Vai al commento


[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

11 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Ciò non toglie però che il fatto che supponi ci siano poche o addirittura nessuna new entry fra i lupi, unito alla tua neutralità (ammessa, tra l'altro), porta a farsi qualche domanda. Un cittadino non dovrebbe (quasi) mai mantenersi nel mezzo, perché rischia di essere un candidato possibilissimo per un rogo deciso all'ultimo, come spesso capita. Solo un lupo solitario avrebbe interesse a mantenersi neutrale per non rischiare di farsi sbranare involontariamente dai suoi compagni, infatti l'unico cattivo che gioca con la sua testa e non ha conoscenze né certezze è proprio Houndoom, che casualmente non dispone di alcun messaggio privato. Coincidenze o meno, tutto questo non mi piace troppo.

sinceramente io non sono tipo da fare tutti questi ragionamenti contorti, e non saprei neanche da dove iniziare a farli per avere un buon risultato

 

ho detto che cerco di rimanere neutrale nelle discussioni il primo giorno, per farmi un idea di come si gioca di come si discute, se dicessi di essere un buon o un cattivo comunque mi metterei contro una fazione

 

L'unica cosa che posso dirti è che stai sbagliando sulla mia identità

 

11 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Anche questo è vero, scagionare le new entry significa scagionare se stessi in questo caso.

Hai detto che gli inattivi erano 5/6, ora sono diventati di più dei giocatori? Inoltre, dici che al momento temi solo chi ha sospetti du di te, ergo non temi i lupi, non hai preoccupazioni su gente come Zoroark o Cofagrigus che oggi sono stati al centro della discussione. Se non temi quelli e temi chi sospetta di te, devo dedurre che non ti serva temerli? Dici, inoltre, che non vuoi dire se hai mp o no, perché aiuteresti. Nessuno lo ha effettivamente chiesto, sei tu che lo stai dicendo, potrebbe essere un'ulteriore conferma, chissà. Non sai chi sono, però mi temi perché ti accuso. Siamo nella stessa situazione, io non so nulla di te, te nulla di me, eppure mi temi. Hai semplicemente paura di finire al rogo o ti sta a cuore che i buoni perdano un cittadino? Io d'altronde non sto dicendo che dobbiamo rogare te (per carità, non sono nemmeno le 14 e la giornata è lunga, non avrebbe decisamente senso votare ora, visto che è pure il primo giorno), è una preoccupazione quasi infondata al momento, non trovi?

 

Btw, chi è che al momento non si è fatto minimamente sentire?

Forse ho scritto o inteso male, stavo parlando che gli attivi erano pochi; temo solo chi sospetta di me perchè non ho altri punti di riferimento per giocare allora cerco di concentrarmi su chi mi tira in ballo tutto qua

 

non ho preoccupazioni su chi sia cattivo al momento semplicemente perchè non ci ho capito nulla e non ho un quadro generale in testa

scusa ma non era una domanda presente nel "questionario" che hai messo ? io ho solo rispondo dicendo che preferivo non darti punti di riferimento

 

Sarà anche infondata come paura, ma non so come si gioca per cui ho paura tutto qua

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Izanagi ha scritto:

e invece non ti scuso!AL ROGO!!!|

O.o

 

Cerchiamo di smuovere la piazza... Qualche domanda?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Scusami... non ti ho visto. :/

Mi pare che cespun avesse postato, era quello che stamattina disse di avere due sospetti ma che non li avrebbe esposti, se non sto failando (?)

