Vai al commento

Ciao.

Mighty.

Post raccomandati

Non ho intenzione di perder tempo girandoci intorno.

Lascio questo forum e non credo proprio che tornerò.

Non per fare il vecchio de "Ai miei tempi era meglio" ma.. vabbè, farò il vecchio. Un paio di anni fa si stava davvero molto meglio qui. Non ho intenzione di approfondire questa questione, non voglio litigare. Volevo solo dirvelo. Senza contare che ormai dei Pokémon me ne importa realmente poco. Solo all'uscita, arrivo ai titoli di coda e basta, a prendere la polvere. Non ha senso rimanere in questo Forum dove da un anno a questa parte sono riuscito solo a creare flame. Creare, semmai alimentare. 

Grazie a tutti coloro che da quando mi sono iscritto mi sono sempre stati amici. Non certo amici veri, ma data la mia condizione attuale non meno importanti. 

So che alcuni di quelli che leggono questa discussione in questo momento si stanno rallegrando del fatto che me ne vado. So che ci siete, so chi siete. E sappiate che vi odio, per quanto questa informazione possa essere futile.

Ripeto, non iniziate discussioni. Non voglio vedere flame anche qui.

A breve aprirò una lotteria dove metterò in palio tutti i miei PokéPoints, ormai non me ne faccio più nulla, in quella discussione vedrete tutti i dettagli. 

Quindi, che dire.

Ciao.

Edit: Ecco la lotteria! http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94109-la-sostanziosa-lotteria-daddio/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace che tu te ne vada, non ho mai stretto alcun tipo di legame qui con te, ma leggevo spesso i tuoi post!

Ora non voglio fare discorsi enormi, se hai preso la tua scelta e la ritieni, prendila, ma sappi che se vorrai tornare, qui troverai sempre un posto :)

Link al commento

Avevo letto un po' di tempo fa quel tuo papiro... Mi 'spiace :c

Ti dico a malincuore addio, perché è sempre brutto dover perdere un Utente qui :cry:

Beh, posso solo augurarti buona fortuna per il futuro... :(

Addio!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento

Vorrei dirti di restare, ma credo che se tu voglia andartene è una scelta tua e di nessun'altro, fai come meglio credi, anche se per me ogni tanto potresti tornare piuttosto che abbandonarci proprio.

Beh, mi dispiace molto che te ne vada, davvero. à§_à§

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento

No mighy,non puoi farlo...

Mi sei sempre stato simpatico...

Ti ricordi della GoldenChristmasRun,Quella volta che non riuscivi a fare la testa allo sprite e alla fine lo hai creato senza la testa?

Alla fine la vincemmo, quell'iniziativa...

Quando Rubber vinse la sfida di scrittura superando Zebstrika e non riusciva a crederci...

O Yato che stracciò tutti nella gara di disegno...

Mi mancherai,anzi,penso,ci mancherai...

PPP una volta,PPP per sempre...

E ora che mi ricordo... quella volta che flammai per la gara di spriting perche lo sprite di Pory mi sembrava fatto male..

Link al commento

Ma tu sei Mighty Mawile! Il ragazzo che aveva chiesto dei consigli personali... Ricordo ancora di averti risposto..

Se hai veramente deciso di lasciare il Forum, avrai i tuoi motivi... Posso solo augurarti belle cose, buona fortuna e sii sempre forte. Se mai vorrai tornare, stiamo qua :) (e fregatene degli haters, sapessi quanti ne ho io! ma sono solo dei repressi invidiosi u.u)

Link al commento

Ma tu sei Mighty Mawile! Il ragazzo che aveva chiesto dei consigli personali... Ricordo ancora di averti risposto..

Se hai veramente deciso di lasciare il Forum, avrai i tuoi motivi... Posso solo augurarti belle cose, buona fortuna e sii sempre forte. Se mai vorrai tornare, stiamo qua :) (e fregatene degli haters, sapessi quanti ne ho io! ma sono solo dei repressi invidiosi u.u)

Concordo. Mi raccomando, non devi essere sempre giù dal morale dopo che lascerai il forum! Piuttosto pensa al divertimento con tua famiglia, amici, ect C:

Link al commento

Mi dispiace che qualcuno se ne vada così, io se fossi in te rimarrei solo per dimostrare che ognuno è libero... Però se è vero anche che non sei più interessato ai pokemon...la decisione è tua mi dispiace vedrai che la passione ti tornerà  e ritornerai qui su pm ;)

Link al commento

Dato che non posso scriverlo sull'altro topic, lo scrivo qui.

Ragazzi, non sentitevi degli sciacalli spazzini a partecipare alla lotteria!

Tanto l'avrei aperta comunque, abbandono o no.

In principio volevo accumulare PP per il Gold User, ma a 60 PP, a 5 PP dal mio traguardo, il GU è stato eliminato. 

Poi sì, ho partecipato a qualche iniziativa e sono arrivato a 87.90, ma non mi interessano. So che ci sono molti che vorrebbero avere questi PP e che li saprebbero usare meglio di me, preferisco fare contento qualcuno. E il modo migliore di farlo è con una lotteria, così tutti hanno la stessa possibilità  di vincere! Tranquilli, se partecipate mi fate solo un favore!

Link al commento

Il mio gemellino astrale  :cry:  :cry:  :cry:

Mi dispiace, spero che cambierai idea, ricorda che bisogna sempre andare avanti, qualunque cosa succeda, detto questo la decisione è tua, ma spero che tornerai ;)

EDIT: sono l'ex-Infernape21

Link al commento

Mighty mi dispiace :c sei proprio convinto di quello che stai facendo? lasciare tutto così D:
Ormai sto forum lo stanno mollando in molti... E quasi tutti per motivi molto simili :/
Io boh, non so più cosa pensare. Davvero :C

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...