Vai al commento

[PIAZZA] Pokémon in Tabula


FabulousPug

Post raccomandati

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Non è mai esistito però un lupizzato che potesse tornare cittadino ;)

 

1 ora fa, Dany1899 ha scritto:

Devo ripetere quindi che il lupizzato di questo LiT ê una cosa mai vista. Un lupizzato normale diventa lupo ed ovviamente deve aiutare i lupi. Se questo ha la possibilità di abbattere uno o più lupi, tornare buono (cosa essenziale per vincere, e cose assente negli altri lit) e vincere (e divertirsi), perché non farlo? Sembra quasi che tu voglia impedire che un eventuale lupizzato cerchi di delupizzarsi

No, non mi hai capito.

Il cittadino che viene lupizzato NON deve - per regolamento, suppongo - tener conto del suo ruolo in previsione del fatto che può tornare ad essere cittadino; una volta cambiata la fazione giochi per quella punto e basta, solo perché hai la possibilità (perché le regole permettono che il lupizzato, a certe condizioni, ritorni cittadino) di tornare ad essere cittadino non lo fai, perché mentre lo pensi sei un lupo, e pensare una cosa del genere equivale a farsi autogoal da lupo. Per intenderci: se io sono cittadino, vengo lupizzato, non posso scegliere se tradire o meno la fazione attuale (lupi), devo attenermi e basta alla fazione a cui appartengo, non è che posso scegliere di far saltare in aria i miei compagni lupi solo perché per un mio capriccio volevo continuare ad essere cittadino. Mi sono spiegata?

 

@Crystal96 penso di giustificarmi solo per una questione di sicurezza, stasera esco e non so se prenderà la connessione e/o se sarà in grado di farmi postare in tempo. Spero di riuscire a collegarmi e di rispondere ulteriormente, ma non so davvero nulla di come si svolgerà questa mia giornata, quindi onde evitare penalità, preferisco giustificarmi ed eventualmente cancellare la giustifica se dovessi farcela in tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Taty ha scritto:

 

No, non mi hai capito.

Il cittadino che viene lupizzato NON deve - per regolamento, suppongo - tener conto del suo ruolo in previsione del fatto che può tornare ad essere cittadino; una volta cambiata la fazione giochi per quella punto e basta, solo perché hai la possibilità (perché le regole permettono che il lupizzato, a certe condizioni, ritorni cittadino) di tornare ad essere cittadino non lo fai, perché mentre lo pensi sei un lupo, e pensare una cosa del genere equivale a farsi autogoal da lupo. Per intenderci: se io sono cittadino, vengo lupizzato, non posso scegliere se tradire o meno la fazione attuale (lupi), devo attenermi e basta alla fazione a cui appartengo, non è che posso scegliere di far saltare in aria i miei compagni lupi solo perché per un mio capriccio volevo continuare ad essere cittadino. Mi sono spiegata?

 

@Crystal96 penso di giustificarmi solo per una questione di sicurezza, stasera esco e non so se prenderà la connessione e/o se sarà in grado di farmi postare in tempo. Spero di riuscire a collegarmi e di rispondere ulteriormente, ma non so davvero nulla di come si svolgerà questa mia giornata, quindi onde evitare penalità, preferisco giustificarmi ed eventualmente cancellare la giustifica se dovessi farcela in tempo.

Perché non potrebbe farlo? Non credo sia vietato dal regolamento. Ad esempio, faccio l'esempio inverso. X buono è in contatto con mago e medium. Scopre chi è il lupizzatore. Lo contatta, si fa lupizzare e in cambio gli rivela mago e medium. Non è proibito dal regolamento, anzi gg

Lo stesso qui, il lupizzato può in teoria essere determinante nel caso in cui decida di fare in modo di ritornare buono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Lupi: Danny, Francy e Gianmarco

Perché Dany

Perché io

Perché Gianmarco

-

Risposte serie.

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Francy- ha scritto:

Ah, ok

Nel commento precedente hai accennato al "team principale", ovvero?

Ovvero:

-Francy-

-Dany1899

-New entry/ Medium/ Big (incognita, insomma... può essere anche qualcuno che non ha ancora parlato :/)

 

Già affermato in precedenza. u.u

2 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

Preferisco non dire il motivo per cui mi giustifico, può intuirlo solo una in tutto PM ed è giusto sia così. E preferirei tutta la vita non giustificarmi, non sapete quanto sarei felice nel non farlo, non mi sono mai giustificato in due anni perché non mi piace farlo. Quindi per forza di cose non considero il punto due della tua accusa.

rispondo invece al punto uno: Quindi secondo te il fatto che mi sia diventato sospetto dopo il suo errore non significa che è difficile che siamo entrambi lupi, giusto?

Può benissimo esserti diventato sospetto... deve esserti sospetto, altrimenti poi tu non potresti essere il vero te. 

Mi spiego.

Tu sei un buono travestito. Quindi devi mentire e farti compiacere dalla Piazza.

Quindi che ti sia sospetto o meno, poco importa. Devi solo trovare il modo per farti credere buono.

 

Per quanto riguarda la giustifica, spero tu non abbia frainteso. Non volevo entrare nella tua vita privata per alcun motivo!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Per i loro messaggi

Cos.

Non ha senso ciò che hai scritto. Allora io potrei accusare iperbole di essere lupo per i suoi messaggi (esempio). Risposte serie + motivazioni, grazie 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Gianmarco96 ha scritto:

Per adesso abbiamo solamente analizzato diciamo i cattivi

 

ma i buoni ? secondo voi chi sarebbe l'asso nella manica?

