Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

34 minuti fa, LittleMudkip ha scritto:

 

Che poi quel Cifrario era facile. @Lami Come hai fatto a non risolverlo?

Ma tipo se la piazza credeva a Shark vi arrivavano tanti bei ceffoni che Terence Hill in confronto è Don Matteo..... ah già.
 

AH, GENGAR, CIAONE

So scarso con cifrari, anaframmi e robe simili... Se ero nei panni di Robert Langdon al codice da Vinci poteva starci quel criptex a marcire nell'aceto...

Ahaha Ciaone al simpatico Gengar che a quanto ho capito non ci ha beccato (o perlomeno individuato) in 7 giorni XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@LittleMudkip vamos con queste pagelle ignoranti

@Dante mi insospettiva, @Taty inizialmente se l'era giocata bene, poi data pure la non assidua frequenza è un po' capitolata...

@Monochromatic con quell'insistenza del primo giorno e che mi dava del sospetto (senza aver fatto niente di sospetto e aver detto niente fuori posto)

@Nagisa_Hazukie @Iperbole seppur buoni si fregano per lo scorso LiT ;)

@Izanagi per il secondo LiT se ne è esce illeso (e non va bene)

 

Ai moderatori per l'idea di questo LiT:

VoJz6.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Lami ha scritto:

 

Ai moderatori per l'idea di questo LiT:

VoJz6.gif

 

Grazie sei troppo buono :moonmoon:

la mia + grande vittoria e che non è stato un fiasco XD come fu a suoi tempo il princess in tabula ç___ç dove lupi sbranavano lupi e cittadini rogavano cittadini XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Shark ha scritto:

@Gilga-Vi-Kingsley ora mi spieghi come hai fatto a capire che stavo mentento?

Mi riferisco al mio falso ruolo che stavo cercando di interpretare, ninetales.

Molto semplice, Ninetails non aveva mai utilizzato il suo ruolo prima (perché era inattivo, infatti poi è stato sostituito da Garg) ma tu mi avevi detto il contrario ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Lami ha scritto:

@LittleMudkip vamos con queste pagelle ignoranti

@Dante mi insospettiva, @Taty inizialmente se l'era giocata bene, poi data pure la non assidua frequenza è un po' capitolata...

@Monochromatic con quell'insistenza del primo giorno e che mi dava del sospetto (senza aver fatto niente di sospetto e aver detto niente fuori posto)

@Nagisa_Hazukie @Iperbole seppur buoni si fregano per lo scorso LiT ;)

@Izanagi per il secondo LiT se ne è esce illeso (e non va bene)

 

Ai moderatori per l'idea di questo LiT:

VoJz6.gif

 

Eh il karma :cry: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Molto semplice, Ninetails non aveva mai utilizzato il suo ruolo prima (perché era inattivo, infatti poi è stato sostituito da Garg) ma tu mi avevi detto il contrario ;)

Cribbio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

:moonmoon: nn sapete il disagio del MP di dream e Dante dove Dante sa che dream era lupizzato ma faceva finta di esserlo lui è dream che sapve di essere lupizzato e non sapeva che era sin dal secondo giorno in MP con il lupizzatore

Mi viene da ridere a pensarci :secret: non dovevo mandare quell'MP... Era una specie di recita. Quando si è finto lupizzato "Ma davvero sei lupizzato?! Accidenti, non posso più fidarmi!1!" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, FabulousPug ha scritto:

io direi semplicemente che sei stato sfortunato..

in principio c'erano tutti i presupposti che tu egli altri lupi ve la giocaste al massimo,vincendo anche. Si sn verificati tutta una serie di coincidenze (francy che muore la prima sera vanificando la tua abilità, gilga-arcanine che intuisce chi sei e ti blocca il potere, mud-banette e gosh-kecleon che erano immortali, scare-smeargle che becca mono-mismagius..) che hanno rovinato tutto XD

E vabbe'. xD

Oltre alla sfortuna ho l'impressione che tra lupi non ci sia stato modo di fare un vero e proprio lavoro di squadra... più che altro facevamo tutti a botte per morire il più tardi possibile.

2 ore fa, T_Terry_T ha scritto:

 

La prendo un po' come una vendetta per la questione del nemico :stupid: Ah, e comunque al Cluedo ero sì inesperta ma innamorata - la maggiordoma, che orrore di soprannome :empty:

Ma tanto alla fine tu sei volato per due volte e io, viva e vegeta, ho fatto un bel falò di tutti i corpi :secret:

Non ricordo se ho scritto che eri il nemico ma sì, ricordo che non lo eri ma era il mio spunto di accusa. u.u

E guarda caso io c'ho preso #lebotte. Tanto là quanto qua.

Si parte di nuovo alla velocità della luce~

Dopo questo LiT ho anche un bisogno impellente di sbranare Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

E vabbe'. xD

Oltre alla sfortuna ho l'impressione che tra lupi non ci sia stato modo di fare un vero e proprio lavoro di squadra... più che altro facevamo tutti a botte per morire il più tardi possibile.

Non ricordo se ho scritto che eri il nemico ma sì, ricordo che non lo eri ma era il mio spunto di accusa. u.u

E guarda caso io c'ho preso #lebotte. Tanto là quanto qua.

Si parte di nuovo alla velocità della luce~

Dopo questo LiT ho anche un bisogno impellente di sbranare Gilga.

Piuttosto che sbranarmi devi rivedere il tuo modo di giocare, perché già dal tuo secondo messaggio ti avevo sgamato :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

E vabbe'. xD

Oltre alla sfortuna ho l'impressione che tra lupi non ci sia stato modo di fare un vero e proprio lavoro di squadra... più che altro facevamo tutti a botte per morire il più tardi possibile.

Non ricordo se ho scritto che eri il nemico ma sì, ricordo che non lo eri ma era il mio spunto di accusa. u.u

E guarda caso io c'ho preso #lebotte. Tanto là quanto qua.

Si parte di nuovo alla velocità della luce~

Dopo questo LiT ho anche un bisogno impellente di sbranare Gilga.

Ecco, avevo notato questa cosa, non appena un lupo veniva scoperto veniva abbastanza lasciato a se stesso, senza che fosse difeso seriamente da qualcun altro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...