Vai al commento

[Piazza] Mini LiT: Western Edition


Dream

Post raccomandati

se fosse capitato a te allora? o te sei infallibile?

Sarebbe potuto capitare a me, e voi mi avreste sospettato. È un mini lit, non possiamo lasciare nulla, e dico nulla, al caso.

Non ho mai detto di essere infallibile, torniamo a mettermi parole in bocca che non ho mai detto?

Shiny vediamo se anch'io ho capito quello che hai capito te... Quello che ho notato io l'ha detto kin

Aspetto la risposta di Dany e ti dico se hai azzeccato.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cocco, il fatto che faili molto non ti difende, se fosse capitato a un altro, sotto accusa sarebbe lui easy.

ma dipende anche dal tipo di fail, se si fa un fail alla fender allora ci sta, ma capita a tutti di confondere un nome, sembra invece che abbia detto:

ehi sono lupo mandatemi al rogo

invece non è così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma dipende anche dal tipo di fail, se si fa un fail alla fender allora ci sta, ma capita a tutti di confondere un nome, sembra invece che abbia detto:

ehi sono lupo mandatemi al rogo

invece non è così

Ma sai qual è un'altra cosa strana? Ti stai scaldando troppo. Ti ho visto nel mio LiT, anche sotto accusa non ti innervosivi mai, restavi calmo e ci scherzavi anche su magari. Ma in quel caso eri buono.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sai qual è un'altra cosa strana? Ti stai scaldando troppo. Ti ho visto nel mio LiT, anche sotto accusa non ti innervosivi mai, restavi calmo e ci scherzavi anche su magari. Ma in quel caso eri buono.

peccato solo che, come hai detto te, questo è un minilit, cosa diversa dal lit, basta un minimo errore e si perde

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

un'errore che potrei riparare impegnandomi per evitare che un buono finisca al rogo il primo giorno

Innanzitutto togli quell'apostrofo, plz.

Seconda cosa, queste frasi le può dire chiunque, anche un lupo. Non è una difesa solida. Forse non è nemmno una difesa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Innanzitutto togli quell'apostrofo, plz.

Seconda cosa, queste frasi le può dire chiunque, anche un lupo. Non è una difesa solida. Forse non è nemmno una difesa.

ti lamenti del mio apostrofo e poi scrivi nemmno, metti una e

poi, sì, è vero che puo dirle chiunque, ma etichettare come primo sospetto uno solo perchè sbaglia un nome (e nei lit è capitato spesso) mi sembra esagerata come cosa, capito?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, ma sbaglio o stai rigirando la frittata? Io non ti ho mica accusato di quello, non mi piace accusare per questo genere di cose, ti ho messo nella lista per questo, ma ti sospetto per la TUA lista per niente bilanciata.

LOL, partendo dal presupposto che io una lista seria non l'ho fata, e se tu avessi realmente guardato la lista dei partecipanti in prima pagina te ne saresti accorto subitissimo; accusare chi fa liste non bilanciate esattamente a cosa dovrebbe portare? Un lupo che motivo avrebbe di fare una cosa del genere? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti lamenti del mio apostrofo e poi scrivi nemmno, metti una e

poi, sì, è vero che puo dirle chiunque, ma etichettare come primo sospetto uno solo perchè sbaglia un nome (e nei lit è capitato spesso) mi sembra esagerata come cosa, capito?

Una e?

Btw.

Aridaje, dici sempre le stesse cose. Ti ho già  detto che non dobbiamo lasciare nulla al caso. Quindi non dobbiamo lasciare nemmeno questo errore al caso.

LOL, partendo dal presupposto che io una lista seria non l'ho fata, e se tu avessi realmente guardato la lista dei partecipanti in prima pagina te ne saresti accorto subitissimo; accusare chi fa liste non bilanciate esattamente a cosa dovrebbe portare? Un lupo che motivo avrebbe di fare una cosa del genere? xD

Le liste serviranno domani, con la prima vittima dei lupi.

