Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Ed eccoci qua.

@Dany1899 i lupacchiotti che ritengo personalmente più pericolosi, da cui guardarsi, sono Zroark e Porygon. Il primo ottiene una vittima in più, il secondo perché può copiare la mossa di un altro giocatore, e se beccasse desiderio o dragofuria sarebbero guai.

Per quanto riguarda cofragigus, non capisco perché sia da temere più degli altri due che ho citato prima (ma anche più di delphox). Alla fine è solo il classico lupizzatore, ma per lo più "difettoso", poiché alla sua morte il lupo tornerebbe cittadino, e inoltre cofagrigus non sa nemmeno se la lupizzazione è andata a buon fine oppure no.

Cmq penso che il ruolo di cofragigus sia andato ad un giocatore o con molta esperienza, o ad un giocatore senza esperienza. I primi perché sarebbero capaci di manipolare la piazza affinché qualcuno li voti, senza però morire al rogo, i secondi perché negli ultimi LiT (o almeno da quando ho incominciato a giocare io), i voti si disperdono facilmente, ed è capitato spesso che le new entry si votassero tra loro. Ricordo per esempio il glavial-izanagi dell'ultimo lit. Si dicevano: se io sono cittadino (e lo erano entrambi, lol) allora l'altro deve essere lupo, quindi lo voto.

Domanda per i mod @Crystal96 @FabulousPug il lupizzato perde il suo potere?

 

@Monochromatic penso che punterei ad un big, ma aspetterei fine giornata per decidere e avere le idee più chiare. 

 

Ho risposto solo alle domande, ora rileggo gli altri commenti meglio, e nel caso vi dico il mio parere/faccio domande

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Eccomi da pc, ho riletto e ho notato molte ipotesi su cofagrigus e zoroark, e vedo anche dei leggeri sospetti su Dany e ... Gianmarco? Mi sono già dimenticato tutto :confused:

aspetta che c'entro io ?

 

al momento stanno parlando solo dany e gilga su cofagrigus

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Rayen ha scritto:

A me comunque non convincono GianMarco e Dany. Il primo per la sua uscita della tattica, il secondo, beh, credo sia evidente.

Il primo, a mio parere, pecca d'inesperienza (e poi mi pugnalò in malo modo)

4 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

Nel caso rimango dell'idea che è stato il professor Plum con la rivoltella nel salotto XD

Ahaha grande Cluedo XD

4 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ah che lavoro che mi fai fare xD 

Dammi qualche minuto ;)

#escile la lista

 

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Latte col cacao e biscotti al cioccolato, thanks :v

 

A parte gli scherzi, domande serie plz xD

con questa colazione stamattina non potevo fare il LiT perché ero in bagno

3 minuti fa, Crystal96 ha scritto:

Nu, meglio la vodka. 

Adesso torno soltanto a leggervi... :look: 

no, niente vodka nè birra che è presto, dobbiamo essere lucidi fino alle 9, poi dopo grande fritatona di cipolle con birra e si va a vedere l'Italia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Tu sospetti di... ??? Non ho capito. 

Sto tenendo d'occhio Dany e Gilga. Uno è troppo attaccato a Cofagrigus, l'altro è (credo) convinto che sia Dany stesso Cofagrigus. Correggetemi se sbaglio

 

Lello, tu chi sospetti?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

aspetta che c'entro io ?

 

al momento stanno parlando solo dany e gilga su cofagrigus

ma che ne so ti ho visto nella lista dei sospettati

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Esatto, lui. Ma gli altri? 

Avrebbero ancora più dubbi perché come dici te "se dice che te sei buono tutti sospetterebbbero che siete entrambi lupi". 

In oltre ripeto, questo "lui" potrebbe decidere di rimanere lupo. Non c'è certezza. 

Ergo il tuo piano non porta a niente, e mi sembra tu ti stia arrampicando un po' sugli specchi perché è piuttosto contraddittorio quello che vuoi far passare 

Ovviamente mi potrebbero sospettare, pazienza, sono abituato ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dante ha scritto:

Ed eccoci qua.

