Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Il vincitore della sostanziosa estrazione.

Mighty.

Post raccomandati

Inviato

Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.

Dunque, senza troppi giri di parole...

Che numero ha estratto Random.org? A quale utente corrisponde? Chi otterrà  TUTTI i miei PokéPoints?

Ebbene, il numero estratto è...

y2zp5Vl.png

E quindi il vincitore, l'utente che otterrà  la bellezza di 87.90 PP è Saleon!

La fortuna ti sorride! Il premio ti sarà  inviato al più presto. Congratulazioni, fanne buon uso!

Quindi, sono giunto al capolinea.

A quanto pare questo sarà  il mio ultimo messaggio in questo Forum. D'ora in poi sarò inattivo, ma siete liberi comunque di inviarmi stati o messaggi privati. Chissà , magari in un futuro non troppo lontano tornerò. Vedremo se la scintilla della mia passione per i Pokémon verrà  alimentata di nuovo da un capitolo degno della saga o si spegnerà , senza riaccendersi più.

Addio o, forse, arrivederci!

Inviato

sal, hai sempre avuto un *censura* infinito, ora mi spedisci la torta però.

Inviato

Oddio, ma è serio? Cioè, non sto sognando vero?

Oddio posso comprarmi un sacco di bambole adesso! Grazie mille Migthy!

Non abbiamo mai parlato credo, e se lo abbiamo fatto è stato in rare occasioni, ma ti ringrazio un sacco per questo regalo inaspettato! Se mai decidessi di tornare, ti ritornerò tutti i pp! O quasi (?) LOL

Grazie mille ancora! Mi hai migliorato la giornata! ♥

Inviato
  On 09/07/2015 at 23:14, Saleon ha scritto:

Non abbiamo mai parlato credo, e se lo abbiamo fatto è stato in rare occasioni, ma ti ringrazio un sacco per questo regalo inaspettato! Se mai decidessi di tornare, ti ritornerò tutti i pp! O quasi (?) LOL

ma è notte.

Inviato
  On 09/07/2015 at 23:16, Ryαn. ha scritto:

ma è notte.

Giornata nel senso di 24 ore, o meglio da quando ti svegli a quando vai a dormire.

E poi la nottata è appena iniziata (al meglio) ma non posso dire che me l'ha miglorata.

Quindi, mi ha migliorato la giornata. :)

Inviato

Vabbè li ha vinti Sal e sono contento per lui. Poi domani ti spiego il motivo, anche se dovresti saperlo (non è lui xD) ;)

Spero Mighty però che tu stia seriamente pensando di rimanere, sarebbe un peccato. Si potrebbe cercare una soluzione. Non ti costringo a rimanere, pensaci bene però :(

Inviato

Lo chiamerei arrivederci! La parola "addio" l'ho sempre odiata. :/

On 09/07/2015 at 23:14, Saleon ha scritto:

Per i PokéPoints tuoi + quelli di Ila, adesso potrei PENSARE di passarvi una mia foto. :^)
Inviato

Che sculataccia Sal *^*

Mighty, arrivederci. Ci dispiace che lasci il forum, ti aspettiamo, torna quando vuoi ;)

OT

On 10/07/2015 at 05:14, FireBlast. ha scritto:

Per i PokéPoints tuoi + quelli di Ila, adesso potrei PENSARE di passarvi una mia foto. :^)

Aggiungo i miei e sei costretto a mandarla.

/OT

Inviato
  On 10/07/2015 at 05:14, FireBlast. ha scritto:

(Ho comunque più pp di tutti voi messi assieme rip)

Inviato

Mi dispiace che te ne vada, però è stata carina l'idea di fare una lotteria, almeno così i PP non vengono sprecati.

Ciao Mighty. :c

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato
  On 10/07/2015 at 06:27, -Flame ha scritto:

Che sculataccia Sal *^*

Mighty, arrivederci. Ci dispiace che lasci il forum, ti aspettiamo, torna quando vuoi ;)

OT

Aggiungo i miei e sei costretto a mandarla.

/OT

e se sei ancora indeciso ci sono anche io

/ot

Inviato

Vabbeh, Sal ne ha 100. E' così odioso :C.

"Addio" è una parola grossa, "Arrivederci" è meglio ma non ti costringo di tornare qua ogni tanto, la scelta è tua.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...