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

sinceramente io non sono tipo da fare tutti questi ragionamenti contorti, e non saprei neanche da dove iniziare a farli per avere un buon risultato

 

ho detto che cerco di rimanere neutrale nelle discussioni il primo giorno, per farmi un idea di come si gioca di come si discute, se dicessi di essere un buon o un cattivo comunque mi metterei contro una fazione

 

L'unica cosa che posso dirti è che stai sbagliando sulla mia identità

 

Forse ho scritto o inteso male, stavo parlando che gli attivi erano pochi; temo solo chi sospetta di me perchè non ho altri punti di riferimento per giocare allora cerco di concentrarmi su chi mi tira in ballo tutto qua

 

non ho preoccupazioni su chi sia cattivo al momento semplicemente perchè non ci ho capito nulla e non ho un quadro generale in testa

scusa ma non era una domanda presente nel "questionario" che hai messo ? io ho solo rispondo dicendo che preferivo non darti punti di riferimento

 

Sarà anche infondata come paura, ma non so come si gioca per cui ho paura tutto qua

Sinceramente, nascondersi dietro la scusa del "sono nuovo blablabla" ha poco senso per me. Non lo dico con cattiveria, ma semplicemente durante il mio primo LiT sono stata lupa ed ho adoperato questa scusa tante di quelle volte che non ci credevo più nemmeno io quando lo dicevo, ergo preferisco sorvolare sulla stessa. Partecipa ai ragionamenti in Piazza,  dimostra che non sei Houndoom o chi per lui aiutando la Piazza stessa, perché al momento non dai quest'impressione di bontà e non volere dire le cose o negando le stesse "perché non ci sto capendo nulla", well, non penso che aiuti.

 

In ogni caso, ragazzuoli io vado a pranzo. Nel frattempo qualcuno faccia qualche teoria, ipotesi o quant'altro, basta che la Piazza non muoia perché poi divento triste e se divento triste mi sdraio sull'erba e poi vado a mangiare qualche pinguino perché dormire fa venire fame ò/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Izanagi ha scritto:

Hai sospetti o idee su qualcuno?

sospetti?

Mi sorge un dubbio riguardo a gilga e dany...

 

Zoroark è quello come dire messo... "Meglio". Ma allora... Come mai gilga prima si è attaccato tanto a Dany, il quale si è soffermato tanto su Cofagrigus, il quale Pokémon è in grado di rovinare l'abilità di Zoroark?

E se Gilga fosse proprio Zoroark, visto che "teme" così tanto Cofagrigus? A questo punto sì, sto cominciando a sospettare di gilga.

 

Vado a mangiare, se non vi è chiara qualcosa chiedete.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

sospetti?

Mi sorge un dubbio riguardo a gilga e dany...

 

Zoroark è quello come dire messo... "Meglio". Ma allora... Come mai gilga prima si è attaccato tanto a Dany, il quale si è soffermato tanto su Cofagrigus, il quale Pokémon è in grado di rovinare l'abilità di Zoroark?

E se Gilga fosse proprio Zoroark, visto che "teme" così tanto Cofagrigus? A questo punto sì, sto cominciando a sospettare di gilga.

 

Vado a mangiare, se non vi è chiara qualcosa chiedete.

Ah beh certo, un lupo si scaglia contro un altro lupo, mi sembra ovvio :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Francy- ha scritto:

sospetti?

Mi sorge un dubbio riguardo a gilga e dany...

 

Zoroark è quello come dire messo... "Meglio". Ma allora... Come mai gilga prima si è attaccato tanto a Dany, il quale si è soffermato tanto su Cofagrigus, il quale Pokémon è in grado di rovinare l'abilità di Zoroark?

E se Gilga fosse proprio Zoroark, visto che "teme" così tanto Cofagrigus? A questo punto sì, sto cominciando a sospettare di gilga.

 

Vado a mangiare, se non vi è chiara qualcosa chiedete.

Ma te le inventi le cose? .-. 

Dove hai letto che temo cofagrigus? Prego, cita :D 

Ho visto un possibile dany/ccofagrigus, e come me lo hanno notato in diversi. 

Nessuno ha parlato mai di certezza o di mandarlo al rogo, però di sicuro il dubbio è venuto a tutti 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma te le inventi le cose? .-. 

Dove hai letto che temo cofagrigus? Prego, cita :D 

Ho visto un possibile dany/ccofagrigus, e come me lo hanno notato in diversi. 

