Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Povero Gourry, in Revolution ed Evolution-R, senza la sua Spada di Luce, è abbastanza inutile! Ahahahah! Sul fatto degli incantesimi hai ragione, esiste la possibilità di recitarne la formula a mente, un po' come fece con Halcyfom per imprigionarlo nel ghiaccio! Mamma mia, quel personaggio era spaventoso, però mi faceva anche tanta pena per via della sua storia d'amore con la moglie Rubia, poveretto! à§___ৠE chi si dimentica dell'attacco "Esplosione pacifista" o del "Pugno di Marmo"? XDDAnche se il secondo, in originale, è Visfarank, ed è una sorta di marchio di fabbrica di Amelia! Vero, nei romanzi appare sia Dynast che la sua sottoposta Sherra, alla quale Rina e Guido fanno pelo e contropelo! XDDLuke e Milina li trovo abbastanza anonimi pure io; oddio, anche se nei romanzi Luke possiede nella sua anima una delle sette parti di Shabranigdu, che tra l'altro viene risvegliata in seguito alla rabbia scatenata dalla morte di Milina, quindi una loro comparsata nell'anime non guasterebbe poi tanto, anzi! Zelas, la "capa" di Zeross, è mostrata sempre e solo di sfuggita, è vero, mi piacerebbe molto vederla per intero in qualche episodio; anche perché finora è stata la più attiva del quintetto dei Demoni Superiori, infatti Zeross è sempre in mezzo ai piedi, visto e considerato che agisce dietro suoi precisi ordini, come quello di seguire Rina, la cui capacità di invocare Lord of Nightmares può tornare utile ma va allo stesso tempo tenuta d'occhio! Che figa la Koma War, e soprattutto che gran figo che è Lei Magnus, l'inventore del Dragon Slave, del Blast Bomb e dei quattro talismani che invocano il potere dei quattro Mao! Di materiale su cui lavorare ne avrebbero a iosa, e poi adorerei vedere la lotta tra Aqualord e Shabranigdu, senza dimenticare che proprio durante questa guerra vengono creati Zeross e gli altri mazoku subordinati dei Dark Lords! Mamma mia quanti Draghi Dorati che aveva sterminato Zeross in quella guerra; dopotutto non dimentichiamoci che, dopo i Demoni Superiori, è il mazoku più potente in assoluto, dal momento che per la sua creazione è stato usato l'intero ammontare di potere che gli altri Dark Lords hanno invece diviso in due o più parti (come Dynast, che ha creato quattro subordinati)! https://youtu.be/huiv0IAAj-s?t=15 Dubito che vedremo mai Luna Inverse, minerebbe eccessivamente gli equilibri del gruppo e metterebbe in ombra Rina, considerato che è potente quanto (e forse più) di lei; credo che in potenza possa rivaleggiare tranquillamente con Zeross, anzi, probabilmente è perfino un pochino più forte! Ti ricordi di Martina e del Golem Zollmaister? Mio Dio, quel personaggio mi faceva morire dal ridere, uno dei migliori mai creati, specialmente quando era innamorata di Zeross! XDDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 luglio, 2015 Condividi Inviato 13 luglio, 2015 Ho letto la Wiki per sapere di Luke e Milina XD Chissà se si decideranno a pubblicare anche i romanzi di Slayers... vedo che ultimamente le nostre case editrici hanno iniziato a tradurre diversi romanzi *^*Sarei curiosa di vedere l'incantesimo creato da Luke, che sfrutta i poteri di Shabranigdu. La koma war sarebbe davvero bella à§_ৠEd è in quella guerra che Phibrizzo si è giocato il suo generale ed il suo prete, rimanendo da solo...Zelas creò solo Xelloss, quindi gli diede maggior potere, chissà come mai prese questa decisione... Ma Luna non deve apparire per forza assieme a Lina e co... Un confronto tra lei e Lina sarebbe assurdo, già vedo Luna che taglia un Dragon Slave a metà con una canna di bambù XD Martina... prima Gourry, ma è stupido... poi Xelloss, ma è un mazoku... infine si è presa Zangulus XD Come sono carini assieme XDMa perché il fantastico episodio dell'isola delle donne? Ancora rido ahahahhah XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 luglio, 2015 L'incantesimo di Luke è il Ruby Eye Blade, e quoto, sarebbe una figata pazzesca vederlo in azione! Fu proprio in conseguenza del fatto che Fibrizio si era ritrovato senza preti e generali, che il Principe