Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

No, perché in piazza si sa chi ha votato chi, sarebbe controproducente per il lupuzzato non rivelare subito l'identità del lupizzatore

Certo è la soluzione più easy e comoda per lui per non rischiare niente, ma ciò non vuol dire che avverrà così al 100%, e tenendo in considerazione che potrà essere sempre un doppio gioco alla fine è un 50 e 50 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Assolutamente no, Eevee deve scegliere il prima possibile perché altrimenti che cosa può fare se non sa nemmeno la sua fazione? Nulla. Deve scegliersi un alleato, visto che può farlo.

Sorry, mi sono un po' confuso, hai ragione

A questo punto, non di sicuro un inattivo. Sarebbe inutile

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Certo è la soluzione più easy e comoda per lui per non rischiare niente, ma ciò non vuol dire che avverrà così al 100%, e tenendo in considerazione che potrà essere sempre un doppio gioco alla fine è un 50 e 50 

Quindi ti opporresti se uno in piazza mi dicesse "Ti sospetto, facciamo questo test", giusto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno mondo! Vedo che siamo partiti subito! Mi fa piacere. :D 

Ho letto tutto, qualcosa mi è sembrata geniale e qualcosa mi ha fatto storcere il naso, più tardi sarò più specifica (quando sarò da PC). Intanto leggo e colaziono, a dopo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Io ci rimarrei, trollare tutta la piazza così deve essere divertente lol

 

Comunque, ho una domanda interessante: se foste Eevee, di chi non fareste mai il nome? Motivare adeguatamente la risposta (ergo un "mi sta antipatico per quanto possa essere realistico non ci serve a nulla") :th_sisi:

o come ha fatto @Astrale.- nello scorso LiT trolli i lupi e ti prendi il best player a mani basse...

Su eevee è troppo presto, direi davvero un nome a caso... Forse ti rispondo in serata :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

Buongiorno mondo! Vedo che siamo partiti subito! Mi fa piacere. :D 

Ho letto tutto, qualcosa mi è sembrata geniale e qualcosa mi ha fatto storcere il naso, più tardi sarò più specifica (quando sarò da PC). Intanto leggo e colaziono, a dopo! 

Buongiorno @Taty !!! Allora dopo mi aspetto la giocata d'esperienza ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Quindi ti opporresti se uno in piazza mi dicesse "Ti sospetto, facciamo questo test", giusto?

Certo, anche perché è possibile che sia un lupo a votarti, che in caso tu sia cofagrigus il potere non si attiverebbe mandano all'aria tutto 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Certo, anche perché è possibile che sia un lupo a votarti, che in caso tu sia cofagrigus il potere non si attiverebbe mandano all'aria tutto 

E ci si rivelerebbe in piazza tutti quanti allegramente :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso che la situazione si è un po' smossa, chi sospettate, anche solo minimamente?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non se dice che in realtà tu sei buono. 

Perché dai per scontato che ti accusino? Perché sai che sei effettivamente cofagrigus? :D 

Se dice che sono buono appunto si potrebbe sospettare che siamo entrambi lupi, non il contrario.

3 minuti fa, Francy- ha scritto:

Adesso che la situazione si è un po' smossa, chi sospettate, anche solo minimamente?

Non mi è piaciuta l'uscita di Rayen su Gianmarco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

Adesso che la situazione si è un po' smossa, chi sospettate, anche solo minimamente?

Al momento nessuno, oggi rischiano molto gli inattivi, quindi invito tutti a dare un contributo, soprattutto @Izanagi ;)

 

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Non se dice che in realtà tu sei buono. 

Perché dai per scontato che ti accusino? Perché sai che sei effettivamente cofagrigus? :D 

Mmm mi sa che @Dany1899 è partito col piede sbagliato... Se è lupo aveva pure le sue ragione, se sei buono hai già fatto un po' di errori (secondo me)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Se dice che sono buono appunto si potrebbe sospettare che siamo entrambi lupi, non il contrario.

Allora dimmi, a che pro il tuo test? 

Se sei cittadino sai che non succederà niente, verrete comunque sospettati di essere entrambi lupi. Parole tue. 

Quindi cosa vuoi dimostrare con il tuo test?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Allora dimmi, a che pro il tuo test? 

Se sei cittadino sai che non succederà niente, verrete comunque sospettati di essere entrambi lupi. Parole tue. 

Quindi cosa vuoi dimostrare con il tuo test?

Se uno mi volesse accusare di essere specificamente Cofagrigus, lui saprebbe cosi per certo che non sono quel ruolo. Gli altri mi sospetterebbero a priori.

1 minuto fa, Lami ha scritto:

Al momento nessuno, oggi rischiano molto gli inattivi, quindi invito tutti a dare un contributo, soprattutto @Izanagi ;)

 

Mmm mi sa che @Dany1899 è partito col piede sbagliato... Se è lupo aveva pure le sue ragione, se sei buono hai già fatto un po' di errori (secondo me)

Che cosa avrei fatto di così brutto? Mi vuoi mandare al rogo? :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Che cosa avrei fatto di così brutto? Mi vuoi mandare al rogo? :(

Meh, credo che si riferisca tutto questo accanimento a Cofagrigus (il che mi sembra anche giusto, però).

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Se uno mi volesse accusare di essere specificamente Cofagrigus, lui saprebbe cosi per certo che non sono quel ruolo. Gli altri mi sospetterebbero a priori.

Che cosa avrei fatto di così brutto? Mi vuoi mandare al rogo? :(

due esternazioni che non mi sono piaciute... Non ho detto niente di tutto questo ;) stai facendo tutto tu stamattina ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Se uno mi volesse accusare di essere specificamente Cofagrigus, lui saprebbe cosi per certo che non sono quel ruolo. Gli altri mi sospetterebbero a priori.

Esatto, lui. Ma gli altri? 

Avrebbero ancora più dubbi perché come dici te "se dice che te sei buono tutti sospetterebbbero che siete entrambi lupi". 

In oltre ripeto, questo "lui" potrebbe decidere di rimanere lupo. Non c'è certezza. 

Ergo il tuo piano non porta a niente, e mi sembra tu ti stia arrampicando un po' sugli specchi perché è piuttosto contraddittorio quello che vuoi far passare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Se uno mi volesse accusare di essere specificamente Cofagrigus, lui saprebbe cosi per certo che non sono quel ruolo. Gli altri mi sospetterebbero a priori.

Che cosa avrei fatto di così brutto? Mi vuoi mandare al rogo? :(

Nessuno ti voterà mai, finché c'è il dubbio che tu sia cofagrigus. 

Quando lo sapremo al 100% e se lo sapremo, GARCHOMP UTILIZZERÀ IL SUO POTERE. 

Non so chi sia garchomp, ma quando sapremo al 100% chi è cofagrigus dovrà usare la sua mossa contro di lui 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dante ha scritto:

Sto avendo problemi con il PC, e ora sono da cell, ma leggo e a breve vi scrivo/rispondo

Infatti eri scomparso, voglio vedere come ti destreggi :)

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

La situazione si fa sempre più confusa ^^ .... mi piace

 

aspetta aspetta, che tra poco non ci capisci niente XD

 

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

 

@Gilga-Vi-Kingsley, vedo che hai evitato la mia domanda :attention:

Ti richiedo: Stai sospettando particolarmente di qualcuno?

LUPPOLOH

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...