Vai al commento

Se i pokemon fossero reali... Cosa fareste ?

_Saremi_

Post raccomandati

Cos'è quell'"old" in mezzo al messaggio?

Detto questo: a-hem

OBIEZIONE

La prova fornita dalla difesa ci dà  informazioni riguardo al potere distruttivo di Gyarados. Tali informazioni tuttavia giovano all'accusa. Se un Gyarados apparisse sempre in occasione di guerre, quanti paesi del terzo mondo verrebbero distrutti al giorno d'oggi? Membri della Corte, stiamo parlando di persone innocenti, ree solo di abitare in zone di guerra!

Inoltre, vorrei far notare a questa Corte che se un Gyarados compisse un attentato, sia per malizia o per fedeltà  all'allenatore, ciò sarebbe comunque un fatto grave. Nel nostro mondo, si potrebbe addestrare al massimo un cane. ma un attentato terroristico da parte di un cane è estremamente meno grave di quello di un enorme serpente sanguinario che distrugge tutto sul suo cammino!

Se mi scaldo troppo, fatemelo notare. A volte non ho molto senso della misura

Obiezione, non è mai stato appurato che Gyarados abbia ucciso persone innocenti con frequenza, potrebbe anche apparire nel corso stesso di una battaglia

Non ho idea di cosa sia l'old nel centro

È vero, ci sarebbero indubbiamente vittime per gli attentati e gli uomini non sarebbero così numerosi, ma non di certo da portarli all'estinzione, il che è innegabile che sia anche un bene.

SUPER-OBIEZIONE, Gyarados non è un serpente, è un regaleco, e nemmeno tanto sproporzionato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi dà  fastidio se stiamo compiendo un "processo al Gyarados"? Se no ci fermiamo...

Obiezione, non è mai stato appurato che Gyarados abbia ucciso persone innocenti con frequenza, potrebbe anche apparire nel corso stesso di una battaglia
Non ho idea di cosa sia l'old nel centro
È vero, ci sarebbero indubbiamente vittime per gli attentati e gli uomini non sarebbero così numerosi, ma non di certo da portarli all'estinzione, il che è innegabile che sia anche un bene.
SUPER-OBIEZIONE, Gyarados non è un serpente, è un regaleco, e nemmeno tanto sproporzionato

OBIEZIONE!

A Kanto si temono i Gyarados, e le loro Ire di Drago sono ritenute mortali (cfr. il naufragio, prima stagione). Ritengo quindi sufficientemente provato che i Gyarados non si facciano problemi ad attaccare persona innocenti.

ECCO!

Membri della corte, vorrei presentare come prova... il Mondo Pokémon. In tale mondo non vi sono zone in cui parrebbero esserci stati attentati terroristici, e pure i peggiori criminali non sanno fare nulla di più malvagio di una lotta Pokémon con un monotype Buio. Ne consegue che il Mondo Pokémon è estremamente utopico, e perciò non ci sono prove a supporto della tesi della difesa, per cui gli uomini non sarebbero portati all'estinzione. Inoltre, il Mondo Pokémon ha tecnologia migliore della nostra, perciò si intuisce che non solo non ci siano attentati, ma ci sia anche un'enorme progresso!

UN ATTIMO!

La difesa sta cercando di sviare l'attenzione della Corte su particolari privi di interesse!

Link al commento

Vi dà  fastidio se stiamo compiendo un "processo al Gyarados"? Se no ci fermiamo...

OBIEZIONE!

A Kanto si temono i Gyarados, e le loro Ire di Drago sono ritenute mortali (cfr. il naufragio, prima stagione). Ritengo quindi sufficientemente provato che i Gyarados non si facciano problemi ad attaccare persona innocenti.

ECCO!

Membri della corte, vorrei presentare come prova... il Mondo Pokémon. In tale mondo non vi sono zone in cui parrebbero esserci stati attentati terroristici, e pure i peggiori criminali non sanno fare nulla di più malvagio di una lotta Pokémon con un monotype Buio. Ne consegue che il Mondo Pokémon è estremamente utopico, e perciò non ci sono prove a supporto della tesi della difesa, per cui gli uomini non sarebbero portati all'estinzione. Inoltre, il Mondo Pokémon ha tecnologia migliore della nostra, perciò si intuisce che non solo non ci siano attentati, ma ci sia anche un'enorme progresso!

UN ATTIMO!

La difesa sta cercando di sviare l'attenzione della Corte su particolari privi di interesse!

Mi esprimo solo su Gyarados in quanto stismo andando OT nell'OT

OBIEZIONE: anche gli squali qui sono temuti, eppure ogni anno muoiono meno persone per attacchi di squali che per caduta di noci di cocco. A voi le conclusioni

Link al commento

Mi esprimo solo su Gyarados in quanto stismo andando OT nell'OT

OBIEZIONE: anche gli squali qui sono temuti, eppure ogni anno muoiono meno persone per attacchi di squali che per caduta di noci di cocco. A voi le conclusioni

UN ATTIMO: posso avere la fonte?

