Mighty. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Questo topic si collega a quello aperto precedentemente da me medesimo: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/94104-ciao/Dunque, qui avrete l'opportunità di ottenere tutti i miei PP, e avete letto bene, tutti! Questa è una normalissima lotteria, basta scrivere un messaggio qualsiasi qua sotto per partecipare. Ricordate: non vale commentare più volte! La lotteria terminerà allo scadere del cinquantanovesimo minuto delle 23. In poche parole, a mezzanotte. I vincitori saranno estratti con Random.org.Buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheShadowKing Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non ti conosco, ma perdere un utente è comunque una brutta cosa. Detto questo, partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokekit Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo..... Lo faccio solo per avere un ricordo di te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace per te,grazie per l'opportunità .Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 KappaMe disp per te , ma ci saranno motivi sotto. rikimaru Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo e mi dispiace per l'abbandono del forum... buona fortuna per tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 faccio così schifo da partecipare, ma mighty tu qui eri famoso ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi spiace che tu te ne vada dato che come ha detto TheShadowKing anche se non ti conosco è sempre un peccato perdere un utente Comunque partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo, è brutto lucrare sui mali altrui ma grazie eue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mighty spero tu sia sicuro di quello che stai facendo! Comunque è un bellissimo gesto quello di offrire i PP, e credo tutta la community ti ringrazi! Detto questo partecipo Buon proseguimento anche se non ci conosciamo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo. Mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Che cosa triste, mi spiace. Comunque grazie dell'opportunità e buona fortuna agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Claudius Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 IMHO. Non hai detto tu che hai solo creato flames? Andartene sarebbe solo alleggerire un peso per il forum.L'opzione 2 sarebbe quella di fare come me: Lasciar perdere questo forum e venirci magari una volta ogni tanto... Non partecipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rafaalby00 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Partecipo perché sono un TRUE poraccio.E sarebbe ridicolo se vincessi AHAHAHAAHHA ​if u know what i mean Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo,ma mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Beh, non sapevo se commentare su questo topic o l'altro, ma tanto vale che scrivo solo un post lolDal primo post che ho visto sembravi un utente simpatico, ma non posso contraddire la tua decisione di lasciare il forum dato che dovresti fare quello che pensi sia giusto... partecipo alla lotteria perché un'occasione del genere non si ripete spesso, ma spero che tu possa cambiare idea, magari. T_T by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gyoperto Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 partecipo. Mi spiace per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 in Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao mawile (so che sei themightymawile) sono frak una volta avevamo scambiato, il problema è che non ti ho più ritrovato e non abbiamo concluso .I pp sono un bel premio, spero solo che chiunque li prenda ne faccia un buon uso:CHIUNQUE LEGGA QUESTO MESSAGGIO, RISPETTI QUESTA CONDIZIONE, E' IMPORTANTE!partecipo obv spero tu non ce l'abbia ancora con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Mi dispiace tantissimo. Partecipo per il tuo rispetto di questa scelta. Ti auguro tante belle cose per il futuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fusillo Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 mi dispiace che abbandoni il forum D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Non ho avuto l'opportunitá di conoscerti ma perdere un'utente è sempre un dispiacere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HypnoticSoul Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E' un periodo d'addii, questo... :/ Grazie del gesto altruistico, e spero comunque che un giorno tu possa ritornare qui su PM, anche solo per risentire gli amici. Good luck! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.