degli Inferi chiese a Zelas di "prestargli" Zeross per condurre Rina e company nella Valle dei Draghi, così da farle consultare la Claire Bible e apprendere della reale natura di Lord of Nightmares! Anche se credo che, più che chiederglielo, glielo abbia ordinato senza lasciarle molte scelte, dopotutto è il più potente dei cinque Demoni Superiori creati da Shabranigdu!Mi sono sempre chiesto anch'io per quale ragione Zelas abbia deciso di creare un solo subordinato di tale potenza, anche se probabilmente è semplicemente stata più furba dei suoi fratelli e sorelle, i quali, infatti, hanno quasi tutti perso i propri durante la Koma War o per mano di Rina e Gourry! Ah, ricordo le descrizioni delle abilità della terribile Luna, in grado di tagliare a metà un Dragon Slave con un coltello da cucina! XDDAnche se non credo che Rina avrebbe mai il coraggio di osare tanto contro la sorella, ne ha troppa paura! Ti ricordi quando Philia le consegnò la sua lettera in Try? "Accetta l'incarico, firmato tua sorella maggiore", seguita dalla costruzione di una piramide, con tanto di sarcofago in cui rinchiudersi, da parte di Rina! XDD L'episodio del Regno delle donne era fenomenale, Zeross versione femminile era da spaccarsi in due, per non parlare della terribile regina... completamente fuori di testa! XDE quando si scopre che la maggior parte delle donne del regno erano uomini, compresa la "figlia" della regina? XDD La Next era piena di episodi filler, che di solito non apprezzo molto in una serie, ma direi che quello di Slayers è uno dei pochi casi che rappresentano un'eccezione, erano uno più divertente dell'altro! Ricordi l'episodio della caccia al drago di lago insieme a quell'esaurito del proprietario del ristorante? O il povero Zel ridotto a fare l'ancora? XDDD Tra i vari incantesimi, me ne sono ricordato un altro che adoro: il Dynast Brass, quello che crea un pentacolo di luce sul bersaglio! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Mi sono sempre chiesto anch'io per quale ragione Zelas abbia deciso di creare un solo subordinato di tale potenza, anche se probabilmente è semplicemente stata più furba dei suoi fratelli e sorelle, i quali, infatti, hanno quasi tutti perso i propri durante la Koma War o per mano di Rina e Gourry! Su questo sono d'accordo! E' stata sicuramente la più furba! Poi Xelloss è così fedele alla "madre", lo apprezzo molto per questo Quella scena... Lina che si costruisce piramide e sarcofago e si fa sprofondare... una delle scene più belle di tutta la serie! Non smetterò mai di riderci sopra XD Ma io avevo letto in giro, che Lina fece un dispetto alla sorella (prendendo immagini di lei mentre si faceva il bagno per poi rivenderle), quando era più piccola, e lei gliela fece pagare... da allora ne ha paura XD Ma la più bella era Zelgadiss! L'avevano reso stupenda! E poi dubitavano sul sesso di Lina XD Poveretta! Massì alla fine erano tutti uomini e Zel ci ha preso una bella fregatura XD e Gourry versione sirena... anche in Try ci sono degli episodi filler, quelli a tema "power rangers" e "alice nel paese delle meraviglie" XD Che idiozie! Adoro Slayers per questo! il Dynast Brass piace moltissimo anche a me... Lina dovrebbe usarlo più spesso. Invece è un peccato che ormai nessuno possa più usare il Garv Flare à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 14 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Ma io avevo letto in giro, che Lina fece un dispetto alla sorella (prendendo immagini di lei mentre si faceva il bagno per poi rivenderle), quando era più piccola, e lei gliela fece pagare... da allora ne ha paura XD Se non ricordo male, da qualche parte ho letto che, quando risiedeva ancora a Zephilia, fece un incantesimo (o roba simile) per proiettare l'immagine della sorella Luna mentre questa faceva il bagno, mostrandone così il corpo nudo a dei ragazzi in cambio di soldi! In seguito a quello scherzo, Luna le avrebbe fatto spuntare due antenne sulla sommità della fronte come punizione... Hai presente i due puntini situati proprio in tale punto del volto di Rina? Ecco, sarebbero