Vai al commento



[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

Scusa ma la mossa urtoscuro puó essere usata ogni notte?

Non credo proprio... Caro Izanagi cominciamo col piede sbagliato questo LiT, male molto male (cit.)

image.jpg

 

Vi esorto almeno a rispondere a quel che ho proposto qualche messaggio fa ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@JuginPro

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Non è un'ipotesi da trascurare al 100%, qualcuno è stato probabilmente accontentato, anche con il ruolo richiesto, qualcuno invece magari si è trovato il ruolo che aveva chiesto di non avere.

Nagisa e Naegiz avevano entrambi chiesto di essere Porygon, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonsalve gente, appena arrivo al pc mi metto a fare biscotti con voi y-y

 

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Buondì a tutti, in particolare ad Eevee che invito a fare il mio nome

Ovviamente, nemmeno è iniziata la partita ed Eevee ha già le idee chiare. Per quale ragione dovrebbe fare il tuo nome sin da subito? Gli unici che a inizio gioco necessitano di persone sono i lupi. Io, qualora fossi un neutrale, di certo non andrei a fidarmi del primo messaggio che mi si dice, specialmente se è proprio uno dei primi. Oh well, simpatica provocazione lol 

 

Moddini, se il potere di Cofagriguas viene attivato da un lupo viene sprecato? Esiste la possibilità - purtroppo minima - che si becchino da soli. Non è un buon motivo per lasciarlo perdere, ma di certo, se esiste questa possibilità, non mi fossilizzerei su lui e penserei più che altro a Zoroark che uccide e si nasconde o Mismagius che poco ma sicuro prenderà di mira bravi giocatori (Perdonate eventuali incongruenze su questa ipotesi, ma sto col cellulare e non ho il ruolo davanti :'D)

 

Oh, well, domanda time: se non ricordo male c'è il messaggio anonimato in piazza. Voi cosa comunichereste a grandi linee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Buonsalve gente, appena arrivo al pc mi metto a fare biscotti con voi y-y

 

Ovviamente, nemmeno è iniziata la partita ed Eevee ha già le idee chiare. Per quale ragione dovrebbe fare il tuo nome sin da subito? Gli unici che a inizio gioco necessitano di persone sono i lupi. Io, qualora fossi un neutrale, di certo non andrei a fidarmi del primo messaggio che mi si dice, specialmente se è proprio uno dei primi. Oh well, simpatica provocazione lol 

 

Moddini, se il potere di Cofagriguas viene attivato da un lupo viene sprecato? Esiste la possibilità - purtroppo minima - che si becchino da soli. Non è un buon motivo per lasciarlo perdere, ma di certo, se esiste questa possibilità, non mi fossilizzerei su lui e penserei più che altro a Zoroark che uccide e si nasconde o Mismagius che poco ma sicuro prenderà di mira bravi giocatori (Perdonate eventuali incongruenze su questa ipotesi, ma sto col cellulare e non ho il ruolo davanti :'D)

 

Oh, well, domanda time: se non ricordo male c'è il messaggio anonimato in piazza. Voi cosa comunichereste a grandi linee?

Se posso provare a rispondere per dany, ti dico che è vero che un cittadino in più non serve necessariamente, ma è vero anche un lupo in meno serve eccome asd 

Anche a me però la provocazione non è piaciuta molto...eevee in ogni caso ha più possibilità di scegliere un buono anziché un lupo, quindi io eviterei proprio queste richieste :/ 

 

Per il messaggio boh, non ci ho proprio pensato asd 

Probabilmente delle considerazioni alla base di cosa è successo ieri 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Buonsalve gente, appena arrivo al pc mi metto a fare biscotti con voi y-y

 

Ovviamente, nemmeno è iniziata la partita ed Eevee ha già le idee chiare. Per quale ragione dovrebbe fare il tuo nome sin da subito? Gli unici che a inizio gioco necessitano di persone sono i lupi. Io, qualora fossi un neutrale, di certo non andrei a fidarmi del primo messaggio che mi si dice, specialmente se è proprio uno dei primi. Oh well, simpatica provocazione lol 

 

Moddini, se il potere di Cofagriguas viene attivato da un lupo viene sprecato? Esiste la possibilità - purtroppo minima - che si becchino da soli. Non è un buon motivo per lasciarlo perdere, ma di certo, se esiste questa possibilità, non mi fossilizzerei su lui e penserei più che altro a Zoroark che uccide e si nasconde o Mismagius che poco ma sicuro prenderà di mira bravi giocatori (Perdonate eventuali incongruenze su questa ipotesi, ma sto col cellulare e non ho il ruolo davanti :'D)

 

Oh, well, domanda time: se non ricordo male c'è il messaggio anonimato in piazza. Voi cosa comunichereste a grandi linee?

 

Non soltanto i lupi necessitano di persone in più, qualunque sia la fazione in più si è e meglio è. Non ricordo di aver letto qualcuno che chiedesse al mitomane in piazza di fare il proprio nome, quindi ho pensato, perché no? Lui non avrebbe nulla da perderci, anzi lo esorto nuovamente a fare il mio nome. Al suo posto asseconderei la richiesta.

