fleepter Inviato 17 luglio, 2015 Inviato 17 luglio, 2015 Mew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismomew non esiste pb :/
StraxSilverhand Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Mew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismoMew pentagon legit? Certo, e Rocco Siffredi ha fatto voto di castità insieme a Cicciolina...
_Yanma_ Inviato 18 luglio, 2015 Autore Inviato 18 luglio, 2015 Non vedo scritto legit infatti:') ma avete sempre da parlare? Mammamao che polemici sotuttoiodelcaz** che esistono su sto forum.
Darksalvo58 Inviato 18 luglio, 2015 Inviato 18 luglio, 2015 Ciao Yanma ho visto il mercatino e mi interessano greninja talonflame gengar goodra SFBP e poi mew e pachirisu entrambi evento. Se non sbaglio oggi ci sono nel tuo mercatino sconti su legend e event. Quanto mi vengono a costare tutti questi in pokepoints? E se puoi mandami una foto di ognuno del movesetSe puoi rispondi al mio MP che parliamo in chat privata Comunque mi interessa anche garchomp
Adry099 Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 Salve Yanma! Mi servirebbe urgentemente lo strumento palloncino però sono molto interessata anche a: Mew PENTAGON Hoenn Origins quieto sincronismo solo che vorrei prima sapere: è shiny, se si sarebbe disponibile con un'altra natura?
_Yanma_ Inviato 21 luglio, 2015 Autore Inviato 21 luglio, 2015 Purtroppo per motivi di legittimità ho tolto Mew e qualche altra cosina (Tra poco togliero la roba tolta ed aggiungero moltissima roba) il palloncino invece c e! Quanti?
Adry099 Inviato 21 luglio, 2015 Inviato 21 luglio, 2015 me ne serve soltanto uno <3Allora aspetterò con ansia il tuo "upgrade" XDquando possiamo scambiare?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.