ciò che resta dell'antica punizione, una sorta di testimonianza! XDD Oddio, ricordo gli episodi filler della Try, compresi quelli che hai citato tu; quello di Alice nel Paese delle Meraviglie era il più inquietante, mentre quello dei vecchietti supereroi era da spaccarsi! E perché, quello dell'amore impossibile tra la ragazza pesce e l'umano, con Amelia a fare da tramite per loro con il padre di lei? E il bello è che "risolvono" la spinosa questione semplicemente scambiandosi i ruoli, seems legit! XDD Oppure ti ricordi il secondo episodio della Try, quando sono alla deriva nell'oceano e stanno morendo di fame? XDD Rina e Gourry erano inquietantissimi; il secondo, poi, sembrava uno zombie! E quando arrivano a terra si mettono a distruggere tutto per liberarsi di Gurabos e Zilas (gli scagnozzi di Vargarv) così da poter andare a mangiare in santa pace! Ricordo ancora Amelia che gridava "PUGNO DI MARMOOOOO!", o un deperito Guido che regge a malapena la Spada esclamando "Luuuuceeehh"! Ahahahahah! A proposito, conosci le sigle giapponesi delle varie serie? Personalmente le mie preferite sono quelle della Next e della Try, anche quella di Revolution non è male! Tra le varie cose, mi sono sempre chiesto se faranno mai recuperare a Zelgadiss il suo aspetto umano, tu che dici? Poveraccio, mi fa una pena... à§___ৠSul Garv Flare hai ragione, è un vero peccato, era uno dei più fighi visivamente parlando, per non parlare della potenza! à§____ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 ahahaha la cosa delle antenne non l'avevo letta XD Ahahahah LOL Gourry era l'unico sano nella puntata coi vecchietti XD Ahahah si quella dell'umano e la donna pesce XD Oppure ti ricordi il secondo episodio della Try, quando sono alla deriva nell'oceano e stanno morendo di fame? XDDRina e Gourry erano inquietantissimi; il secondo, poi, sembrava uno zombie! E quando arrivano a terra si mettono a distruggere tutto per liberarsi di Gurabos e Zilas (gli scagnozzi di Vargarv) così da poter andare a mangiare in santa pace! Ricordo ancora Amelia che gridava "PUGNO DI MARMOOOOO!", o un deperito Guido che regge a malapena la Spada esclamando "Luuuuceeehh"! Ahahahahah!Gourry era assurdo lì! Ahahha Poi si mangia pure la bomba per riprendersi ahahahh XD A livello di canzone, mi piacciono tutte le sigle... sono più legata alle prime 3 però <3 Per i video mi piacciono tutte, ma meno la revolution... Apprezzo molto la sigla di Evolution-R, adoro i nemici e le scene del passato che mostra <3 Zel... ci ho pensato anche io e sono un po' combattuta... Da una parte vorrei che realizzasse il suo sogno di tornare come prima, dall'altra non lo vorrei, perché non sarebbe Zel e a me piace così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 sentito ma niente di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Gourry era assurdo lì! Ahahha Poi si mangia pure la bomba per riprendersi ahahahh XD E chi se la dimentica quella scena? Ahahahah! Gourry: "CIBOOO!" KABOOOOM!!! Per caso hai visto anche i vari film e OAV, dove compare Naga come compagna di viaggio di Rina? Quali sono i tuoi preferiti? A me è piaciuto molto quello in cui Rina torna nel passato per aiutare il ragazzo con la Spada di Luce (presumo un antenato di Guido), quello che era innamorato dell'elfa! Mi pare che il nemico fosse un demone di nome Joylock o roba simile! Eccolo (secondo me il Dragon Slave è migliore di colore rosso, però è sempre un incantesimo fighissimo)! >https://www.youtube.com/watch?v=jxtgWI_UtMM Naga mi fa morire ogni volta che compare! XDD Ti ricordi la sua risata? "OOOOOOOH OH-OH-OH" sentito ma niente di più Peccato, è un anime che secondo me merita molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 Per caso hai visto anche i vari film e OAV, dove compare Naga come compagna di viaggio di Rina? Quali sono i tuoi preferiti? A me è piaciuto molto quello in cui Rina torna nel passato per aiutare il ragazzo con la Spada di Luce (presumo un antenato di Guido), quello che era innamorato dell'elfa! I film dovrei averli visti tutti almeno una volta... I miei preferiti sono: "L'eredità degli elfi" e "la città dei golem" XD Lina e Naga assieme sono fantastiche! Nell' "eredità degli elfi" c'è questa scena: >https://www.youtube.com/watch?v=RQcFsHgxE3k Non mi stancherò mai di vederla! (che belli mentre distruggono allegramente la città !) E poi anche la scena in cui Lina fa volare via Naga, ma quest'ultima riesce a legarla a sé e a portarsela dietro XD Per quanto riguarda "la città dei golem", i due golem che si scontrano parlano da soli XD Si, nel film di cui parlavi c'è un antenato di Gourry! Molto carino anche quello <3 Gourry infatti ha anche sangue elfico ** La risata di Naga è meravigliosa! Una risata che può conquistare il mondo! (come ama dire lei XD), hai visto il film in cui la clonano? Ci sono 10 "Naghe" che non fanno altro che ridere tutte assieme! Un inferno Lucinda, è un peccato che tu non abbia mai visto quest'anime... io non mi stancherò mai di consigliarlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 I film dovrei averli visti tutti almeno una volta... I miei preferiti sono: "L'eredità degli elfi" e "la città dei golem" XD Lina e Naga assieme sono fantastiche! Nell' "eredità degli elfi" c'è questa scena: >https://www.youtube.com/watch?v=RQcFsHgxE3k Non mi stancherò mai di vederla! (che belli mentre distruggono allegramente la città !) E poi anche la scena in cui Lina fa volare via Naga, ma quest'ultima riesce a legarla a sé e a portarsela dietro XD Tutti molto belli! *^* Naga è sempre stata un po' inesperta quando si trattava di creare golem, ti ricordi quando ne creò uno con la testa gigantesca ma il corpo minuscolo, a causa del quale continuava a sbilanciarsi e cadere? Ahahahah! Hai ragione, insieme sono una bomba, troppo fuori di testa tutte e due (anche se forse Naga lo è un po' di più)! XDD Per quanto riguarda "la città dei golem", i due golem che si scontrano parlano da soli XD Si, nel film di cui parlavi c'è un antenato di Gourry! Molto carino anche quello <3 Gourry infatti ha anche sangue elfico ** La risata di Naga è meravigliosa! Una risata che può conquistare il mondo! (come ama dire lei XD), hai visto il film in cui la clonano? Ci sono 10 "Naghe" che non fanno altro che ridere tutte assieme! Un inferno Lucinda, è un peccato che tu non abbia mai visto quest'anime... io non mi stancherò mai di consigliarlo! PicoPicoPiccolina! XDD Non so chi fosse più fuori di testa, il padre o il figlio! O la sorella che piangeva di continuo per la sua famiglia disastrosa! Ahahahah! Il golem di Naga faceva morire dalle risate: "boing boing boing boing..." XDD E chi se lo dimentica il film sulla clonazione? La mia reazione è stata la stessa di Rina, che incubo! XDD >https://www.youtube.com/watch?v=XBO_SnnqMAc La cosa che mi piace di questi film e OAV è che la censura è meno feroce, infatti Naga chiama spesso Rina "senza tette", anzi, a volte ricorre proprio a questa sua fissazione per deconcentrarla o farla arrabbiare! XDD Oddio, ti ricordi l'OAV "La cavalleria di Jeffrey", dove c'era quel poveraccio rachitico che voleva diventare cavaliere e che veniva puntualmente salvato dalla madre, che piombava sui nemici del figlio con un martellone? E il bello è che, nonostante la stazza, era agilissima! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 25 luglio, 2015 Condividi Inviato 25 luglio, 2015 PicoPicoPiccolina! ahahahahah muoio XD Quel golem di Naga ha distrutto mezza città XD quello con Jeffrey fa parte della trilogia in cui c'è anche il film con le varie naga XD Quei film li ho visti solo una volta però... ma rimedierò prima o poi XD Ahahahhaha Povera Lina! Che inferno X°°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 25 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2015 PicoPicoPiccolina! ahahahahah muoio XD Quel golem di Naga ha distrutto mezza città XD quello con Jeffrey fa parte della trilogia in cui c'è anche il film con le varie naga XD Quei film li ho visti solo una volta però... ma rimedierò prima o poi XD Ahahahhaha Povera Lina! Che inferno X°°°D Quello scontro era surreale! Ahahahahah! Mi è tornato in mente un episodio filler della prima serie: quello dove il gruppo deve attraversare il mare ma, essendo ricercati, devono imbarcarsi in incognito e fanno vestire Guido da donna! E così conciato fa innamorare Bolan il coraggioso, che sulla nave gli chiede di sposarlo! Ahahahah! Bolan: "Vuoi diventare mia moglie?" Guido: "Che?" Bolan: "Mia-moglie." Guido: "Cosa?" Bolan: "MIAA MOGLIEE!!!" *Suono di campane di chiesa* Guido (circondato dai rovi XD): "NOOOOOOOOO!!!!