@Dany1899 i lupacchiotti che ritengo personalmente più pericolosi, da cui guardarsi, sono Zroark e Porygon. Il primo ottiene una vittima in più, il secondo perché può copiare la mossa di un altro giocatore, e se beccasse desiderio o dragofuria sarebbero guai.

Per quanto riguarda cofragigus, non capisco perché sia da temere più degli altri due che ho citato prima (ma anche più di delphox). Alla fine è solo il classico lupizzatore, ma per lo più "difettoso", poiché alla sua morte il lupo tornerebbe cittadino, e inoltre cofagrigus non sa nemmeno se la lupizzazione è andata a buon fine oppure no.

Cmq penso che il ruolo di cofragigus sia andato ad un giocatore o con molta esperienza, o ad un giocatore senza esperienza. I primi perché sarebbero capaci di manipolare la piazza affinché qualcuno li voti, senza però morire al rogo, i secondi perché negli ultimi LiT (o almeno da quando ho incominciato a giocare io), i voti si disperdono facilmente, ed è capitato spesso che le new entry si votassero tra loro. Ricordo per esempio il glavial-izanagi dell'ultimo lit. Si dicevano: se io sono cittadino (e lo erano entrambi, lol) allora l'altro deve essere lupo, quindi lo voto.

Domanda per i mod @Crystal96 @FabulousPug il lupizzato perde il suo potere?

 

@Monochromatic penso che punterei ad un big, ma aspetterei fine giornata per decidere e avere le idee più chiare. 

 

Ho risposto solo alle domande, ora rileggo gli altri commenti meglio, e nel caso vi dico il mio parere/faccio domande

 

Sì, perde i suoi precedenti poteri ed acquisisce "Mummia", ma non avrà effetti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lami ha scritto:

Il primo, a mio parere, pecca d'inesperienza (e poi mi pugnalò in malo modo)

Ahaha grande Cluedo XD

#escile la lista

 

con questa colazione stamattina non potevo fare il LiT perché ero in bagno

no, niente vodka nè birra che è presto, dobbiamo essere lucidi fino alle 9, poi dopo grande fritatona di cipolle con birra e si va a vedere l'Italia

Classica serata da birra e rutto libero
/me sparisce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Sto tenendo d'occhio Dany e Gilga. Uno è troppo attaccato a Cofagrigus, l'altro è (credo) convinto che sia Dany stesso Cofagrigus. Correggetemi se sbaglio

 

Lello, tu chi sospetti?

Al momento, intendi? Nessuno...

Credo che tutto si evolverà man mano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

ma che ne so ti ho visto nella lista dei sospettati

vai tranquillo su de me

 

ho iniziato a gioca tipo questa mattina alle nove, faccio fatica pure a ricordarmi il ruolo ahahahahah

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Rayen ha scritto:

A me comunque non convincono GianMarco e Dany. Il primo per la sua uscita della tattica, il secondo, beh, credo sia evidente.

Perché ho detto che non mi è piaciytae la tua uscita, mi sa, visto che c'è poco di evidente ma io e Gilga stiamo semplicemente chiacchierando e cercando di capirci

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Carissimo LittleMudkip, lei vuole vita breve...

Lascialo stare, ha già prosciugato il suo conto bancario con le sue scommesse su di me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Non farei il nome di un inattivo o di uno poco esposto in piazza, in generale, in modo da poter avere idee più chiare e partecipare attivamente in piazza, facendo strategie con chi nomino, ad esempio.

 

35 minuti fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Di certo non un inattivo.

Mi sembra però troppo presto per una domanda simile

 

34 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Se fossi Eevee non farei il nome di coloro che non si sono presentati in piazza... ovvero coloro che non hanno scritto alcun messaggio dalle 9 o che si son giustificati alle prime ore del giorno. Quindi non ci sarebbe alcun giocatore che eviterei... solo sarei influenzato dal modo di scrivere di uno dei partecipanti.