In attesa della fonte della difesa,

OBIEZIONE: gli squali vivono esclusivamente in acqua, mentre i Gyarados possono anche uscirne, dato che varie testimonianze dicono che distruggono "interi villaggi". Inoltre, gli squali non sono in grado di sparare raggi di energia dalla bocca... né di scatenare terremoti!

Link al commento

UN ATTIMO: posso avere la fonte?

In attesa della fonte della difesa,

OBIEZIONE: gli squali vivono esclusivamente in acqua, mentre i Gyarados possono anche uscirne, dato che varie testimonianze dicono che distruggono "interi villaggi". Inoltre, gli squali non sono in grado di sparare raggi di energia dalla bocca... né di scatenare terremoti!

Sono da cellulare e mi risulta difficile postare la fonte.

OBIEZIONE, probabilmente per i Gyarados uscire dall'acqua è scomodo, ma la maggior parte dei villaggi dovrebbero sorgere in prossimità  di fiumi perché ricchi di risorse

Link al commento

Sono da cellulare e mi risulta difficile postare la fonte.

OBIEZIONE, probabilmente per i Gyarados uscire dall'acqua è scomodo, ma la maggior parte dei villaggi dovrebbero sorgere in prossimità  di fiumi perché ricchi di risorse

OBIEZIONE!

Vostro Onore, ha sentito quanto appena detto dalla difesa?

*batte le mani sul bancone*

Significa che migliaia di villaggi lungo i fiumi sarebbero in pericolo!

Infatti, è un dato di fatto che i grandi squali bianchi non risalgono i fiumi per razziare i villaggi!

Link al commento

OBIEZIONE!

Vostro Onore, ha sentito quanto appena detto dalla difesa?

*batte le mani sul bancone*

Significa che migliaia di villaggi lungo i fiumi sarebbero in pericolo!

Infatti, è un dato di fatto che i grandi squali bianchi non risalgono i fiumi per razziare i villaggi!

OBIEZIONE esistono gli squali di fiume
Link al commento

OBIEZIONE esistono gli squali di fiume

OBIEZIONE Vostro Onore, distinti membri della Corte, Utenti Che Sono Qua Per Caso E A Cui Non Frega Nulla:

Non trovate che gli squali di fiume siano piccoli, e completamente incapaci di aggredire un umano, tanto più fuori dall'acqua?

Link al commento

OBIEZIONE Vostro Onore, distinti membri della Corte, Utenti Che Sono Qua Per Caso E A Cui Non Frega Nulla:

Non trovate che gli squali di fiume siano piccoli, e completamente incapaci di aggredire un umano, tanto più fuori dall'acqua?

Può essere quindi che anche i Gyarados di fiume siano più piccoli e, anche se pericolosi, incapaci di procurare un ingente numero di vittime senza sprecare grandi quantità  di energia, cosa che fanno solo quando è in corso una guerra
Link al commento

Può essere quindi che anche i Gyarados di fiume siano più piccoli e, anche se pericolosi, incapaci di procurare un ingente numero di vittime senza sprecare grandi quantità  di energia, cosa che fanno solo quando è in corso una guerra

OBIEZIONE!

Nel gioco si nota chiaramente che Gyarados di fiume e di mare sono identici. E poi sei stato tu a mettere in mezzo gli squali di fiume. Resta il fatto che

Appena appare monta su tutte le furie. Non si placa finché non demolisce qualsiasi cosa.

Guerra o no.

E rilancio con

Poco comune allo stato selvatico. Enorme e cattivo, può distruggere intere città  con un solo attacco.

Qui si parla di città ! In pratica, il potere di un solo Gyarados (raro che sia) è equivalente a una bomba atomica!

*btw, inizierei a chiudere l'OT... vabbè che siamo nel Bar, però...*

Link al commento

OBIEZIONE!

Nel gioco si nota chiaramente che Gyarados di fiume e di mare sono identici. E poi sei stato tu a mettere in mezzo gli squali di fiume. Resta il fatto che

Appena appare monta su tutte le furie. Non si placa finché non demolisce qualsiasi cosa.

Guerra o no.

E rilancio con

Poco comune allo stato selvatico. Enorme e cattivo, può distruggere intere città  con un solo attacco.

Qui si parla di città ! In pratica, il potere di un solo Gyarados (raro che sia) è equivalente a una bomba atomica!

*btw, inizierei a chiudere l'OT... vabbè che siamo nel Bar, però...*

Alorus,se i pokémon esistessero nella realtà  anche i pokemon della stessa specie avrebbero razze diverse.

Link al commento

Nel gioco è perché sarebbe ridicolo mettere più modelli, ma nell'anime il gyarados che si vede in "Il naufragio" è MOLTO più grande di quello del primo film.

