fleepter Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Mew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismomew non esiste pb :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 sono interessato a Totodileinfo plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokéFlo17 Inviato 17 luglio, 2015 Condividi Inviato 17 luglio, 2015 Sono interessata a Celebi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Mew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismoMew pentagon legit? Certo, e Rocco Siffredi ha fatto voto di castità insieme a Cicciolina... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Non vedo scritto legit infatti:') ma avete sempre da parlare? Mammamao che polemici sotuttoiodelcaz** che esistono su sto forum. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darksalvo58 Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Ciao Yanma ho visto il mercatino e mi interessano greninja talonflame gengar goodra SFBP e poi mew e pachirisu entrambi evento. Se non sbaglio oggi ci sono nel tuo mercatino sconti su legend e event. Quanto mi vengono a costare tutti questi in pokepoints? E se puoi mandami una foto di ognuno del movesetSe puoi rispondi al mio MP che parliamo in chat privata Comunque mi interessa anche garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 18 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Hai MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamio Inviato 18 luglio, 2015 Condividi Inviato 18 luglio, 2015 Yam, manda 0,10. Non ho il blastoise :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 UPPO! Oggi tante news! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Salve Yanma! Mi servirebbe urgentemente lo strumento palloncino però sono molto interessata anche a: Mew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismo solo che vorrei prima sapere: è shiny, se si sarebbe disponibile con un'altra natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 21 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2015 Purtroppo per motivi di legittimità ho tolto Mew e qualche altra cosina (Tra poco togliero la roba tolta ed aggiungero moltissima roba) il palloncino invece c e! Quanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Adry099 Inviato 21 luglio, 2015 Condividi Inviato 21 luglio, 2015 me ne serve soltanto uno <3Allora aspetterò con ansia il tuo "upgrade" XDquando possiamo scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Yanma_ Inviato 24 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2015 Chiudete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.