 

34 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Di chi non fare il nome? Non ha molto senso, visto che uno vale l'altro... comunque in generale io non sceglierei un inattivo, ma un giocatore bravo che in caso sia buono so che posso fidarmi di lui. Giusto per sapere la fazione di un big diciamo 

 

34 minuti fa, Francy- ha scritto:

In risposta a @Monochromatic, se fossi Eevee, aspetterei un po' prima di fare la mia scelta, un po' per vedere come si evolve la situazione

 

30 minuti fa, Lami ha scritto:

o come ha fatto @Astrale.- nello scorso LiT trolli i lupi e ti prendi il best player a mani basse...

Su eevee è troppo presto, direi davvero un nome a caso... Forse ti rispondo in serata :)

 

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

12 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ops scusa, non l'avevo vista t.t 

Beh per ora c'è solo il dubbio dany cofagrigus, e mi sembra che tu gli dia un po' corda. Magari siete i due lupi? 

Ho solo questo piccolo sospetto :D 

Inoltre ci vedo anche un mono eevee, che conoscendola, farà di tutto per essere della fazione dei lupi :asduj1:

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

 

 

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

 

1. Non saprei, come al solito, preferirei sempre aspettare un po' prima di prendere delle decisioni. 

 

2. Se avessi il potere di uccidere? No. Ci penserei piuttosto su ed esaminerei meglio ogni singolo post, anche perché la probabilità di chiappare un lupo è inferiore rispetto a quella di prendere un buono

 

3. Se avessi il potere di resuscitare? Sì. Perché la probabilità di chiappare un lupo è inferiore rispetto a quella di trovare un buono. Come sopra 

 

4. "a" che non fa ma è. Se non fa ora, cosa gli impedisce di fare dopo?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

 

1) Credo che la maggior parte di noi si fidi solo di se stesso, quindi sarebbe in primo luogo difficile scegliere chi sia il prescelto. Da un lato, toglierebbe tutti i MP singoli ai lupi fintanto che il centro degli MP sia in vita, causando un danno ai solitari. Dall'altro, toglierebbe ai buoni la possibilità di fare tattiche via MP, limitandoli a conversare con uno soltanto, quindi in linea di principio direi di no.

2) Se fossi il killer buono assolutamente no, non va sprecato questo potere. Se fossi il killer lupo, non appena avessi la possibilità, lo userei ovviamente.

3) No, è una decisione che va molto pensata questa, devono esserci le condizioni giuste.

4) Ovviamente è più pericoloso chi non fa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gilga-Vi-Kingsley pure tu sei una new entry? Comunque a parte gli scherzi grazie per il "listone"

 

4 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

e se poi confluiamo tutti i mp su un lupo?

non abbiamo fatto un bel danno? :)

sulle altre darei risposte troppo premature, potrei dire dany che da Big sta giocando, a mio parere male, ma è troppo, troppo presto

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mh... Siamo gia partiti con le accuse eh? Bene bene... 

 

-Gianmarco: No, proprio non mi fido di te. Capisco l'inesperienza, ma ho la grande impressione che stai cercando di aiutare i lupi e di evitare completamente i sospetti su di te, lo hai anche detto chiaramente: 

11 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

aspetta che c'entro io ?

 

al momento stanno parlando solo dany e gilga su cofagrigus

 

-Dany: situazione difficile. Ha creato molti sospetti su di lui, possibile Cofagrigus attiratore? Non é da escludere. 

 

Ma, se devo dirla tutta, se mancassero 5 minuti al rogo, voterei Gianmarco. Lo sospetto di piu per ora, e generalmente penso che il primo giorno, rogare un big non é una buona idea, potrebbe essere si un lupo, ma se invece failiamo ci siamo dati una bella zappa sui piedi, perché era in grado di aiutarci. Voi cosa ne pensate? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

Premetto che io non ho mai utilizzato un MP in vita mia, o almeno nei lit.

Ma... per me questa tattica

Spoiler

è una *censura* pazzesca cit.

è inutile, abbiamo un solo MP, e dobbiamo sprecarlo mandandolo con un semplice "a" inutile?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...