Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

Se il giocatore a cui è stato dato cofagrigus è bravo, allora il ruolo è pericoloso (e penso sarà così, non penso sarà sprecato) ma in generale vedo zoroark come più pericoloso 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

Se mi sono dimenticato qualche domanda ditemelo pure

 

secondo voi come agiranno i cattivi? cercheranno di capire chi sarà zoroark e puntare su di lui per la vittoria, magari aiutandosi anche con eevee tra le file che può resuscitarlo 

 

boh non saprei, illuminatemi

Non ho capito :fg:

 

Eevee non resuscita nessuno wtf. 

Diciamo che il gruppo da 3 molt probabilmente non avrà in testa il pensiero principale di Zoroark, infatti, dopo aver agito da killer (per le new entry, il killer é il ruolo che uccide una persona la notte, npn contando lo sbranamento dei lupi. Qui ne abbiamo due, Garchomp e Zoroark), il giorno dopo entra im contatto con il gruppone. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gianmarco96 ha scritto:

è possibile pure che le new entry siano tutte tra i buoni per iniziarli al gioco

 

in fondo i ruoli dei pokemon buoni sono molti di più

 

se abbiano ruoli importanti, credo dipenda molto dalla loro presenza nel gioco

Abbastanza improbabile, se mettono tutti big-medium lupi con poteri Op è gg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

 

Non è un'ipotesi da trascurare al 100%, qualcuno è stato probabilmente accontentato, anche con il ruolo richiesto, qualcuno invece magari si è trovato il ruolo che aveva chiesto di non avere.

Nagisa e Naegiz avevano entrambi chiesto di essere Porygon, 

Oltretutto tu hai risposto ad entrambe le domande con un cattivo, quindi -seguendo questo ragionamento- hai ancora più probabilità di essere nella fazione dei lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

25 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

per evitare che si creino lit e qualt'altro, volevo solo segnalare che i ruoli sn stati assegnati in base a random.org e sistemando gli equilibri tra buoni e cattivi XD se abbiamo accontentato qualcuno è stato il caso a decidere ma non noi U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, IcyFlame ha scritto:

Se il giocatore a cui è stato dato cofagrigus è bravo, allora il ruolo è pericoloso (e penso sarà così, non penso sarà sprecato) ma in generale vedo zoroark come più pericoloso 

Penso che il ruolo di Cofagrigus sia stato dato a un medium-big.

Lupizzatore inesperto proprio no

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Non ho capito :fg:

 

Eevee non resuscita nessuno wtf. 

Diciamo che il gruppo da 3 molt probabilmente non avrà in testa il pensiero principale di Zoroark, infatti, dopo aver agito da killer (per le new entry, il killer é il ruolo che uccide una persona la notte, npn contando lo sbranamento dei lupi. Qui ne abbiamo due, Garchomp e Zoroark), il giorno dopo entra im contatto con il gruppone. 

però può salvarlo dal rogo una volta e dargli più tempo

 

grazie per il chiarimento

1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto:

Abbastanza improbabile, se mettono tutti big-medium lupi con poteri Op è gg

si certo anche tu hai ragione, ma non mi aspetto di vedere molte new entry nel ruolo di cattivi, al massimo 2 non di più (boh sempre per una questione di equilibrio come hai detto)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, FabulousPug ha scritto:

per evitare che si creino lit e qualt'altro, volevo solo segnalare che i ruoli sn stati assegnati in base a random.org e sistemando gli equilibri tra buoni e cattivi XD se abbiamo accontentato qualcuno è stato il caso a decidere ma non noi U_U

Allora il senso di fare la domanda? 

Non mi convince, poi da quanto ho capito ieri da Crystal non avete usato il random...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dany1899 ha scritto:

Un'informazione di servizio per chi ha letto lo scorso LiT, tra i volti nuovi di questo LiT (per me, almeno) quali hanno partecipato anche lo scorso Lit? Thanks :) 

Allora... ho partecipato dal LiT di cui i personaggi eran vecchi (ed attuali) giocatori di LiT, non ricordo precisamente come esso si chiami, moderato da FabulousPug, Gosh, Astrale.- e Nagisa_Hazuki, interpretando Ginger, fino a quest'ultimo LiT: l'Hogwarts in Tabula, moderato da LittleMudkip e Dante, interpretando la figura di un Serpeverde e perciò un lupo.

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Leggi bene il suo ruolo, non funziona così.

Comunque posso chiederti quale ruolo ritieni che sia il più pericoloso?

Faccio le mie considerazioni qui.

Più pericoloso?

In un primo momento (ieri) ho pensato alla figura di Cofagrigus... eppure ora che me lo fate notare, Zoroark, ha una buona combinazione tra mossa ed abilità... quindi, direi quest'ultimo.

29 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

Esattamente.

Come molti altri, a dir la verità son stato io ad iniziare, credo, ho preferito il doppio ruolo periò un buono ed un cattivo. Nulla di più.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

per evitare che si creino lit e qualt'altro, volevo solo segnalare che i ruoli sn stati assegnati in base a random.org e sistemando gli equilibri tra buoni e cattivi XD se abbiamo accontentato qualcuno è stato il caso a decidere ma non noi U_U

Quella domanda quindi era praticamente inutile lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, FabulousPug ha scritto:

per evitare che si creino lit e qualt'altro, volevo solo segnalare che i ruoli sn stati assegnati in base a random.org e sistemando gli equilibri tra buoni e cattivi XD se abbiamo accontentato qualcuno è stato il caso a decidere ma non noi U_U

Ma :facepalm: perché avete inserito le domande, allora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Buonsalve gente, appena arrivo al pc mi metto a fare biscotti con voi y-y