 

Nel messaggio è vietato bluffare o rivelarsi, però non mi sembra che sia vietato far capire chi si è. Per il resto, diventa poi un normalissimo messaggio, lo scopo di questi messaggi è capire chi lo ha scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

Ho gia dei piccoli sospetti ora vado, a stasera

 

Di già? :fg:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per la domanda "il lupo più pericoloso?" rispondo anche io Zoroark che è OP, maDelphox e Cofagrigus non devono essere trascurati, sono pericolosi anche loro.

Per la domanda "come agirà Cofagrigus?" risponderei con un dipende: se è un giocatore inesperto dubito che si farà sospettare, troppo rischioso. Un giocatore abile, invece, potrebbe benissimo farlo.

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

Esatto, ho pensato la stessa cosa. Possiamo basarci su questo, anche se i giocatori in questione sono troppi per trarre delle conclusioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

E guarda caso Dany ha chiesto di essere proprio Cofagrigus.... che sia stato accontentato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

 

2 minuti fa, cespun ha scritto:

Ho gia dei piccoli sospetti ora vado, a stasera

 

"Esclusivamente" perchè credevo si potesse preferire un solo un ruolo, mentre molti hanno scritto "da buono X, da lupo Y"

 

@cespun come hai fatto a fare dei sospetti (se pur piccoli) a manco due ore dall'inizio del LiT? Chi sono i tuoi "piccoli sospetti"?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se mi sono dimenticato qualche domanda ditemelo pure

 

secondo voi come agiranno i cattivi? cercheranno di capire chi sarà zoroark e puntare su di lui per la vittoria, magari aiutandosi anche con eevee tra le file che può resuscitarlo 

 

boh non saprei, illuminatemi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non soltanto i lupi necessitano di persone in più, qualunque sia la fazione in più si è e meglio è. Non ricordo di aver letto qualcuno che chiedesse al mitomane in piazza di fare il proprio nome, quindi ho pensato, perché no? Lui non avrebbe nulla da perderci, anzi lo esorto nuovamente a fare il mio nome. Al suo posto asseconderei la richiesta.

 

Nel messaggio è vietato bluffare o rivelarsi, però non mi sembra che sia vietato far capire chi si è. Per il resto, diventa poi un normalissimo messaggio, lo scopo di questi messaggi è capire chi lo ha scritto.

Io sia la provocazione di eevee che la richiesta "chi temete di più" è giusta farla, ma anche controproducente:

mi spiego. Chiedendo chi temete si potrebbe fare il gioco di quei lupi che possono diciamo "localizzare" altri lupi o altri giocatori (vedi gengar o houndoom), ma nello stesso tempo permettere a ninetales di localizzare subito arcanine...

Sono ancora supposizioni della prima ora, potrei anche sbagliarmi clamorosamente...

 

Adesso, Dream ha scritto:

Per la domanda "il lupo più pericoloso?" rispondo anche io Zoroark che è OP, maDelphox e Cofagrigus non devono essere trascurati, sono pericolosi anche loro.

Per la domanda "come agirà Cofagrigus?" risponderei con un dipende: se è un giocatore inesperto dubito che si farà sospettare, troppo rischioso. Un giocatore abile, invece, potrebbe benissimo farlo.

Esatto, ho pensato la stessa cosa. Possiamo basarci su questo, anche se i giocatori in questione sono troppi per trarre delle conclusioni.

Condivido, anche se in quel listone un fondo di verità potrebbe esserci

 

6 minuti fa, Francy- ha scritto:

Di già? :fg:

prematuro il ragazzo/ragazza :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

Se mi sono dimenticato qualche domanda ditemelo pure

 

secondo voi come agiranno i cattivi? cercheranno di capire chi sarà zoroark e puntare su di lui per la vittoria, magari aiutandosi anche con eevee tra le file che può resuscitarlo 

 

boh non saprei, illuminatemi

I cattivi non ne ho idea.

In linea di massima presuppongo che quelli in gruppo non abbiano problemi a esporsi in piazza, dato che potrebbero sentirsi protetti dal fatto di essere già conosciuti da altri 2 lupi.

I solitari penso saranno principalmente inattivi, inoltre per "bilanciare" il team dei lupi i mod potrebbero aver dato dei ruoli importanti a delle new-entry/new entry-medium

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ok, mini-break:

 

Si, credo che per adesso Cofagrigus sia il lupo da temere di piu. 

Se fossi in lui, io sarei attivo, provocherei delle new entry, e incosciamente voteranno per me, e li ingannerò. 

Per contrastare Cofagrigus, la soluzione ideale sarebbe votare all'unisono, é difficile ma é l'unico modo. 

 

Mod, mi giustifico: vado via il pomeriggio, e la sera sono fuori a vedere la partita. 

la prossima volta taggaci XD perchè non sempre leggiamo tutti i commenti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

I cattivi non ne ho idea.

In linea di massima presuppongo che quelli in gruppo non abbiano problemi a esporsi in piazza, dato che potrebbero sentirsi protetti dal fatto di essere già conosciuti da altri 2 lupi.

I solitari penso saranno principalmente inattivi, inoltre per "bilanciare" il team dei lupi i mod potrebbero aver dato dei ruoli importanti a delle new-entry/new entry-medium

è possibile pure che le new entry siano tutte tra i buoni per iniziarli al gioco

 

in fondo i ruoli dei pokemon buoni sono molti di più

 

se abbiano ruoli importanti, credo dipenda molto dalla loro presenza nel gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...