Nessuno ha parlato mai di certezza o di mandarlo al rogo, però di sicuro il dubbio è venuto a tutti 

Senza dimenticare il fatto che è normale che ci accusiamo per cercare di capire qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Monochromatic ha scritto:

 

Sinceramente, nascondersi dietro la scusa del "sono nuovo blablabla" ha poco senso per me. Non lo dico con cattiveria, ma semplicemente durante il mio primo LiT sono stata lupa ed ho adoperato questa scusa tante di quelle volte che non ci credevo più nemmeno io quando lo dicevo, ergo preferisco sorvolare sulla stessa. Partecipa ai ragionamenti in Piazza,  dimostra che non sei Houndoom o chi per lui aiutando la Piazza stessa, perché al momento non dai quest'impressione di bontà e non volere dire le cose o negando le stesse "perché non ci sto capendo nulla", well, non penso che aiuti.

 

e come dovrei dimostrarlo che non sono houndoom ? più che dire che le vostre supposizioni stanno andando fuori strada non posso fare altro

 

cercherò di aiutare una delle due fazioni certo, come è da gioco, ma nel primo giorno mi limiterò a capire chi siano i buoni e chi i cattivi, in modo da avere dei punti di appoggio

 

e non sto attuando nessuna strategia tranquilla/o

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho riletto un po' quello che dovevo leggere. Mi pica vedere Mono cosi aggresiva :stupid:

 

Mh, don't have anything to say at the moment... 

 

(voglio il ruolo della prof d'inglese dello SiF :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

27 minuti fa, Hydrangea ha scritto:

Se fossi il killer terrei il potere perché, ovviamente, usarlo a caso significherebbe avere più probabilità di colpire un buono.

Implicando che per salvare s'intenda avere il ruolo che salva la vittima del rogo, direi che lo userei senza remore se pensassi che colui che stia per morire sia in realtà buono.

Non credo di aver capito la domanda.

 

Se dovessi scegliere il primo giorno tra giocatore con sospetti addosso o giocatore inattivo, sceglierei giocatore sospetto. Perché? Perché molto spesso i sospetti riescono a salvarsi al rogo e venir poi totalmente dimenticati nei giorni successivi. Ad esempio, se oggi Dany venisse designato per il rogo ma al suo posto venisse mandato un inattivo, c'è la probabilità che i sospetti su Dany vengano dimenticati.

 

Riguardo alla questione di Eevee.

Trovo l'uscita di Dany non particolarmente sorprendente da parte sua. Eppure, secondo me l'unico motivo reale per il quale l'ha fatto è animare la piazza; sono dell'opinione che Eevee, qualsiasi giocatore sia, possa essere in grado di prendere autonomamente la propria decisione e non aver alcun bisogno di un suggerimento. Anche perché, in quanto mitomane, ha il potere di scegliere un giocatore big ed in buona luce (come oggi potrebbe essere ad esempio Gilga) e sfruttare la conoscenza del suo ruolo: io personalmente, per rispondere alla domanda di Mono, fossi Eevee attuerei questa idea ed ignorerei il post di Dany, il quale se fosse lupo si sarebbe esposto a tale punto che non converrebbe più fare parte di un team che, oltre a spingere Eevee ad essere un lupo solitario, partirebbe con un membro importante, Dany, in meno.

Per il resto, appoggio l'idea che Mono possa essere Eevee.

 

Ora vado a pranzo, dopo rispondo circa i messaggi privati.

Bravo, è interessante la parte dove dici che, se fossi lupo solitario, potrei condannare Eevee a non sapere che pesci pigliare. Non avrebbe appunto avuto senso.

Per questo lo invito nuovamente, non se ne pentirebbe affatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gosh ha scritto:

Ho riletto un po' quello che dovevo leggere. Mi pica vedere Mono cosi aggresiva :stupid:

 

Mh, don't have anything to say at the moment... 

 

(voglio il ruolo della prof d'inglese dello SiF :cry:

Gosh, vogliamo anche lei aggressivo. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Senza dimenticare il fatto che è normale che ci accusiamo per cercare di capire qualcosa

Appunto, altrimenti facciamo che stiamo tutti zitti e proviamo a vedere se così ci capiamo qualcosa :asduj1:

 

Il ragionamento di Francy mi sembra davvero campato per aria e fatto giusto per gettarmi del fango, visto che lo ha fatto dopo che gli ho detto che io avevo dei dubbi su di lui. 