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Quello scontro era surreale! Ahahahahah! Mi è tornato in mente un episodio filler della prima serie: quello dove il gruppo deve attraversare il mare ma, essendo ricercati, devono imbarcarsi in incognito e fanno vestire Guido da donna! E così conciato fa innamorare Bolan il coraggioso, che sulla nave gli chiede di sposarlo! Ahahahah! Bolan: "Vuoi diventare mia moglie?"Guido: "Che?"Bolan: "Mia-moglie."Guido: "Cosa?"Bolan: "MIAA MOGLIEE!!!" *Suono di campane di chiesa* Guido (circondato dai rovi XD): "NOOOOOOOOO!!!!"E chi se lo scorda? XD Soprattutto quando il vento fa alzare la gonna a Guido ahahahahah XDE alla fine? Nonostante alla fine Guido riveli il suo essere uomo, il tizio lo vuole lo stesso XD Ma perché nella Next? Quando fanno vestire Guido da sirena per attirare quel drago gay? ahahahahahh poveretto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 E chi se lo scorda? XD Soprattutto quando il vento fa alzare la gonna a Guido ahahahahah XDE alla fine? Nonostante alla fine Guido riveli il suo essere uomo, il tizio lo vuole lo stesso XD Ma perché nella Next? Quando fanno vestire Guido da sirena per attirare quel drago gay? ahahahahahh poveretto XDAhahahah! È vero, ricordo che Amelia lo aveva rinchiuso in un sacco ed era risbucato fuori verso la fine dell'episodio, nella speranza di riabbracciare la sua Lalà (Guido)! XDD L'episodio con Guido vestito da sirena mi pare fosse nella Try! XD Oddio, ti ricordi l'episodio della Next che si svolge nella Torre delle bambole, dove per entrare nell'edificio si vestono tutti con degli assurdi costumi? Ricordo ancora Rina-Pony e Guido-Medusa! Ahahahah!O quando affrontano la sfida culinaria mandando avanti Zeross, che cucina quella disgustosa zuppa anti-drago che fa svenire tutti per la puzza! XDDO Guido che perde a morra cinese una delle sfide perché gli si annodano i tentacoli! Ahahah!Cavolo, la Next è la migliore, non mi stancherò mai di ripeterlo! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 L'episodio con Guido vestito di sirena mi pare fosse nella Try! XD Oddio, ti ricordi l'episodio della Next che si svolge nella Torre delle bambole, dove per entrare nell'edificio si vestono tutti con degli assurdi costumi? Ricordo ancora Rina-Pony e Guido-Medusa! Ahahahah! O quando affrontano la sfida culinaria mandando avanti Zeross, che cucina quella disgustosa zuppa anti-drago che fa svenire tutti per la puzza! XDD O Guido che perde a morra cinese una delle sfide perché gli si annodano i tentacoli! Ahahah! Cavolo, la Next è la migliore, non mi stancherò ,ai di ripeterlo! XDD No, dovrebbe essere nella next, non è lo stesso episodio in cui usano Zel come ancora? XD Amelia era vestita da stella e Zel da coniglio XD Stupendi! Sono d'accordo, la Next è la migliore, sia per le moltissime gag sia per i momenti di pura epicità ** Però nessuna serie scherza in fatto di gag XD Nella prima serie c'è una scena troppo stupida con Dilgear... Lui arriva a rompere le scatole a Lina, con lui molti troll e uno gli si mette davanti coprendo tutto lo schermo, e Dilgear: "Non davanti a me!" X°°°D Posso fare una domanda non inerente a Slayers? Hai mai letto "Il violinista di Hamelin"? In quanto a demenza supera Slayers XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 No, dovrebbe essere nella next, non è lo stesso episodio in cui usano Zel come ancora? XD Amelia era vestita da stella e Zel da coniglio XD Stupendi! Sono d'accordo, la Next è la migliore, sia per le moltissime gag sia per i momenti di pura epicità ** Però nessuna serie scherza in fatto di gag XD Nella prima serie c'è una scena troppo stupida con Dilgear... Lui