Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

7 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, più pericolo a che anche se non fa comunomanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

rispondo alle tre domande:

1=penso che cambierebbe il ruolo. se fossi un lupo non avrei problemi a uccidere,fossi buono avrei molti più dubbi. Inoltre dipende anche al momento in cui uccido:sicuramente più vado avanti più ho le idee chiare.

2=salvare? beh,è abbastanza semplice come risposta:salverei senza pensare due volte

3=è più pericoloso "a" che anche se non fa è. 

è giusto come ho risposto?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

 

Rispondiamo alla ragazza monocromatica.

Primo quesito: potrei pure utilizzarlo... però se tu dovessi rivelarti lupo? In fondo se utilizzassimo così gli mp, non avrebbe poi così tanto senso. Se decidessimo di utilizzarlo su qualcuno in particolare, forse... Però, comunque, aspetterei almeno il primo giorno. :/

Non per essere affrettato però sarebbe giusto aspettare e decidere con calma.

Secondo quesito: ucciderei ragionando sui personaggi, se fossi lupo... però. Ricordo bene che allo scorso LiT uccisi @Nene (TVB <3) perché era fin troppo buona ai miei occhi. Quindi... non saprei con esattezza. Deciderei al momento o forse qualche minuto prima dello sbranamento.

Terzo quesito:  Sinceramente ci penserei due volte. Metti caso salvi un lupo/lupizzato che sia, sei fritto. 

Quarto quesito: entrambi. Ognuno gioca in maniera diversa in fondo... però credo che fare e non essere sia più pericoloso perché molti, con la variante scrive troppo = non lupo, si farebbero ipnotizzare. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Rispondiamo alla ragazza monocromatica.

Primo quesito: potrei pure utilizzarlo... però se tu dovessi rivelarti lupo? In fondo se utilizzassimo così gli mp, non avrebbe poi così tanto senso. Se decidessimo di utilizzarlo su qualcuno in particolare, forse... Però, comunque, aspetterei almeno il primo giorno. :/

Non per essere affrettato però sarebbe giusto aspettare e decidere con calma.

Secondo quesito: ucciderei ragionando sui personaggi, se fossi lupo... però. Ricordo bene che allo scorso LiT uccisi @Nene (TVB <3) perché era fin troppo buona ai miei occhi. Quindi... non saprei con esattezza. Deciderei al momento o forse qualche minuto prima dello sbranamento.

Terzo quesito:  Sinceramente ci penserei due volte. Metti caso salvi un lupo/lupizzato che sia, sei fritto. 

Quarto quesito: entrambi. Ognuno gioca in maniera diversa in fondo... però credo che fare e non essere sia più pericoloso perché molti, con la variante scrive troppo = non lupo, si farebbero ipnotizzare. 

Come mai su Mono non useresti questa tattica ma su qualcun altro sì (almeno, hai parlato di qualcuno di particolare su cui forse lo faresti). Ti fidi forse di qualcuno un pochino di più rispetto ad altri?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gosh ha scritto:

Mh... Siamo gia partiti con le accuse eh? Bene bene... 

 

-Gianmarco: No, proprio non mi fido di te. Capisco l'inesperienza, ma ho la grande impressione che stai cercando di aiutare i lupi e di evitare completamente i sospetti su di te, lo hai anche detto chiaramente: 

 

-Dany: situazione difficile. Ha creato molti sospetti su di lui, possibile Cofagrigus attiratore? Non é da escludere. 

 

Ma, se devo dirla tutta, se mancassero 5 minuti al rogo, voterei Gianmarco. Lo sospetto di piu per ora, e generalmente penso che il primo giorno, rogare un big non é una buona idea, potrebbe essere si un lupo, ma se invece failiamo ci siamo dati una bella zappa sui piedi, perché era in grado di aiutarci. Voi cosa ne pensate? 

no veramente, i miei interventi sono solo mirati a capire le dinamiche del gioco per capire come agire

 

al momento non aiuto nessuno, l'unica cosa che voglio è non morire male che a quanto pare è l'obiettivo di tutti

 

la mia risposta era solo riferita a shark che aveva dato una letta e mi aveva messo tra i sospettati dicendo che gli unici che stavano facendo dei discorsi erano dany e gilga tutto qua, non ho mica puntato il dito su nessuno

 

più che dire questo non posso fare altro 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

1) Ho la casella piena x_x

2) Dipende molto dal mio ruolo.

3) Idem

4) Non l'ho capita xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

Semplicemente avevo letto male, sorry. Avevo capito chi scegliereste, senza leggere il "non". Comunque non sceglierei un inattivo o uno di cui non ho capito minimamente il ruolo.