Il fatto è che potrebbe mostrarsi SOLO durante le guerre, non è specificato. La città  potrebbe essere una città  costiera in guerra, e quindi attaccata da un Gyarados marino molto potente

Link al commento

Nel gioco è perché sarebbe ridicolo mettere più modelli, ma nell'anime il gyarados che si vede in "Il naufragio" è MOLTO più grande di quello del primo film.

Il fatto è che potrebbe mostrarsi SOLO durante le guerre, non è specificato. La città  potrebbe essere una città  costiera in guerra, e quindi attaccata da un Gyarados marino molto potente

Qua non si parla di un singolo caso.

E poi, se solo le città  costiere fossero in pericolo...

Dubai, New York, Venezia, Barcellona, la Kamchatka... tutti questi posti sarebbero a tremendo rischio.

E tutto ciò considera solo i Gyarados. Pensa ai Metagross, ai Garchomp, ai Salamence,...

Link al commento

Qua non si parla di un singolo caso.

E poi, se solo le città  costiere fossero in pericolo...

Dubai, New York, Venezia, Barcellona, la Kamchatka... tutti questi posti sarebbero a tremendo rischio.

E tutto ciò considera solo i Gyarados. Pensa ai Metagross, ai Garchomp, ai Salamence,...

Sono molto rari questi, molto più dei Gyarados, e questi ultimi in ogni caso attaccano sempre per un motivo.

Detto ciò, concludiamo l'OT dicendo che possiamo farci tutti gli ingrippi mentali del mondo, ma finché un pazzo non si mette a giocare con la genetica avanzata i pokémon non esisteranno (mai ovviamente) e non sapremo mai chi ha ragione

**va nel laboratorio segreto a incaspitare i geni di un regaleco**

Link al commento

Sono molto rari questi, molto più dei Gyarados, e questi ultimi in ogni caso attaccano sempre per un motivo.

Detto ciò, concludiamo l'OT dicendo che possiamo farci tutti gli ingrippi mentali del mondo, ma finché un pazzo non si mette a giocare con la genetica avanzata i pokémon non esisteranno (mai ovviamente) e non sapremo mai chi ha ragione

**va nel laboratorio segreto a incaspitare i geni di un regaleco**

*voce da giudice*

Hmmm... pare che siamo giunti a una conclusione.

La situazione è estremamente chiara, non c'è alcun rischio di aver male interpretato i fatti.

Questa corte dichiara l'imputato, Gyarados...

...

...

BOH

L'udienza è tolta.

*Batte il martelletto*

Link al commento

*voce da giudice*

Hmmm... pare che siamo giunti a una conclusione.

La situazione è estremamente chiara, non c'è alcun rischio di aver male interpretato i fatti.

Questa corte dichiara l'imputato, Gyarados...

...

...

BOH

L'udienza è tolta.

*Batte il martelletto*

Gyarados è assolto perché le prove non sono sufficienti(?)

Link al commento

Guest Ravenblack

Allora, la mia squadra sarebbe: Gengar, Charizard (solcheremo i cieli dell'avventura), Lapras (quanto deve essere figo farsi trasportare per mare da lui?).

In alternativa, vorrei essere un Pokémon Ranger e vivere una vita avventurosa in mezzo alla natura con il mio Pokémon compagno Turtwig. ;)

Link al commento

Se i pokemon fossero reali...

Innanzitutto, vorrei avere un pokemon volante, per poter finalmente sfrecciare nei cieli: sarebbero il top talonflame (che scalda d'inverno ed è bellissimo) oppure togekiss (che porta allegria ed è simbolo di pace).

Poi, vorrei avere un Dedenne come compagno di viaggio, e adotterei un yamask, un phantump e un pumpkaboo per non lasciarli soli come fantasmi smarriti.

Poi... uhm... sarebbe figo avere un noivern, e un pokemon acqua per solcare i mari (feebas, Milotic ed empoleon i migliori )

Se parliamo di leggendari... andrei in cerca di oh oh, non vorrei mai incontrare giratina, vorrei avere un victini e, roba strana e molto masochista ( :look: ), vorrei conoscere e parlare con darkrai

Link al commento

Cercherei un Charizard o un Pidgeot e volerei con lui/lei nel cielo infinito ♥

E le galline, ti scordi sempre :C.

Uhm, Torchic perché si. E' adorabile per il suo ciuffetto <3333.

Poi Pidgeot, adoro solcare i cieli, volare è il mio sogno <333.

Il resto, boh. Ne ho troppi che li trovo adorabili, anzi Sylveon! Quanto vorrei tanto accarezzarla per passare il tempo. Si, voglio femmina. Perché di si. <33

Per i leggendari, il bellissimo Articuno, sarebbe perfetto rinfrescarmi in estate, però è raro e deve essere in libertà . Se non fosse leggendario, lo accarezzerei <3.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...