arriva a rompere le scatole a Lina, con lui molti troll e uno gli si mette davanti coprendo tutto lo schermo, e Dilgear: "Non davanti a me!" X°°°D Posso fare una domanda non inerente a Slayers? Hai mai letto "Il violinista di Hamelin"? In quanto a demenza supera Slayers XD Nell'episodio in cui usano Zel come ancora non fanno travestire Guido da sirena, lo usano come esca per il mostro, il quale scambia la sua fluente chioma bionda per un pesce; infatti quando il drago sbuca dal suo nascondiglio gli si può vedere al collo un bavaglino! XDD Se non ricordo male Guido si travestiva da sirena nell'episodio della Try in cui il gruppo viene separato, e Guido e Amelia hanno bisogno di una pietra rossa incastonata nella testa di un drago marino per preparare una pozione per i due giovani innamorati (la ragazza pesce e il ragazzo umano)! XDD Guarda cosa ho trovato su YouTube, devi vederlo, è GENALE! Senza contare che è un ottimo riassunto per quelli che non hanno mai visto la serie e vogliono capirci qualcosa in più! XDD >https://www.youtube.com/watch?v=jhPg_HhN9W4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Se non ricordo male Guido si travestiva da sirena nell'episodio della Try in cui il gruppo viene separato, e Guido e Amelia hanno bisogno di una pietra rossa incastonata nella testa di un drago marino per preparare una pozione per i due giovani innamorati (la ragazza pesce e il ragazzo umano)! XDD Guarda cosa ho trovato su YouTube, devi vederlo, è GENALE! Senza contare che è un ottimo riassunto per quelli che non hanno mai visto la serie e vogliono capirci qualcosa in più! XDD >https://www.youtube.com/watch?v=jhPg_HhN9W4 Ah! Può essere! Accidenti, devo proprio rivedere la serie XD Ahahahahhaah L' "Uomo sasso" ahahhahaha XD Bel riassunto, non c'è che dire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Ah! Può essere! Accidenti, devo proprio rivedere la serie XD Ahahahahhaah L' "Uomo sasso" ahahhahaha XD Bel riassunto, non c'è che dire XD "Una maga potentissima dall'appetito di un T-Rex sotto anfetamine!" Descrizione perfetta, direi! Ahahahah! Anche se al minuto 2:45 del video c'è un errore, infatti parla della pericolosità del Giga Slave chiamandolo erroneamente Dragon Slave! A quanto pare le ultime due serie non hanno fatto impazzire neanche l'autrice del video, infatti le liquida abbastanza in fretta; del resto sono d'accordo con lei quando afferma che sono state un po' piattine e ripetitive, sicuramente sono inferiori alle prime tre! Ti ricordi l'episodio della prima serie in cui Rina deve far finta di sposare quel ragazzo di ricca famiglia per aiutarlo a liberarsi della presenza della strega Kary e di sua figlia, che voleva dare in sposa proprio a lui? XD E della scena censurata in cui Gourry le alza il vestito da sposa per "controllare" che fosse davvero lei? Ahahah! Per non parlare del casino che scoppia durante la cerimonia, quando arrivano quei rompiscatole di Zangulus e Vrumugun! XDD Che poi più in là si scopre che quest'ultimo era un clone che poteva replicarsi tutte le volte che voleva, anche quando veniva distrutto; in effetti mi era sembrato MOOOLTO strano che tornasse in scena pochi episodi dopo nonostante Rina lo avesse disintegrato con un Dragon Slave. Per intenderci, era l'episodio in cui stanno combattendo lungo un fiume e, verso la fine, il mago prende in ostaggio Amelia per usarla come scudo e obbligare Rina a seguirlo fino a Sailarg! Peccato che avesse fatto male i suoi conti, dal momento che Rina, malgrado ci fosse ancora Amelia, comincia a castare tranquillamente l'incantesimo, con Guido che si tuffa in acqua abbandonando il combattimento con Zangulus per darsela a gambe! Ahahahah! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 5 agosto, 2015 Condividi Inviato 5 agosto, 2015 La descrizione di Lina è stupenda XD si ho notato l'errore sul Giga slave... purtroppo le ultime due serie non hanno aggiunto nulla, hanno solo citato e cercato di divertire XD si che me lo ricordo quello XD E il tipo che dopo averla vista vestita da sposa, voleva davvero sposare Lina XD Massì! Lina se ne frega! Anche se non era quello il caso XD Ma a me fanno morire dal ridere quando mentre Lina casta il Dragon Slave, ci sono tutti gli altri che lanciano l' "Allarme Dragon Slave" e fanno evacuare le città X°°°D (non ricordo l'episodio in cui succedeva davvero) E poi, l'episodio (in Next) in cui Lina e Amelia cantano e ballano per ottenere una benedizione? Con Zelgadiss che fa da suggeritore! Che spasso!E al riguardo c'è anche questo video! ahahahah>https://www.youtube.com/watch?v=tuFG7pPG-14 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 6 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2015 Ma a me fanno morire dal ridere quando mentre Lina casta il Dragon Slave, ci sono tutti gli altri che lanciano l' "Allarme Dragon Slave" e fanno evacuare le città X°°°D (non ricordo l'episodio in cui succedeva davvero) Era il primo episodio della Next, quando il Golem di Martina rischia di esplodere e Rina è costretta a usare "misure drastiche"; a quel punto si vede Amelia con una sirena che, insieme a Guido, lancia l'allarme alla popolazione! XDD Che poi, in seguito a quel Dragon Slave, Martina perde il suo castello e da allora inizia a seguire Rina per potersi vendicare! XDD All'inizio del video si possono sentire gli ultimi echi della sirena di Amelia, mentre durante la formula si vedono Martina e il padre intrappolati tra le macerie del Golem! XDD >https://www.youtube.com/watch?v=ecbTsBMeBy8 E poi, l'episodio (in Next) in cui Lina e Amelia cantano e ballano per ottenere una benedizione? Con Zelgadiss che fa da suggeritore! Che spasso! E al riguardo c'è anche questo video! ahahahah ODDIOOO! Ahahahah! In italiano era una cosa del tipo: "Per il nostro cuore sei una stella che brilla, sei la luce che guida il mio cammiiiino!" XDD Comunque molto bella la versione giapponese, davvero orecchiabile; se non sbaglio in quella puntata stavano esplorando delle antiche rovine seguendo una mappa, nella speranza di trovare un tesoro, credendolo una copia del Sacro Testo di Magia, e che invece si era rivelato essere un libro contenente canzoni e danze propiziatorie (da qui la canzone con annesso balletto scenografico)! Ahahah! Che poi in quell'episodio c'erano altre due tizie (sorelle, mi pare), che volevano metterci le mani sopra, identiche a Shampoo di Ranma 1/2; per non parlare del demone delle rovine, quella specie di maschera gigante con i denti enormi! XDD O quando Rina, dopo aver capito di essere stata presa in giro, distrugge tutto (come al solito) con un Dragon Slave! XDD Divertentissimo anche l'episodio dove Martina maledice Rina dopo essere riuscita a impossessarsi della sua fascia, maledizione a causa della quale ogni volta che colpiva qualcuno riceveva lo stesso colpo ma con potenza raddoppiata! XDD Mi pare che lì Martina si fingesse una cameriera delle terme dove soggiornavano, così da potersi intrufolare, e durante uno dei suoi giri perlustrativi incontra Guido, del quale si innamora perdutamente! XDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 8 agosto, 2015 Condividi Inviato 8 agosto, 2015 ahahahha mi fanno morire XD Sisi c'erano le due Shampoo XD Alla fine Lina sbrocca e fa saltare tutto in aria! ahahahhaNon so se mi faccia più ridere Zel o i commenti di Gourry XD>https://www.youtube.com/watch?v=x33IcahzNNg Ahaahha quella maledizione era terribile, quando Lina da quel calcio alle parti basse di Gourry per poco non ci moriva X°°°DEh, e ovviamente da noi hanno censurato quella scena del calcio insieme ad alcune alle terme >-< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 8 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 8 agosto, 2015 Ahaahha quella maledizione era terribile, quando Lina da quel calcio alle parti basse di Gourry per poco non ci moriva X°°°D Eh, e ovviamente da noi hanno censurato quella scena del calcio insieme ad alcune alle terme >-< A quel povero Guido lo dovrebbero fare santo, poveraccio! Ahahahah! Eh sì, purtroppo la censura implacabile arrivò anche lì; se non ricordo male, Rina rifilò quel calcio a Guido dopo che Zeross, per dare una dimostrazione pratica della maledizione, mette