Per quanto riguarda le quattro domande:

  • Se lo fanno tutti, forse lo farei, ma sinceramente io eviterei. Per capire chi non ha un MP (tra l'altro sia buoni che lupi, quindi non avremmo la sicurezza sulla loro fazione) ci toglieremmo la possibilità di scriverci e ideare strategie come è successo nell'Horror in Tabula, cosa che è risultata fondamentale per vincere.
  • Nein, ovviamente ci penserei e analizzerei la situazione per evitare di beccare un cittadino innocente o un mio compagno lupo nel caso fossi un cattivo.
  • Quello forse si, ma andrei ovviamente su un sbranato di cui ho letto il testamento e mi ispira fiducia almeno un po. Poi se sbaglio amen, lol
  • Per quanto riguarda la domanda su chi è più pericoloso tra "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è, ritengo che "A che non fa ma è" più che pericoloso sa inutile (per esempio è un mago, che non fa nulla, ovvero non ci aiuta), mentre "B che fa ma non è" lo ritengo più pericoloso (per esempio è un lupo che si finge mago) perché potrebbe ingannare la piazza.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

no veramente, i miei interventi sono solo mirati a capire le dinamiche del gioco per capire come agire

 

al momento non aiuto nessuno, l'unica cosa che voglio è non morire male che a quanto pare è l'obiettivo di tutti

 

la mia risposta era solo riferita a shark che aveva dato una letta e mi aveva messo tra i sospettati dicendo che gli unici che stavano facendo dei discorsi erano dany e gilga tutto qua, non ho mica puntato il dito su nessuno

 

più che dire questo non posso fare altro 

 

No, chiariamoci, io non ti ho messo nei sospettati, è quello che ho letto, a quanto pare tu e dani siete nella lista dei sospettati, io non ti ho mai messo nella mia lista

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shark ha scritto:

No, chiariamoci, io non ti ho messo nei sospettati, è quello che ho letto, a quanto pare tu e dani siete nella lista dei sospettati, io non ti ho mai messo nella mia lista

Non mi pare esistano liste dei sospettati da cu attingere, ognuno si sta facendo la propria idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Come mai su Mono non useresti questa tattica ma su qualcun altro sì (almeno, hai parlato di qualcuno di particolare su cui forse lo faresti). Ti fidi forse di qualcuno un pochino di più rispetto ad altri?

Perché ha preso la palla in balzo. Non so chi siano i lupi e perciò se qualcuno mi chiedesse di usarlo su di lei/lui, c'è qualcosa sotto, penso.

Prendi solo in considerazione ciò che è capitato allo scorso LiT, in cui tu non c'eri, tra @Astrale.- e @Nagisa_Hazuki...

Lei buonizzata, lui lupo, lei vince, lui muore.

Quindi... preferisco ragionare con calma e dare le mie opinioni con calma e senza fretta.

 

Non mi fido di nessuno. E' il primo giorno... solo questo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Non mi pare esistano liste dei sospettati da cu attingere, ognuno si sta facendo la propria idea.

Infatti sto dicendo che vi ho visti semplicemente nominati da 1/2 persone, mica 200 liste, era per dire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Iperbole ha scritto:

Perché ha preso la palla in balzo. Non so chi siano i lupi e perciò se qualcuno mi chiedesse di usarlo su di lei/lui, c'è qualcosa sotto, penso.

Prendi solo in considerazione ciò che è capitato allo scorso LiT, in cui tu non c'eri, tra @Astrale.- e @Nagisa_Hazuki...

Lei buonizzata, lui lupo, lei vince, lui muore.

Quindi... preferisco ragionare con calma e dare le mie opinioni con calma e senza fretta.

 

Non mi fido di nessuno. E' il primo giorno... solo questo. 

Fin qua concordo assolutamente, però hai anche scritto che magari su qualcun altro forse lo faresti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Shark ha scritto:

No, chiariamoci, io non ti ho messo nei sospettati, è quello che ho letto, a quanto pare tu e dani siete nella lista dei sospettati, io non ti ho mai messo nella mia lista

ah ok giusto

 

era pur sempre per risponderti: non è la verità che gli unici che parlavano erano dany e gilga su cofagrigus

 

io sinceramente non capisco i miei sospetti, se ho detto qualcosa di male ditemelo, perchè io punto sul tenere un profilo abbastanza neutrale almeno per il primo giorno, che sia buono o cattivo, perchè non voglio morire 

 

vorrei rimanere in gioco per molto, anche perchè uscire subito la prima volta non lo reputo un buon risultato XD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Sinceramente non capisco come mai sospettate di Gianmarco. :confused:

Ha fatto delle esternazioni ritenute fuori luogo e sospettose (in caso vattele a cercare)

1 minuto fa, Shark ha scritto:

Infatti sto dicendo che vi ho visti semplicemente nominati da 1/2 persone, mica 200 liste, era per dire

infatti anche perché stamattina di attivi siamo una decina e bene o male un po' tutti hanno stilato i propri sospetti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Dopo che Rayen ha scritto che sospetta dei noi due per "evidenti motivi", qualcuno ha seguito la lista.

