Anche io ci sono passato (ma non nell'Evangeleon ) accade nei lit (da guardia e mago in 3 lit al rogo il primo giorno...)Sono felice che alla fine abbiate scelto il tema western ed ovviamente a questo non posso esserci, che bello : DBtw, prendo l'occasione per augurarvi buon mini-LiT : Pgrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Dany inizia già con le domande a raffica, prevedo un LiT complicato Non partecipo da troppo tempo, devo riscaldarmi per bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Non partecipo da troppo tempo, devo riscaldarmi per bene lupoh!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 C'è ancora posto per caso?In caso lascio il modulo di iscrizione :3-Nickname sul forum:MartyPoke13-Garantisci una buona partecipazione,ma sopratutto rispetterai le regole?Ovviamente-Hai mai partecipato ad un LiT?Se si a quali?L'ultimo che hanno fatto l'Evangelion in Tabuta Neon Genesis Edition(spero di averlo scritto bene ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 6 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene, i partecipanti sono stati scelti: HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeita Kin'GrovylePokéfan98 Io e Mud ci scusiamo con chi, purtroppo, non è stato scelto per partecipare. Sinceramente, non ci aspettavamo una tale partecipazione! Provate la prossima volta! (In fondo, questo è solo un Mini LiT ) Ora dobbiamo decidere i ruoli, scusate l'attesa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 (e in quest' ultimo sono stato accusato da lupo quando in realtà ero buono ) Io nel mio primo lit sono stato accusato di essere buono e invece ero lupo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene, i partecipanti sono stati scelti: HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeitaKin'GrovylePokéfan98Io e Mud ci scusiamo con chi, purtroppo, non è stato scelto per partecipare. Sinceramente, non ci aspettavamo una tale partecipazione! Provate la prossima volta! (In fondo, questo è solo un Mini LiT ) Ora dobbiamo decidere i ruoli, scusate l'attesa Sono stato scelto, che bello! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene, i partecipanti sono stati scelti: HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeitaKin'GrovylePokéfan98Io e Mud ci scusiamo con chi, purtroppo, non è stato scelto per partecipare. Sinceramente, non ci aspettavamo una tale partecipazione! Provate la prossima volta! (In fondo, questo è solo un Mini LiT ) Ora dobbiamo decidere i ruoli, scusate l'attesa io devo accusare dany, so mettetelo lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 -Nickname sul forum: -Scepty-Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Si,per la partecipazione ci sono quasi sempre la mattina e la sera.-Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Si,ma adesso non ho tempo per scriverli XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 io devo accusare dany, so mettetelo lupo Tu devi morire il primo giorno,non accusare -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 -Nickname sul forum: -Scepty-Garantisci una buona partecipazione, ma soprattutto rispetterai le regole? Si,per la partecipazione ci sono quasi sempre la mattina e la sera.-Hai mai partecipato ad un LiT? Se sì, a quali? Si,ma adesso non ho tempo per scriverli XD già hanno chiuso le iscrizioni e dato la lista dei partecipanti, sorry, puoi però aspettare il lit pm 2.0 Tu devi morire il primo giorno,non accusare -,-genny al rogoh lupohh !!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MOHAMEDALL Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 già hanno chiuso le iscrizioni e dato la lista dei partecipanti, sorry, puoi però aspettare il lit pm 2.0 genny al rogoh lupohh !!!!!!!!!!NO E OR TI POSTO LO SCREEN!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 6 luglio, 2015 Condividi Inviato 6 luglio, 2015 Bene, i partecipanti sono stati scelti: HavenGingerDany1899-Shinycdfertolo-JustCoccoducaMc-FailPrideEmaOshawottScarecrow.blablablaMatBigKeitaKin'GrovylePokéfan98Io e Mud ci scusiamo con chi, purtroppo, non è stato scelto per partecipare. Sinceramente, non ci aspettavamo una tale partecipazione! Provate la prossima volta! (In fondo, questo è solo un Mini LiT ) Ora dobbiamo decidere i ruoli, scusate l'attesa Ottimo, primo (mini) lit#aspettandoilruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.