Vai al commento



[Guida] Finire Pokémon Giallo in 1 minuto


Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi, oggi volevo mostrarvi come completare Pokémon Giallo in 1 minuto (!)

Vi consiglio di fare il tutto sull'emulatore per evitare che la vostra cassetta venga danneggiata.

Il Glitch funziona solo con le versioni statunitensi di Pokémon Giallo quindi non lamentatevi se non riuscite a portarlo a buon fine nelle versioni europee o giapponesi.

1. Create una nuova partita (Non dovrete avere un salvataggio esistente, qualora lo abbiate cancellandolo premendo Su + Select + B durante il title screen)

2. Scegliete come nome Ash

3. Scegliete come nome del rivale Blue

4. Scendete al piano di sotto e fermatevi al lato sinistro inferiore della tavola

5. Entrare nel menù del salvataggio

6. Riavviare il gioco subito dopo che il menu di scelta "Yes/No" scompare ma subito prima che il testo "Would you like to save the game?" cambi

7. Entrare nel gioco e selezionare il menù dei Pokémon

8. Scambiare il Pokémon #2 col Pokémon #10 e il Pokémon #11 con il #9

9. Scendere giù finchè la frecciettina non smette di lampeggiare

10. Premere A poi Freccia Giù - A - Freccia Giù - A

11. Spostare l'oggetto (premendo select) sopra la Ultraball x0 (Il nome dell'oggetto varia sempre e solitamente la sua quantità  è 6) al posto della Masterball x0 che troverete un po più in giù
12. Premere A, poi selezionare Toss e buttate via esattamente 68 unità  dell'oggetto

13. Noterete che lo sfondo cambierà . Chiudete il menu e uscite dalla porta
14. Avete finito il gioco 

Video:

 

;https://www.youtube.com/watch?v=l8t3KgeHMMA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho fatto +1

semplicemente è assurdo, pensavo la solita cheat guide, invece è fighissimo!!!!

peccato io non abbia Giallo

Si ma ora mi spieghi come hai fatto a leggere e rispondere nello stesso momento in cui ho caricato la discussione  :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...