una mano di Guido sul seno di Rina! XDD Che poi, in quella puntata, censurarono pure la scena in cui Zelgadiss, mentre era immerso in acqua, si accorge di avere le doppie punte! Cioè, il motivo? O.O Un altro episodio che mi piace un sacco è quello in cui Rina consulta l'originale Claire Bible grazie ad Aqua e Milgazia, venendo così a sapere della reale natura di Lord of Nightmares, nonché dei dettagli della Koma War avvenuta 1000 anni prima tra Shabranigdu e Aqualord! *____* O nella prima serie, quando Rina racconta a Guido della Shinma War tra Ceiphed e Shabranigdu, in occasione della quale quest'ultimo venne tagliato in sette parti, anche se tale sforzo causò la dipartita di Ceiphed! à§____ৠQuanto erano fighe le immagini che facevano da sfondo al racconto? *___* E soprattutto, quanto era brutto Shabranigdu? XDD O nella Try, quando mostrano la gerarchia dei quattro Mao! Fighissima, adoro queste immagini! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 A quel povero Guido lo dovrebbero fare santo, poveraccio! Ahahahah! Eh sì, purtroppo la censura implacabile arrivò anche lì; se non ricordo male, Rina rifilò quel calcio a Guido dopo che Zeross, per dare una dimostrazione pratica della maledizione, mette una mano di Guido sul seno di Rina! XDD Che poi, in quella puntata, censurarono pure la scena in cui Zelgadiss, mentre era immerso in acqua, si accorge di avere le doppie punte! Cioè, il motivo? O.O Gourry veramente XD Poverino XD Ah boh... lì hanno censurato mi pare un pezzo del discorso tra Martina e Gourry, perché lui stava solo con l'asciugamano di fronte a lei XD E poi Lina che si guarda allo specchio e commenta la crescita del suo seno... Come sono tristi à§_ৠApprezzo moltissimo i momenti in cui si parla delle leggende e delle storie del mondo in cui si svolge la serie; in questo modo viene delineato il mondo circostante che diviene più credibile e diciamo reale. Shabranigdu blu è orripilante ahahhahah X°°D Eh, sarebbero belli dei libri con i vari simboli dei demoni e degli dei, così come sarebbero belli dei film che parlino delle leggende e dei loro protagonisti <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Gourry veramente XD Poverino XD Ah boh... lì hanno censurato mi pare un pezzo del discorso tra Martina e Gourry, perché lui stava solo con l'asciugamano di fronte a lei XD E poi Lina che si guarda allo specchio e commenta la crescita del suo seno... Come sono tristi à§_ৠApprezzo moltissimo i momenti in cui si parla delle leggende e delle storie del mondo in cui si svolge la serie; in questo modo viene delineato il mondo circostante che diviene più credibile e diciamo reale. Shabranigdu blu è orripilante ahahhahah X°°D Eh, sarebbero belli dei libri con i vari simboli dei demoni e degli dei, così come sarebbero belli dei film che parlino delle leggende e dei loro protagonisti <3 Quoto in toto! Per curiosità , giacché li abbiamo tirati in ballo, quale dei quattro Mao ti piace di più? Mi rendo conto che ne hanno mostrato solo due, pero' magari ti ha colpito qualcuno in particolare; personalmente mi piacerebbe moltissimo sapere qualcosa di più su Chaotic Blue, non so perché ma mi ispira un sacco! *___* Mi rendo conto solo ora che non abbiamo mai parlato delle musiche della serie! Tu che ne dici? Io le trovo splendide, specialmente quella che parte quando Rina inizia a castare il Dragon Slave! *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lina_Inverse Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 devo dire che non mi sono mai informata sugli altri Mao... però mi ha sempre incuriosito death Fog, per via del nome *^* le musiche... mi piacciono molto, e nella serie stanno più che bene. Mi piace moltissimo la musica di Lord of Nightmares (è la suoneria del mio telefono XD), poi anche quella di Dark Star e la musica che si sente alla fine della serie Next, quando Lina e Gourry riappaiono *___*A me piacciono moltissimo anche tutte le canzoni della serie *^* Hai mai sentito Slayers for the future? La cantano i 4 doppiatori principali X3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.