Porygatto Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Girando in internet ho trovato quest'immagine, in cui viene confrontata la nuova mappa apparsa nei trailer di Pokémon Super Mystey Dungeon con quella, sia d'avventura che delle Aree Amico, dei primi MD: Squadra Rossa e Squadra Blu.Le somiglianze non sono affatto poche, anzi, sembrerebbe trattarsi proprio degli stessi luoghi: la forma delle coste, la posizione di laghi, deserti e montagne... voi che ne pensate? Saranno visitabili i vecchi dungeon e sarà possibile incontrare i personaggi di questi giochi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sarebbe bellissimo! Un ritorno alle origini ci starebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Non mi dispiacerebbe, ho sempre amato MD: Squadra rossa e squadra blu, molto più di quelli successivi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Se noti il mondo è lo stesso anche in MD2 e 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sembra più che altro che ci siano due regioni. Una simile (se non uguale da quello che vedo ò_ò) alla regione di Squadra Blu e Rossa e un'altra completamente nuova (ovvero quella da dove parte Lapras).Buh, staremo a vedere. Anche se preferisco quella di Esploratori del Tempo/Spazio/Cielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sembra più che altro che ci siano due regioni. Una simile (se non uguale da quello che vedo ò_ò) alla regione di Squadra Blu e Rossa e un'altra completamente nuova (ovvero quella da dove parte Lapras). Buh, staremo a vedere. Anche se preferisco quella di Esploratori del Tempo/Spazio/Cielo. *oscurità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Ma sarebbe fantastico! Staremo a vedere, potrei davvero sperarci ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 luglio, 2015 Condividi Inviato 11 luglio, 2015 Sarebbe un'idea geniale per fare in modo di catturare tutti i Pokémon esistenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 14 luglio, 2015 Condividi Inviato 14 luglio, 2015 Uh, che figata sarebbe poter rigiocare nei vecchi dungeon! Su Squadra Blu ci persi gli occhi, ci giocavo talmente tanto che anche i miei una volta arrivarono a dirmi "Dai, ora basta non vedi quanto sbatti velocemente gli occhi dalla stanchezza?", era pura droga quel gioco :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Girovagando su Internet, ho trovato parecchie immagini sulla nuova regione di SMD.Eppure, un pezzo di queste regione è simile a quella dl primo MD.Che ne pensate? Possibile che il nuovo gioco abbia un pezzo del primo MD? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Effettivamente la regione sembra essere la stessa. Vedremo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho unito le due discussioni simili. Comunque sia, è molto probabile che si vada in regioni già visitate, dato che ci saranno più continenti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Spero vivamente che sia come MD 2, è quello che mi è piaciuto di più come titolo di Mystery Dungeon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Non mi dispiacerebbe rifare visita ai vecchi continenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 31 agosto, 2015 Condividi Inviato 31 agosto, 2015 Ho unito le due discussioni simili. Grazie mille - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.