Certo @Francy- se mi vuoi ritenerritenere Zoroark o qualsiasi altro lupo fa pure, ma le tue motivazioni non hanno un minimo di senso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi, date per scontato che Eevee patteggia per i buoni? :azaz:

Io al suo posto troverei un lupo, se proprio lo vogliamo dire. 

 

"omg lupppppoooooooo al rokooooh"

1 minuto fa, Crystal96 ha scritto:

Gosh, vogliamo anche lei aggressivo. :(

Per caso avete visto la mia giustifica? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:
1 minuto fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Appunto, altrimenti facciamo che stiamo tutti zitti e proviamo a vedere se così ci capiamo qualcosa :asduj1:

 

Il ragionamento di Francy mi sembra davvero campato per aria e fatto giusto per gettarmi del fango, visto che lo ha fatto dopo che gli ho detto che io avevo dei dubbi su di lui. 

Certo @Francy- se mi vuoi ritenerritenere Zoroark o qualsiasi altro lupo fa pure, ma le tue motivazioni non hanno un minimo di senso 

Appunto, altrimenti facciamo che stiamo tutti zitti e proviamo a vedere se così ci capiamo qualcosa :asduj1:

 

Il ragionamento di Francy mi sembra davvero campato per aria e fatto giusto per gettarmi del fango, visto che lo ha fatto dopo che gli ho detto che io avevo dei dubbi su di lui. 

Certo @Francy- se mi vuoi ritenerritenere Zoroark o qualsiasi altro lupo fa pure, ma le tue motivazioni non hanno un minimo di senso 

 

Che cosa pensi del fatto che Mono e Light sospettano di Gianmarco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gosh ha scritto:

Che poi, date per scontato che Eevee patteggia per i buoni? :azaz:

Io al suo posto troverei un lupo, se proprio lo vogliamo dire. 

 

"omg lupppppoooooooo al rokooooh"

Per caso avete visto la mia giustifica? 

Sìsì, tranquillo ;) 

Sarebbe stato opportuno il tag, ma mi sono riletta la Piazza e l'ho vista, se non ricordo male quella del messaggio in grassetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Gilga-Vi-Kingsley ha scritto:

Ma te le inventi le cose? .-. 

Dove hai letto che temo cofagrigus? Prego, cita :D 

Ho visto un possibile dany/ccofagrigus, 

Appunto, e quindi rip mi son confuso perché ho confuso Cofagrigus per buono e rip

Pardon, ritiro tutto :/

 

A questo punto non ho nessun sospetto.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Mi pare che cespun avesse postato, era quello che stamattina disse di avere due sospetti ma che non li avrebbe esposti, se non sto failando (?)

Esattamente. Causa mare, non può giocare ed ha sospetti... ok.

 

8 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

In ogni caso, ragazzuoli io vado a pranzo. Nel frattempo qualcuno faccia qualche teoria, ipotesi o quant'altro, basta che la Piazza non muoia perché poi divento triste e se divento triste mi sdraio sull'erba e poi vado a mangiare qualche pinguino perché dormire fa venire fame ò/

Spoiler

tumblr_o93s8xMxeW1u5a4hvo1_500.gif

 

1 minuto fa, Gianmarco96 ha scritto:

 

e come dovrei dimostrarlo che non sono houndoom ? più che dire che le vostre supposizioni stanno andando fuori strada non posso fare altro

 

cercherò di aiutare una delle due fazioni certo, come è da gioco, ma nel primo giorno mi limiterò a capire chi siano i buoni e chi i cattivi, in modo da avere dei punti di appoggio

 

e non sto attuando nessuna strategia tranquilla/o

 

 

Se dessi una mano alla Piazza, essa potrebbe considerarti buono. 

Per come ti comporti, dai l'impressione di non esserlo... è impressione... però potrebbe tramutarsi in realtà.

Perciò se rispondi alle domande che ti fanno gli altri partecipanti, sarebbe un tantino diverso. u.u

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...