Anch'io l'ho notata nel messaggio di kin, sempre che ci stiamo riferendo alla stessa cosa.

YaYa, il messaggio era di Kin, spero che sia lo stesso per entrambi.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una e?

Btw.

Aridaje, dici sempre le stesse cose. Ti ho già  detto che non dobbiamo lasciare nulla al caso. Quindi non dobbiamo lasciare nemmeno questo errore al caso.

Le liste serviranno domani, con la prima vittima dei lupi.

va bene, ma sappi che ora sei in cima alla mia lista, mi stai condannando per un errore

e poi la e è per il fatto che credo tu intendessi nemmEno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una e?

Btw.

Aridaje, dici sempre le stesse cose. Ti ho già  detto che non dobbiamo lasciare nulla al caso. Quindi non dobbiamo lasciare nemmeno questo errore al caso.

Le liste serviranno domani, con la prima vittima dei lupi.

YaYa, il messaggio era di Kin, spero che sia lo stesso per entrambi.

Se Cocco non avesse fatto il fail, avresti mandato Pride al rogo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le liste serviranno domani, con la prima vittima dei lupi.

U didnt answer me :o

(Anche se la domanda era rivolta a PRide; ci arrivo anche da solo a capire a cosa servano le liste, ma non ho lo sbatti di fare una lista il primo giorno con 1 pagina di piazza).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un no secco? Quindi Pride per te è buono al 100%. Hai capito il suo ruolo forse?

No, non ho capito il suo ruolo, anzi, non mi sembra che lo abbia fatto intendere.

No, Pride non è buono al 100% per me, nessuno è buono al 100% ora come ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

U didnt answer me :o

(Anche se la domanda era rivolta a PRide; ci arrivo anche da solo a capire a cosa servano le liste, ma non ho lo sbatti di fare una lista il primo giorno con 1 pagina di piazza).

Kin chi manderesti al rogo al momento?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL, partendo dal presupposto che io una lista seria non l'ho fata, e se tu avessi realmente guardato la lista dei partecipanti in prima pagina te ne saresti accorto subitissimo; accusare chi fa liste non bilanciate esattamente a cosa dovrebbe portare? Un lupo che motivo avrebbe di fare una cosa del genere? xD

Che motivo avrebbe? Poter dire il giorno successivo che la lista l'aveva fatta a caso.

Io che ne so poi che la lista non è seria perché non ti andava o perché sei lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kin chi manderesti al rogo al momento?

O Cocco o Pride. Direi più quest'ultimo a causa della sua attitudine. Però Light ed altri non hanno ancora scritto nulla; perciò, dal momento che abbiamo scritto in 8 su 12 partecipanti, non conviene azzardare un punto della situazione, anche perché se un lupo è qui e si espone poco, un altro pure e l'altro è tra i 4 che non hanno ancora scritto è difficile smascherarli se ci concentriamo troppo su un unico caso, perché a quel punto per i lupi conviene semplicemente attaccarsi alle accuse facendo finire al rogo un buono essendo rimasti fuori dai sospetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Gingaehlf

In caso non abbiate visto, qua c'è tutto ciò che ho scritto

 

Ragazzi, vado a comprare la legna per il MIO SEGNALE DI FUMO 

 

 

Haven

Ginger
Dany1899
-Shiny
cdfertolo
-JustCoccoducaMc-Fail
Pride
EmaOshawott
Scarecrow.
blablabla
MatBig
Keita 
Kin'Grovyle
Pokéfan98

ce belo sonno secunno

 

 

 

Allora. 

Ho avuto modo di vedere la pikkola lotta tra Dany e Shiny e ho deciso di metterne uno nella lista, Shiny quello che mi ha convinto di meno.

E boh, nulla, adesso vedrò come si evolve la piazza

 

 

Prima o poi faremo il Mini Lupus MIO ORTO Edition.

100%

 

jYm7ihn.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...