Eh

Ma se tu e Gilga vi siete diciamo "scaldati", lui cosa c'entra? XD

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Sì, fate con comodo, io raccolgo i pareri, ci sono delle cose interessanti qui in mezzo. Dante caro, però, per quale motivo mi rispondi dicendomi chi nomineresti, io ho chiesto il contrario? Deduco dunque che tu sia Eevee o che magari sei stato poco attento, o che lo sei stato di proposito, a quale scopo non so. Mi chiedo cosa dedurre. Che deduco?

 

Allora miei cari ragazzuoli, direi che adesso che il pc c'è le domande possono partire. Inizierò facendovi delle domanda di una certa rilevanza, fino a diminuire la stessa, oppure aumentarla, chissà. Al termine delle stesse, dopo avere risposto, mi piacerebbe che giudichiate se l'intensità della loro importanza è diminuita oppure no. Quindi, divertiamoci:

 

  • Vi faccio una proposta interessante: vorreste tutti utilizzare il vostro mp con me o con qualcuno che decideremo insieme? Non dovete venire a dire nulla, potete scrivere solamente "a". Le persone che non invieranno un mp significa che non ne dispongono. Ovviamente la risposta è no, forse sì, mi chiedo solamente cosa rispondereste voi, può sembrare certamente una richiesta strana, ma in fondo è solo una domanda, non dovete farlo.
  • Se aveste il potere di uccidere, uccidereste senza pensarci due volte?
  • Se aveste il potere di salvare, salvereste senza pensarci due volte?
  • Ed ultima, una domanda che feci nello scorso LiT, domanda che per ovvi motivi rimase incompleta: è più pericoloso "a" che non fa ma è o "b" che fa ma non è?

Dunque, miei cari lettori, motivate qualunque cosa e ditemi l'ordine delle domande secondo la vostra opinione. Sapete che le risposte complete e ricche di particolari non mi dispiacciono, ragion per cui vi aspetterò e se necessario verrò fin da voi per farvi scrivere, però aspetto, sono una persona calma dopo tutto, eccetto quando finisco le caramelle, a chi non dispiace quando finiscono? Bando alle ciance, fate i bravi e rispondete.

 

Per questioni di regolamento ti dico che no, non sono Eevee, ma qualora lo fossi risulterei così prevedibile? Signori, l'essenza di quel ruolo è fare disastri, non di arrivare vivi alla fine, vi assicuro che morire lasciandosi dietro il caos è molto, molto bello eheheh

1) Beh potremmo così vedere chi non ha gli mp, e tra questo cerchio c'è sicuramente qualche lupo. Non è una cattiva idea, solo che trovare la giusta persona è un problema. Nel caso fosse un lupo potrebbe benissimo bluffare. Ragion per cui è troppo pericolosa la strategia, quindi dico di no.

2) Da cittadino ovviamente no, aspetterei che qualcuno si riveli lupo al 100%. Da lupo proverei subito a togliere un big, prima che rompa le scatole, con il rischio di beccare un lupo fuori team. 

3) Ovviamente no. Non bisogna pensarci 2 volte prima di resuscitare qualcuno, ma 10. 

4) come la vota scorsa, è sempre più pericoloso chi non fa 

 

EDIT: per quanto riguarda la questione eevee ti ricordo che esiste il doppio gioco :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Fin qua concordo assolutamente, però hai anche scritto che magari su qualcun altro forse lo faresti

Nel senso che se decidessimo in Piazza il da farsi, lo farei.

Altrimenti mandare mp random ad uno soltanto... sarebbe a mio parere poco ragionevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Lami ha scritto:

Ha fatto delle esternazioni ritenute fuori luogo e sospettose (in caso vattele a cercare)

Ah oookay capito capito ;)

 

@Shark, posso chiederti chi sospetti maggiormente?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Lami ha scritto:

Ha fatto delle esternazioni ritenute fuori luogo e sospettose (in caso vattele a cercare)

infatti anche perché stamattina di attivi siamo una decina e bene o male un po' tutti hanno stilato i propri sospetti :)

Io non ho trovato sinceramente esternazioni fuori luogo, si può dire qualcosa sul suo atteggiamento con cui cerca di farsi passare troppo neutrale, ma non mi sembra abbia scritto frasi incriminanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...