Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ciao a tutti amici. Mi presebto. Sono Miro e abito in Polonia ma ho il padre italiano. mi piaciono i pokemon anche mi fanno divertire con altri amici. Mia sfortuna di non avere una comunita polacca che gioca a pokemon e grazie anche al mio italiano sono trovato questa muniti con tante persone. Spero di divertirmi molto e giocare tantissimo e spero di andare un giorno al mondiale pokemon anche se serve il ds che io non ho ma gioco anche online! Mi sapete dire se qui esistono team come il team rocket di jessy e il team magma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto! Sicuramente farai presto amicizia con Adel! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie a tutti.Se qualcuno vuole farsi una battaglia sono libero su showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto nella community Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Irrashaimase Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie di nuovo.Ho 1 domanda. come faccio a inserire le firme come le vostre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 welcome~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ti ambienterai, tranquillo! Benvenuto @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie di nuovo. Ho 1 domanda. come faccio a inserire le firme come le vostre? Benvenuto! Per la firma basta che vai sul tuo profilo, clicchi sul bottone "Modifica il mio profilo", che sta sulla destra, poi guarda sulla sinistra e seleziona "Modifica la firma". Appena ci sei, metti ciò che vuoi nella firma, attento alle dimensioni! :3 Buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 agrazie mill, faccio qualcosa a tema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto!(Adel vieni qua!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Benvenuto! Ti auguro una buona permanenza nella community! Sono sicuro che ti troverai benissimo qui. Se hai qualche dubbio, contattami pure. Vedo che per la firma hai già risolto, ottimo. Per quanto riguarda la tua domanda sui team, non l'ho capita. Potresti spiegarti meglio per favore? Forse ti riferisci al TeamCassy,... ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie di nuovo a tutti per il grande benvenuto. Mi riferivo a un gruppo di persone che sono unite in un team scambiandosi pareri e aiutandosi a diventare piu forti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Grazie di nuovo a tutti per il grande benvenuto. Mi riferivo a un gruppo di persone che sono unite in un team scambiandosi pareri e aiutandosi a diventare piu forti. Sinceramente non credo ci sia qualcosa del genere. Però per qualsiasi cosa puoi aprire una discussione e tutti ti aiuteranno rispondendoti! Tutti ci aiutiamo a vicenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lino_97 Inviato 9 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2015 grazie per il consiglio. devo solo trovare dove postarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 grazie per il consiglio. devo solo trovare dove postarla. Se vuoi un consiglio per scegliere la sezione chiedi pure. Cosa vorresti chiedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.