 

Ovviamente, nemmeno è iniziata la partita ed Eevee ha già le idee chiare. Per quale ragione dovrebbe fare il tuo nome sin da subito? Gli unici che a inizio gioco necessitano di persone sono i lupi. Io, qualora fossi un neutrale, di certo non andrei a fidarmi del primo messaggio che mi si dice, specialmente se è proprio uno dei primi. Oh well, simpatica provocazione lol 

 

Moddini, se il potere di Cofagriguas viene attivato da un lupo viene sprecato? Esiste la possibilità - purtroppo minima - che si becchino da soli. Non è un buon motivo per lasciarlo perdere, ma di certo, se esiste questa possibilità, non mi fossilizzerei su lui e penserei più che altro a Zoroark che uccide e si nasconde o Mismagius che poco ma sicuro prenderà di mira bravi giocatori (Perdonate eventuali incongruenze su questa ipotesi, ma sto col cellulare e non ho il ruolo davanti :'D)

 

Oh, well, domanda time: se non ricordo male c'è il messaggio anonimato in piazza. Voi cosa comunichereste a grandi linee?

ragazzi leggete bene i ruoli e le descrizioni! l'abilità mummia si attiva quando lo vota un BUONO (se cofagrigus viene votato la prima volta da un lupo non spreca il potere). ergo prima o poi un buono verrà sicuramente lupizzato XD (a meno che non muore cofagrigus prima  U_U

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Allora il senso di fare la domanda? 

Non mi convince, poi da quanto ho capito ieri da Crystal non avete usato il random...

In verità la domanda era stata proposta da Cottone, la cosa sarà piaciuta e hanno inserito quest'altro campo nel modulo. Ma l'idea di base era appunto di Cottone, non dei moderatori del LiT.

 

Comunque penso anche io che un ruolo (non di più) sia stato assegnato in funzione di quella domanda. Più precisamente uno in negativo e uno in positivo.

 

Per quanto riguarda il testo, io lo utilizzerei in modo simile al testamento: un messaggio sicuro in cui esporre quel che si sa, senza rivelarsi o altro, e senza il rischio di essere sbranati per questo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gianmarco96 ha scritto:

Per adesso abbiamo solamente analizzato diciamo i cattivi

 

ma i buoni ? secondo voi chi sarebbe l'asso nella manica?

 

e una probabile strategia che adotteranno ?

Non li abbiamo analizzati per non aiutare i lupi :omg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

In verità la domanda era stata proposta da Cottone, la cosa sarà piaciuta e hanno inserito quest'altro campo nel modulo. Ma l'idea di base era appunto di Cottone, non dei moderatori del LiT.

 

Comunque penso anche io che un ruolo (non di più) sia stato assegnato in funzione di quella domanda. Più precisamente uno in negativo e uno in positivo.

 

Per quanto riguarda il testo, io lo utilizzerei in modo simile al testamento: un messaggio sicuro in cui esporre quel che si sa, senza rivelarsi o altro, e senza il rischio di essere sbranati per questo.

Si lo so che è stata proposta da cottone, ma se i mod hanno deciso di utilizzarla ci sarà un motivo. 

In più da quanto detto da Pug mi fa credere che vuole nascondere che effettivamente la mia teoria è esatta 

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non sarebbe troppo azzardato andare a parlare di quel ruolo in piazza, allora?

Psicologia inversa? 

La scartiamo a priori? Come mai? :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Allora il senso di fare la domanda? 

Non mi convince, poi da quanto ho capito ieri da Crystal non avete usato il random...

infatti la domanda io nn la avrei inserita XD ma qualche mod l'ha trovata simpatica e quinid l'abbiamo inserita lo steso XD

ti assicuro che abbiamo fatto con random.org ;-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Dunque, ancora una volta i ruoli sono stati fatti a tavolino. Quindi credo che i mod abbiano accolto qualche richiesta, altrimenti perché fare la domanda "che ruolo vorresti avere"? 

Credo, a naso, che un ruolo per fazione sia stato accolto. Al massimo due per i cittadini e uno per i lupi. 

Ergo è probabile che tra tutti quelli che hanno chiesto di essere lupi vi sia effettivamente un lupo. 

Nello specifico: 

@Dany1899

@Fantasy

@Iperbole

@Nagisa_Hazuki

@IcyFlame

@Gosh

@Forci23

@Taty

@Monochromatic

@Naegiz

@-SakakiEsp

 

 

In particolare Dany, Nagisa e Naegiz che hanno esclusivamente chiesto di essere lupi. 

 

Se mi sono dimenticato qualcuno ditemelo, il che è probabile visto che mi sono svegliato poco fa e sono da cellulare :asduj1:

 

Edit: ho tolto judin pro che non gioca ed ho messo sakaki che pure lui ha chiesto un ruolo da lupo 

Più che dimenticato qualcuno, hai aggiunto qualcuno. Naegiz non è tra i giocatori... :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Si lo so che è stata proposta da cottone, ma se i mod hanno deciso di utilizzarla ci sarà un motivo. 

In più da quanto detto da Pug mi fa credere che vuole nascondere che effettivamente la mia teoria è esatta 

Psicologia inversa? 

La scartiamo a priori? Come mai? :D 

Da parte mia la scarto. Poi se qualcuno vuole fare addirittura un test per verificare, nessun problema. Il tizio mi vota, io lo voto, se sono Cofagrigus lui diventa lupizzato, ma se annuncia in piazza che sono Cofagrigus basta mandarmi al rogo, lui torna buono e lui vince il best player. Per questo non ho paura nel parlarne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...