Mighty. Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Ringrazio tutti coloro che hanno partecipato.Dunque, senza troppi giri di parole...Che numero ha estratto Random.org? A quale utente corrisponde? Chi otterrà TUTTI i miei PokéPoints?Ebbene, il numero estratto è...E quindi il vincitore, l'utente che otterrà la bellezza di 87.90 PP è Saleon!La fortuna ti sorride! Il premio ti sarà inviato al più presto. Congratulazioni, fanne buon uso!Quindi, sono giunto al capolinea.A quanto pare questo sarà il mio ultimo messaggio in questo Forum. D'ora in poi sarò inattivo, ma siete liberi comunque di inviarmi stati o messaggi privati. Chissà , magari in un futuro non troppo lontano tornerò. Vedremo se la scintilla della mia passione per i Pokémon verrà alimentata di nuovo da un capitolo degno della saga o si spegnerà , senza riaccendersi più.Addio o, forse, arrivederci! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 sal, hai sempre avuto un *censura* infinito, ora mi spedisci la torta però. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 "Che fortuna" cit. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Menomale che sal era perseguitato dalla sfiga :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Gl per la real life mighty Sal sei brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Cerca di tornare presto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Saleon stanotte chiudi bene la porta di casa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Oddio, ma è serio? Cioè, non sto sognando vero?Oddio posso comprarmi un sacco di bambole adesso! Grazie mille Migthy!Non abbiamo mai parlato credo, e se lo abbiamo fatto è stato in rare occasioni, ma ti ringrazio un sacco per questo regalo inaspettato! Se mai decidessi di tornare, ti ritornerò tutti i pp! O quasi (?) LOLGrazie mille ancora! Mi hai migliorato la giornata! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryan Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Oddio, ma è serio? Cioè, non sto sognando vero?Oddio posso comprarmi un sacco di bambole adesso! Grazie mille Migthy!Non abbiamo mai parlato credo, e se lo abbiamo fatto è stato in rare occasioni, ma ti ringrazio un sacco per questo regalo inaspettato! Se mai decidessi di tornare, ti ritornerò tutti i pp! O quasi (?) LOLGrazie mille ancora! Mi hai migliorato la giornata! ♥ ma è notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 ma è notte.Giornata nel senso di 24 ore, o meglio da quando ti svegli a quando vai a dormire.E poi la nottata è appena iniziata (al meglio) ma non posso dire che me l'ha miglorata.Quindi, mi ha migliorato la giornata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 Vabbè li ha vinti Sal e sono contento per lui. Poi domani ti spiego il motivo, anche se dovresti saperlo (non è lui xD) Spero Mighty però che tu stia seriamente pensando di rimanere, sarebbe un peccato. Si potrebbe cercare una soluzione. Non ti costringo a rimanere, pensaci bene però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 9 luglio, 2015 Condividi Inviato 9 luglio, 2015 E Sal arricchisce :3 Arrivederci Mighty! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Lo chiamerei arrivederci! La parola "addio" l'ho sempre odiata. :/Oddio, ma è serio? Cioè, non sto sognando vero?Oddio posso comprarmi un sacco di bambole adesso! Grazie mille Migthy!Non abbiamo mai parlato credo, e se lo abbiamo fatto è stato in rare occasioni, ma ti ringrazio un sacco per questo regalo inaspettato! Se mai decidessi di tornare, ti ritornerò tutti i pp! O quasi (?) LOLGrazie mille ancora! Mi hai migliorato la giornata! ♥Per i PokéPoints tuoi + quelli di Ila, adesso potrei PENSARE di passarvi una mia foto. :^) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Che sculataccia Sal *^*Mighty, arrivederci. Ci dispiace che lasci il forum, ti aspettiamo, torna quando vuoi OTLo chiamerei arrivederci! La parola "addio" l'ho sempre odiata. :/Per i PokéPoints tuoi + quelli di Ila, adesso potrei PENSARE di passarvi una mia foto. :^)Aggiungo i miei e sei costretto a mandarla./OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Wow che fortuna O.obb Mighty, buona fortuna per tutto Torna presto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Ciao mighty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 #MaiNaGioiaSoprattuttoQuandoUnaPersonaCheTiStaSimpaticaSeNeVa #PizzaPastaPokèpoints #SpriteSenzaTesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Lo chiamerei arrivederci! La parola "addio" l'ho sempre odiata. :/Per i PokéPoints tuoi + quelli di Ila, adesso potrei PENSARE di passarvi una mia foto. :^)(Ho comunque più pp di tutti voi messi assieme rip) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Mi dispiace che te ne vada, però è stata carina l'idea di fare una lotteria, almeno così i PP non vengono sprecati.Ciao Mighty. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 spero in un remake degno di nota ,cosà magari ritorni ; ricorda , noi siamo sempre qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 luglio, 2015 Condividi Inviato 10 luglio, 2015 Che sculataccia Sal *^* Mighty, arrivederci. Ci dispiace che lasci il forum, ti aspettiamo, torna quando vuoi OT Aggiungo i miei e sei costretto a mandarla. /OT e se sei ancora indeciso ci sono anche io /ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Vabbeh, Sal ne ha 100. E' così odioso :C. "Addio" è una parola grossa, "Arrivederci" è meglio ma non ti costringo di tornare qua ogni tanto, la scelta è tua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.