 

e una probabile strategia che adotteranno ?

 

2 ore fa, Francy- ha scritto:

sospetti?

Mi sorge un dubbio riguardo a gilga e dany...

 

Zoroark è quello come dire messo... "Meglio". Ma allora... Come mai gilga prima si è attaccato tanto a Dany, il quale si è soffermato tanto su Cofagrigus, il quale Pokémon è in grado di rovinare l'abilità di Zoroark?

E se Gilga fosse proprio Zoroark, visto che "teme" così tanto Cofagrigus? A questo punto sì, sto cominciando a sospettare di gilga.

 

Vado a mangiare, se non vi è chiara qualcosa chiedete.

Da qui nasce tutto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

 

Da qui nasce tutto

Potrei dire lo stesso di te, che stamattina (e tuttora) ti sei particolarmente soffermata su Gianmarco. Come la mettiamo?..

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Iperbole ha scritto:

Ovvero:

-Francy-

-Dany1899

-New entry/ Medium/ Big (incognita, insomma... può essere anche qualcuno che non ha ancora parlato :/)

 

Già affermato in precedenza. u.u

Può benissimo esserti diventato sospetto... deve esserti sospetto, altrimenti poi tu non potresti essere il vero te. 

Mi spiego.

Tu sei un buono travestito. Quindi devi mentire e farti compiacere dalla Piazza.

Quindi che ti sia sospetto o meno, poco importa. Devi solo trovare il modo per farti credere buono.

 

Per quanto riguarda la giustifica, spero tu non abbia frainteso. Non volevo entrare nella tua vita privata per alcun motivo!

 

Buono trasvestito? :/

Che cosa pensi di Rayen comunque?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dany1899 ha scritto:

Buono trasvestito? :/

Che cosa pensi di Rayen comunque?

Buono travestito = Lupo, cattivo ... pur di non ripetere le stesse parole. u.u

Rayen non mi da alcuna impressione. Sembra seguire la Piazza e basta.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Buono travestito = Lupo, cattivo ... pur di non ripetere le stesse parole. u.u

Rayen non mi da alcuna impressione. Sembra seguire la Piazza e basta.

 

A me sembra invece che si limiti a commenti ripetitivi e standard, senza spiegazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Iperbole ha scritto:

Buono travestito = Lupo, cattivo ... pur di non ripetere le stesse parole. u.u

Rayen non mi da alcuna impressione. Sembra seguire la Piazza e basta.

 

Cosa pensi delle sue affermazioni?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dany1899 ha scritto:

A me sembra invece che si limiti a commenti ripetitivi e standard, senza spiegazione.

Le spiegazioni le ho date, e non sono stata l'unica. Se hai i paraocchi non è un mio problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ci si muoveva in un altro modo, fidati i lupi potevano anche intendere chi era il ruolo di un cittadino...

1 ora fa, Iperbole ha scritto:

Parla del Horror in Tabula...

Demon si comportava in maniera diversa dal solito e fu rogata... se non sbaglio.:confused:

Ah infatti nell' hogwarts non era successo niente altrimenti...

56 minuti fa, Taty ha scritto:

Sì beh, ma sarebbe un po' come attuare la teoria di @Lami: "roghiamoli tutti e 3, perché tra quei 3 un lupo c'è sicuramente, facciamoli tutti fuori così ci togliamo il dubbio" lol

Se Dany non è Cofagrigus prendiamo un granchio enorme e perdiamo un ottimo giocatore.

Quel giorno però ero sicuro che almeno 1 di voi due era lupo, anzi alla fine eravate sia tu che @Iperbole (quindi quella tattica andava bene) oggi mi sa che non conviene farla...

 

Sono a pagina 16, finisce il mystery dungeon e sono poi nuovamente disponibile :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Francy- ha scritto:

Potrei dire lo stesso di te, che stamattina (e tuttora) ti sei particolarmente soffermata su Gianmarco. Come la mettiamo?..

Beh,sta solamente ripetendo tutto :/

Adesso, Rayen ha scritto:

Le spiegazioni le ho date, e non sono stata l'unica. Se hai i paraocchi non è un mio problema.

Se è vero posso leggerle? Sono curioso C:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Rayen ha scritto:

Le spiegazioni le ho date, e non sono stata l'unica. Se hai i paraocchi non è un mio problema.

Io non le ho viste, sinceramente. Hai quotato il messaggio di Giancarlo dove sembra riferirsi ai buoni con una terza persona plurale. Non è sfuggita, ma per ora non è tanto grave quanto il messaggio di Francy. Ma i quote non sono motivazioni (e su di me tanto meno ho letto qualcosa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rayen ha scritto:

Le spiegazioni le ho date, e non sono stata l'unica. Se hai i paraocchi non è un mio problema.

E dove sono?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dany1899 ha scritto:

Io non le ho viste, sinceramente. Hai quotato il messaggio di Giancarlo dove sembra riferirsi ai buoni con una terza persona plurale. Non è sfuggita, ma per ora non è tanto grave quanto il messaggio di Francy. Ma i quote non sono motivazioni (e su di me tanto meno ho letto qualcosa)

Si chiama Gianmarco... :look: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mawi ha scritto:

Beh,sta solamente ripetendo tutto :/

Se è vero posso leggerle? Sono curioso C:

Ogni tanto spunti a random ma non ho ancora capito quali siano leue opinioni complete :/ Non potresti fare un post al riguardo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...