Vai al commento

La sostanziosa lotteria d'addio.

Mighty.

Post raccomandati

Questo topic si collega a quello aperto precedentemente da me medesimo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94104-ciao/

Dunque, qui avrete l'opportunità  di ottenere tutti i miei PP, e avete letto bene, tutti! Questa è una normalissima lotteria, basta scrivere un messaggio qualsiasi qua sotto per partecipare. Ricordate: non vale commentare più volte! 

La lotteria terminerà  allo scadere del cinquantanovesimo minuto delle 23. In poche parole, a mezzanotte. I vincitori saranno estratti con Random.org.

Buona fortuna!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mighty spero tu sia sicuro di quello che stai facendo! Comunque è un bellissimo gesto quello di offrire i PP, e credo tutta la community ti ringrazi! Detto questo partecipo :) Buon proseguimento anche se non ci conosciamo!

Link al commento

IMHO.

Non hai detto tu che hai solo creato flames?  Andartene sarebbe solo alleggerire un peso per il forum.

L'opzione 2 sarebbe quella di fare come me: Lasciar perdere questo forum e venirci magari una volta ogni tanto...

Non partecipo.

Link al commento

Guest Gingaehlf

Partecipo perché sono un TRUE poraccio.

E sarebbe ridicolo se vincessi AHAHAHAAHHA

​if u know what i mean

Link al commento

Beh, non sapevo se commentare su questo topic o l'altro, ma tanto vale che scrivo solo un post lol

Dal primo post che ho visto sembravi un utente simpatico, ma non posso contraddire la tua decisione di lasciare il forum dato che dovresti fare quello che pensi sia giusto... partecipo alla lotteria perché un'occasione del genere non si ripete spesso, ma spero che tu possa cambiare idea, magari. T_T

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Ciao mawile (so che sei themightymawile) sono frak una volta avevamo scambiato, il problema è che non ti ho più ritrovato e non abbiamo concluso :cry: .

I pp sono un bel premio, spero solo che chiunque li prenda ne faccia un buon uso:

CHIUNQUE LEGGA QUESTO MESSAGGIO, RISPETTI QUESTA CONDIZIONE, E' IMPORTANTE!

partecipo obv spero tu non ce l'abbia ancora con me

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...