Vai al commento

[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

Io l'ho detto già  prima e lo ri-dico, magari qualcuno avrà  fatto finta di non vedere. Tutti gli inattivi finiranno tra i miei sospetti. E non dite che sono lupo perché sospetto gli inattivi. I mini sono completamente diversi dai big.

 

Potresti voler adottare la psicologia inversa, però.

Comunque pride ci sta leggendo ad esempio ma non vedo suoi commenti.

Buongiorno :D

Grazie eh(e non mi riferisco al fatto che sono nella lista, ma chi vuol capir capisca), comunque guardo un po' i partecipanti e forse la faccio, senza sapere nemmeno 1 lupo non è facile sapere come eè stato bilanciato il teAm, comunque entro le 20.00 la faccio(forse anche prima)

 

Non avevo visto il tuo messaggio ;)

Uno tra me Haven Shiny e Ginger c'è sicuro. Anzi secondo me pure uno fra me Haven e Shiny solo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potresti voler adottare la psicologia inversa, però.

Comunque pride ci sta leggendo ad esempio ma non vedo suoi commenti.

La psicologia inversa la si può vedere ovunque.

Btw, mentre moderavo il LiT sono entrato in modalità  anonimo. Gradirei restarci, se per voi non è un problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh. Sono nuovo del magico mondo dei mini LiT, ma qui direi che bisogni stare più attenti all'andazzo della piazza. :/


Potevo capire l'idea sul fare una lista alle ore 20:00, ma ora proporre una lista di "Sospetti" al proprio primo post della piazza mi pare insensato.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh. Sono nuovo del magico mondo dei mini LiT, ma qui direi che bisogni stare più attenti all'andazzo della piazza. :/

Potevo capire l'idea sul fare una lista alle ore 20:00, ma ora proporre una lista di "Sospetti" al proprio primo post della piazza mi pare insensato.

 

Non è una lista di sospetti, ma visto che i lupi si conoscono e non possono parlarsi devono stare attenti a come la fanno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, se Dany non è lupo avrà  notato una cosa.

 

Stavo giocando un po' su showdown mentre attendevo messaggi (gilga può confermare :D), provo a riguardare ora, ma ti riferisci agli ultimi messaggi?

Ah mi era sfuggita la presenza di Lightning, allora anche lui è un bel lupo potenziale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo giocando un po' su showdown mentre attendevo messaggi (gilga può confermare :D), provo a riguardare ora, ma ti riferisci agli ultimi messaggi?

Ah mi era sfuggita la presenza di Lightning, allora anche lui è un bel lupo potenziale.

Beh sì è tra gli ultimi messaggi. 

Comunque, se la dovessi notare tienitela per te almeno fino a stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh sì è tra gli ultimi messaggi. 

Comunque, se la dovessi notare tienitela per te almeno fino a stasera.

 

Uhm rileggendo quest'ultima pagina mi è venuta una mezza idea a che cosa tu voglia far riferimento, ma anche se non fosse quella pure a me è venuta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo detto che volevo un sospetto prima di fare una lista e ora grazie alle liste ce l'ho lol, poi volevo farla da pc ma ha deciso di non accendersi vbb prima la lista(con il sospetto) e poi spieghiamo il sospetto.

Se devo fare una lista, preferisco farla in ordine di skill e mi vorrei soffermare almeno su due persone, appunto le prime 2.

Allora se cominciamo la lista dall'alto, notiamo subito che abbiamo ben 3 big: Pokefan, Dany e Scarecrow, beh loro sono i big, ma non per cosa, ma Dany è ad un livello un po' più alto del loro, ergo Dany deve stare contro gli altri 2, quindi le possibilità  sono 2(mia opinione eh)dany cattivo e loro 2 buoni o loro 2 cattivi e dany buono, ma questo imho è troppo eccessivo, 2 big su 4 lupi meh, anche con dany buono credo sia eccessivo, mentre il player con più skill lupo e gli altri 2 big con altri 8 buoni credo sia più bilanciato

Per chi non lo avesse capito il primo lupo della mia lista è ovviamente dany.

A questo punto avremo sicuramente dei player di livello medio, medio-alto, medio o medio-basso che sia, come primo metterei sicuramente kin, è molto più bravo da lupo che da buono, nerfare un giocatore dandogli una fazione in cui non sa giocare bene, non è il massimo, in un mini(e anche nel sit che ho moderato in realtà ) gli darei sicuramente il ruolo di lupo, considerando anche la squadra già  formata metterei cocco o haven, dato che nell'ultimo lupus haven è stato lupo(come altri milioni di volte) quindi cocco(in questa fascia però avrei potuto inserire anche shiny o gin per esempio, quindi questi 2 li terrei d'occhio, insomma io la lista l'avrei fatta così, ma qualche variazione rimanendo bilanciati la si può fare).

Infine metterei un cattivo scelto dal random in una certa fascia di abilità  o in base all'esperienza, se proprio devo mettere un nome metterei blablabla, anche se io appunto mi sarei affidato al random.

Vi dispiace se mi fate dei ragionamenti tipo quelli che ho fatto io per spiegare le vostre scelte?

Btw ho notato una lista un poco bilanciata, obv quella di kin, dove hai messo un big e poi un giocatore che è stato eliminato più e più volte, un player alla seconda esperienza e un giocatore che ho messo anche io in lista, ma che im questa lista non si adatta molto bene.

Io l'ho detto già  prima e lo ri-dico, magari qualcuno avrà  fatto finta di non vedere. Tutti gli inattivi finiranno tra i miei sospetti. E non dite che sono lupo perché sospetto gli inattivi. I mini sono completamente diversi dai big.

Ho capito il "Grazie". Fidati, non vi ho messi sullo stesso piano.

Ah ok xD
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Nulla.

Nel mio mini-lit era la contadina, e dissse "il mio orto" per far capire chi fosse.

 

Ragazzi, vado a comprare la legna per il MIO SEGNALE DI FUMO 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

Haven

Ginger
Dany1899
-Shiny
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig
Keita 
Kin'Grovyle
Pokéfan98

ce belo sonno secunno

 

 

 

Allora. 

Ho avuto modo di vedere la pikkola lotta tra Dany e Shiny e ho deciso di metterne uno nella lista, Shiny quello che mi ha convinto di meno.

E boh, nulla, adesso vedrò come si evolve la piazza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ritengo Shiny, Kin e Ginger di livello ugualmente alto, non inferiore a me, Lightning ed Emma.

E comunque non nego che anche io ritengo plausibile che Emma e Lightning siano entrambi lupi, con o senza di te non saprei dirtelo ovviamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente ritengo Shiny, Kin e Ginger di livello ugualmente alto, non inferiore a me, Lightning ed Emma.

E comunque non nego che anche io ritengo plausibile che Emma e Lightning siano entrambi lupi, con o senza di te non saprei dirtelo ovviamente.

Mah alcuni ti ritengono il best player su pm, per questo ho voluto fare quella distinzione e non ho mai detto che kin sia superiore a shny e gin, ma che giocando meglio da lupo l'avrei messo li fossi stato mod e poi tra parentesi l'ho detto che li collocherei in quella fascia, ma che per ora ho deciso di mettere gli altri due nella lista.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...